Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi
Ricorda la storia  |      
Autore: Athelye    15/04/2020    3 recensioni
Il tempo passa, ma tu non vuoi sparire dalla mia memoria.
Cosa devo fare per mandarti via? Quanto dovrò aspettare ancora?
Sei la mia condanna.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lan Wangji/Lan Zhan, Wei Ying/Wei WuXian
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti penso. Ti penso e, maledizione, non ti voglio.
 
La tua immagine sbiadisce, ma non i miei ricordi.
Il tuo viso sempre meno nitido, la tua voce sempre meno chiara. Il tempo inizia a corrodere il tuo aspetto e fra poco, di te, non resterà che un’ombra spigolosa e fasulla nella mia mente.
Eppure, continuerò ad aggrapparmici come se fosse quella vera. Io me lo ricordo, com’era bello starti accanto.
 
Il vuoto che sento non si esaurisce, non importa quanto io beva, come una voragine continua a inghiottire tutte le mie emozioni e volerne di più.
Più lacrime, più vino, meno ricordi, più dolore.
 
Cosa mi hai fatto, Wei Ying?









________________
Note dell’Autrice
Buon salve! L'ho già detto quanto odio le drabble? Sì? Beh, lo ripeto.
Stupide 110 parole. Purtroppo però sono anche le uniche storie che a volte permettono a un sentimento ingolfante di uscire, e beh, forse l'altro giorno avevo bisogno di scriverne una. È molto più sentita di quanto sembri. La quarantena mi sta dando tanto da pensare, e vorrei non doverlo fare così spesso, a volte.
Btw! Spero vi sia piaciuta, se vi va lasciatemi un commentino qua sotto, mi farebbe un sacco piacere!
Ringrazio la mia beta, le mie amiche DiscepolinE, e Evelyn (forse non sarà oggi, ma riuscirò a farti piangere!).

Un abbraccio, ci si legge!

Athelyè ~ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mo Dao Zu Shi / Vai alla pagina dell'autore: Athelye