Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: emme30   Capitolo: 1
[Eren/Levi] [Reincarnation!AU] [College Student!Eren] [College Professor!Levi]
“Le storie che girano su di lui non sono esagerate, è persino peggio dal vivo! Ho scritto quindici pagine di appunti in due ore! Quindici, Jean! E sai quanto scrivo piccolo! Non ha smesso di parlare neanche per un attimo, ho un male alla mano che non hai idea,” si lamenta stringendo il pugno più volte e notando la striatura blu di inchiostro sul lato esterno di mignolo e anulare.
Jean alza lo sguardo e scrolla le spalle. “E cosa vuoi che ti dica, cambia esame o prof, no?”
“Non posso,” Eren sbuffa e si lascia andare contro lo schienale della sedia. “Voglio assolutamente farla con lui la tesi e quindi devo prendere minimo 30 e lode al suo esame.”
“E non puoi farla con qualcun altro? Il tuo dipartimento è pieno zeppo di professori che sono dei grandissimi casi umani.”
“No,” sospira rassegnato. “Ho già in mente cosa fare e voglio farla con lui, è il professore più prestigioso dell’ateneo, se avessi il suo nome sulla tesi di laurea potrebbero persino pubblicarmi da qualche parte.”
“’Sticazzi,” Jean fa una smorfia. “Buona fortuna?”
Personaggi: Altri, Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: emme30