Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Paciula89    14/04/2020    1 recensioni
Storia ambientata a Forks piccolo paesino a Port Angeles nello stato di Washington dove si è appena trasferita la famiglia Wills,
composta da Dafne la figlia molto sensibile e attenta a non farsi notare dalle persone, Iris la mamma molto apprensiva verso la figlia, Allyn il papà mandato dal suo capo ad aiutare il capo della polizia Charlie Swan.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Bella/Jacob, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornata a casa Dafne andò subito in camera sua, lasciò cadere lo zaino sul pavimento, si sdraiò e si addormentò poco dopo sul letto mentre i suoi genitori erano ancora al lavoro.

Si svegliò che era già pomeriggio inoltrato e di lì a poco sarebbe tornata a casa sua mamma.

La botta che aveva preso in testa le faceva ancora male e la disorientava.

Scese al piano di sotto e andò a prendere un bicchiere d’acqua; mentre beveva sentì la macchina di sua mamma che entrava nel vialetto e poi la chiave che girava nella porta.

Dafne si avviò per andare a salutare sua mamma ma si fermò nel salone quando vide che non era sola, insieme a lei entrò il dott. Cullen che era venuto a trovarla per via della pallonata presa in testa il mattino stesso.

Iris lo fece accomodare sul divano di pelle scura in salone insieme a Dafne.

“Dafne quando sei tornata a casa questa mattina hai avvertito i tuoi dell’accaduto?” chiese Carlisle guardandola preoccupato.

Ci fu qualche momento di silenzio.

Dafne si sentì un po’ a disagio e poi disse “Appena sono entrata in casa la prima cosa che ho fatto è stata andare in camera mia, mi sono sdraiata nel letto e mi sono svegliata poco fa”

“Hai dormito nove ore, è tanto, adesso come ti senti? Ti fa ancora male la botta?” le chiese Carlisle ancora più preoccupato per quello che aveva detto Dafne.

“Mi sento bene e si mi fa ancora un po’ male la botta ma sto bene” disse Dafne mentendo.

Carlisle lo intuì e propose a Iris che sarebbe stato meglio se lui avesse portato la figlia in ospedale promettendole di tenerla informata su come stava la figlia. Iris annui e il dottore prese tra le braccia Dafne che si addormentò prima di arrivare alla macchina del dottore.

Appena la mise sul sedile lei si mosse un pochino ma non si svegliò. Carlisle chiuse la portiera anteriore lato passeggero dopo aver allacciato la cintura a Dafne e andò alla guida della Mercedes, accese la macchina e si diresse verso casa Cullen e non in ospedale come aveva detto alla madre di Dafne: anche a casa sua aveva tutto l’occorrente per curarla.

Mentre stavano arrivando davanti a casa del dottore lui chiamò per avvertire del loro arrivo.

Appena arrivati davanti al garage si fermò e vide uscire verso di loro Edward e Jasper; Carlisle andò verso il lato passeggero, prese tra le braccia Dafne ancora addormentata e si diressero dentro casa.

Nel mentre Jasper chiese “Cos'è successo alla ragazza?”

Edward si rivolse a Jasper dicendogli “Questa mattina ha preso una botta forte a scuola, l’ho vista uscire dall'infermeria e poi mi ha spiegato Carlisle che cosa le è successo”

Tutti e quattro entrarono in casa e portarono Dafne nella stanza con tante apparecchiature mediche alla quale Carlisle la attaccò per vedere come erano i parametri.

Il dottore la adagiò sul lettino e vide che stava aprendo gli occhi. Edward e Jasper si avvicinarono al lettino ed Edward prese la mano di Dafne e la strinse tra le sue mani fredde.

Ad un tratto arrivò Alice la quale aveva previsto l’arrivo della ragazza ma non lo aveva detto a nessuno, nemmeno a Jasper.

Carlisle le fece degli esami del sangue e mentre aspettava il risultato la visitò meglio rispetto al mattino. Dafne aveva gli occhi socchiusi e appena il medico le toccò il lato sinistro della testa lei sobbalzò nel lettino dal male, scostò un po’ i capelli e vide che c’era un taglio che non si era rimarginato e al solo tocco riprese a sanguinare.

Jasper appena vide il sangue non si seppe controllare, stava per attaccare la ragazza ma fu bloccato da Emmett, che era stato avvertito da Alice di venire ad aiutare ed Edward che lasciò la mano a Dafne e lo portarono fuori a calmarsi.

Il posto di Edward lo prese Alice che prese saldamente la mano di Dafne mentre Carlisle ricucì il taglio in testa alla ragazza che cercava di non urlare dal male. Appena ebbe finito Dafne si addormentò, il dottore le iniettò dell’ antidolorifico per farle passare la notte tranquilla.

Edward mentre era fuori con Jasper ed Emmett per calmare Jasper, non faceva altro che pensare a Dafne, per lui c’era stato un colpo di fulmine verso la ragazza, voleva fare alla svelta per tornare da lei.

Dopo una ventina di minuti Jasper si calmò e rientrarono in casa; Edward andò subito a cercare Dafne nella sala dove c’era il lettino, al piano terra ma non era più li. Carlisle l’aveva portata sul divano in salone al piano superiore, l’aveva messa sdraiata e coperta e lui era lì vicino a lei.

Quando arrivò nel salone Edward disse preoccupato “Come sta Dafne?”

Carlisle lo guardò cercando di placare la sua preoccupazione e disse “Le ho cucito il taglio che si era riaperto e adesso sta dormendo, siediti anche tu sulla poltrona ma non disturbiamola, domani mattina potrai chiederlo a lei come stà”



_____________________________________________________________________________________________________________________________

Note Autrice:

Buonasera.
In questo secondo capitolo iniziamo a vedere che la famiglia Cullen e in particolare Edward e Carlisle incominciano ad affezionarsi a Dafne.
Lasciate pure dei commenti sarò felice di leggerli.
Vi auguro una buona serata e al prossimo capitolo.


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Paciula89