Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    15/04/2020    1 recensioni
Il Mietitore è tornato e stavolta è deciso più che mai non solo a conquistare il regno degli umani, ma anche annientare una volta per tutte le streghe. Sarà compito di Clessidrus fermarlo.................anche se avrà tanti grattacapi a cui pensare.
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bukiyōna Majishan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
|Erano passate un paio di settimane da quando le apprendiste, con il loro dolce, erano riuscite a far sparire la foresta pietrificata. Ora al posto di quella foresta c'era un giardino con l'ex regina avvolta da sei rovi e una vecchia cassapanca. In quel momento giunsero la regina insieme al cavaliere della luce Clelightia, e con loro c'era pure Hanna.|

Clelightia: Grazie per avermi ricevuta maestà.

Regina: Come mai così tanta insistenza nel voler parlare con me?

Clelightia: Ecco............dobbiamo mettere fine a tutto questo astio. Lo so che sembra strano, secoli fa pensavo che non c'era più speranza di riallacciare i ponti tra i clessidriani e le streghe, però vedendo come Clessidrus si sia affezionato agli umani ho capito che questa speranza è ancora possibile.

Regina: La mia idea di principio era quella mia cara. Quando ho esiliato Clessidrus nel mondo degli umani la mia idea era vedere come si sarebbe rapportato con loro e, da quello che ho potuto vedere, sono rimasta molto soddisfatta.

Clelightia: Davvero?

Regina: Sì, e poi io penso che tu mi chieda la riconciliazione per altri scopi.

Clelightia: Non si può nascondervi niente. Purtroppo non possiamo più ricomporre la Spada Dell'Armonia, ergo non possiamo spezzare il sortilegio che Majo Tourbillon ha lanciato contro la mia gente. Pensavo che voi potevate spezzarlo.

Regina: Purtroppo non sono abbastanza potente per spezzare tale sortilegio, se avessi avuto tutto questo potere avrei liberato i clessidriani da parecchio tempo. Per questo chiesi aiuto ai Guardiani. Loro stavano lavorando ad un incantesimo per spezzare la maledizione.

Clelightia: Quei falliti, per colpa loro il Mietitore è scappato e hanno distrutto la spada dell'oscurità! Quando l'ha saputo Clessidrus si è infuriato più di noi.

Regina: Il dolore che ha provocato quel clessidriano ha scatenato in loro il senso di vendetta, non li biasimo anche se hanno fatto un grosso errore a fidarsi troppo alle loro capacità. E poi, conoscendo Clessidrus, sono certo che gli è dispiaciuto incolparli per tutto ciò.

Clelightia: Beh, dato che lo conoscete meglio di noi, ci credo. Andrò a parlare con la Somma Guardiana e vedrò di consultarmi con lei.

|Intanto Hanna era attratta dalla cassapanca e la toccò, ad un tratto essa cominciò a brillare.|

Regina: Hanna!

|Essa si animò e, quando sì aprì, uscì una fatina che cominciò a fare stretching.|

???: Finalmente, erano secoli che ero stata rinchiusa in quella prigione.

|Hanna la prese e l'abbracciò.|

Hanna: Bella! Bella! Bella!

???: Aiuto! Aiuto! Aiuto!

Clelightia: Ma quella è Baba, la fatina dell'ex regina.

Baba: Proprio così.

???: Oh cielo la testa.

|Dalla cassapanca uscì pure un clessidriano molto bizzarro e questo sorprese il cavaliere. Il giorno dopo al palazzo dei guardiani, i nove si riunirono in un unico cerchio e stavano prendendo una gravissima decisione.|

Mercury: E' sicura Somma Guardiana.

Gaia: Sì, secondo le mie ricerche, unendo le nostre forze potremo spezzare il sortilegio che l'ex regina ha lanciato sui clessidriani.

Saturn: Però se lo facessimo c'è il rischio che noi non sopravvivremo.

Gaia: Lo so benissimo il rischio Saturn. Ma lo dobbiamo fare dopo aver deluso Clessidrus...........non vedo altra soluzione.

???: Oh che parole commuoventi.

|I guardiani si girarono e videro sulla colonna il servitore del Mietitore, Bendy.|

Bendy: E' un peccato vedervi così tristi, ma dovevate pensarci due volte prima di aprire quel barattolo e liberare il mio capo.

|Intanto Clelightia volò il direzione del palazzo .|

Clelightia: Spero che la regina non mi abbia mentito altrimenti................

|Poi sentì la risata e vide il piccolo demonietto parlare con i guardiani.|

Mars: Chi ti credi di essere?!

Bendy: Mi chiamo Bendy, sono il suo umile servitore.

Pluto: E cosa sei venuto a fare?

Bendy: Ho un messaggio per voi.

|Poi prese una pergamena e la lanciò e apparì una versione olografica del Mietitore.|

Il Mietitore: Volevo solo dirvi grazie per avermi liberato, e come ricompensa voi sarete i primi a sperimentare il potere della spada dell'oscurità.

Nepture: E' una boiata! L'abbiamo distrutta!

Il Mietitore: Sbagliato, voi l'avete solo ridotta in sei pezzi e li ho consegnati ai miei generali esiliati nel mondo degli umani, così mentre loro daranno il via alla mia vendetta contro gli umani io potrò conquistare il mondo della magia e finalmente riprendermi tutto quello che spettava di diritto all'Impero Clessidriano!

Gaia: Non se te lo impediremo.

Il Mietitore: Grazie per avermelo ricordato, ecco perché il mio servitore è qui, per eliminarvi. Quando Bendy avrà assorbito la vostra energia vitale niente e nessuno potrà fermarmi! Detto questo, Bendy attacca!

Bendy: Sì, mio signore.

|Il demone attaccò per primo Jupiter e così iniziò la battaglia. Clelightia che assistette tutto usò la sua magia per chiamare a raccolta gli altri cavalieri. Intanto al Maho la situazione era paradossale, le ragazze stavano aspettando delle notizie dalla regina, visto che a breve sarebbero diventate streghe a pieno titolo, e Doremi entrò in negozio.|

Doremi: Allora è arrivata qualche notizia.

Clessidrus: Niente da fare.

Doremi: Ma quanto dovremo aspettare ancora?

Clessidrus: Cerca di capirla, sono successe tante cose troppo di fretta, bisogna avere pazienza.

Lullaby: E se te lo dice il più ansioso di noi devi credergli.

Clessidrus: Non posso farci niente, devo ancora capire cosa succederà, Il Mietitore è tornato e chissà cosa starà architettando mente sono qui.

|Parallelamente all'asilo delle streghe, le bambine, Alexander, Majo Pi, Majo Pon, Clamilia e gli Animals cercavano di rallegrare Hanna, visto che voleva rivedere Doremi e gli altri il più presto possibile.|

Hanna: Mi annoio!!!!!!

Alexander: Ahia, così ci rompi i timpani. Cosa ti prende, l'ultima volta ti piaceva tanto.

Hanna: Voglio vedere la mia mamma!

Alexander: Quante volte te lo dobbiamo dire, Doremi e gli altri sono a scuola..........

Hanna: Allora vorrà dire che andrò a scuola pure io!

Kaji: Anch'io voglio andare a scuola a vedere papà.

Clamilia: Dai non fare i capricci pure tu.

Majo Pi: Hanna sei troppo piccola per andare a scuola.

Hanna: Ci vado e basta!

Majo Pon: Non dire sciocchezze, è impossibile.

Hanna: Voglio andare a scuola! Voglio andare a scuola! Voglio andare a scuola! Voglio andare a scuola!

|Ovviamente i sette adulti presenti persero la pazienza.|

Tutti e sette: Basta fai silenzio!!!!!!

|Hanna ovviamente prima si mise a piangere..........|

Leonard: Oh no, non piangere.

|Poi la bimba urlò.|

Hanna: Adesso Hanna diventa grande è va a scuola!!!!!!!!

|In quel momento usò tutti suoi poteri e iniziò a brillare..............|

Gerald: Sta per esplodere!!!!! Tutti al riparo!!!!!!

|La magia di Hanna era così potente che scatenò un terremoto nel negozio di Raganella e gli altri lo avvertirono.|

Doremi: Il terremoto!

Clessidrus: Presto tutti a terra!

|Il negozio si trasformò da pasticceria in negozio di merceria e articoli regalo con tanto di albero della vita. Mentre accadde tutto ciò al palazzo dei guardiani continuò la battaglia e Bendy si dimostrò un avversario tosto. I guardiani usarono i loro colpi migliori ma il diavoletto li schivò tutti.|

Bendy: E voi sareste i Guardiani Degli Astri, non siete capaci nemmeno di colpire un misero mostriciattolo come me!

Uranus: Blocca tempo!

|Uranus bloccò il tempo e potette colpire Bendy che cadde a terra.|

Bendy: Basta giocare.

|Dalla sua schiena apparirono nove tentacoli che rapidamente bloccarono i nove guardiani.|

Bendy: Ora assorbirò la vostra energia e la darò al capo, così diventerà abbastanza potente da dominare l'intero mondo magico.

|Ma prima che potesse assorbire, Gaia usò i raggi dal suo terzo occhio e bruciò il tentacolo. Dopodiché usò i suoi poteri per assorbire l'energia dei guardiani.|

Gaia: Mi dispiace, ma per il momento è meglio così.

Tutti e otto: Lo capiamo Somma Guardiana.

|I suoi otto amici si trasformarono in otto talismani lasciando esterrefatto Bendy. Poi Gaia spedì via la sfera lontana dal palazzo come se dovesse andare in una direzione precisa. Intanto all'asilo tutti erano accecati dall'energia magica di Hanna.|

Clamilia: Presto evacuate l'edificio.

|Gli Animals obbedirono e portarono le bimbe fuori, Kaji però era troppo preoccupato per la sua amica, così quando Gerald lo prese, lui gli morse la mano.|

Gerald: Ahia! Ma che fai!

|Kaji volò da Hanna.|

Bernard: Aspetta non farlo!

|Ad un certo punto la sfera di magia lanciata da Gaia ruppe la finestra e colpì Kaji che di conseguenza entrò nella sfera luminosa creata da Hanna. I due all'improvviso sembravano stessero per crescere e Hanna ruppe il suo cristallo fatato, dopodiché scomparvero nel nulla.|

Leonard: Sono spariti!

Majo Pi, Majo Pon e Clamilia: Il cristallo di Hanna si è rotto! Dobbiamo avvertire la regina!

|Le tre corsero via.|

Clamilia. Voi tenete d'occhio le bambine.

Bernard: Sarà fatto.

|Intanto al palazzo dei guardiani Gaia era senza forze e Bendy era furioso.|

Bendy: Cos'hai fatto?

Gaia: Ho dato tutta l'energia dei Guardiani Degli Astri a l'unica cosa che può fermare il tuo padrone.

Bendy: Beh non ha importanza, per prima cosa mi sbarazzerò dei suoi stupidi amici, dille addio perché ora finiranno nei Regni Dimenticati!

|Il demone aprì dei portali e spedì gli otto talismani in otto regni diversi.|

Bendy: E adesso veniamo a te, lui ha detto che vuole la tua testa. Vorrà dire che lo accontenterò.

|Trasformò la sua mano in una falce deciso più che mai a mozzarle la testa, ma ad un tratto qualcuno gli mozzò il braccio con una palla di fuoco. Erano arrivati I Cavalieri Degli Elementi.|

Clepyrus: Preso, ora sei senza un braccio.

|Ma il braccio di Bendy si ricompose.|

Cleflynius: Come non detto.

|I cinque clessidriani e Bendy capì che con loro poteva avere un po di difficoltà.|

Bendy: Non me l'aspettavo. Ma non finisce qui.

|Il demonio con i suoi poteri si volatilizzò. Clerockus e Cleiceus aiutarono Gaia a rialzarsi.|

Clelightia: A chi ha dato la sfera con tutti i poteri dei guardiani.

Gaia: A Kaji.

Clelightia: Pensate a medicare la Somma Guardiana, io vado all'asilo.

|La clessidriana volò via e raggiunse l'asilo dove c'erano anche la Regina e il consiglio delle streghe che stava interrogando Alexander sulla faccenda. Clelightia si rivolse a Clamilia.|

Clelightia: Dov'è finito il Drago Del Sole.

Clamilia: Ecco si è teletrasportato accidentalmente con Hanna nel mondo degli umani. Ma cos'è successo?

Clelightia: Una cosa molto grave.

|Intanto sulla terra le ragazze e il clessidriano si domandarono del perché era successo tutto ciò, ma poi decisero di ripensarci dopo il primo giorno di scuola. Doremi, Mindy e Clessidrus corsero come dei forsennati e raggiunsero la classe giusto in tempo.|

Tutti e tre: Salve.

|Però i tre erano sorpresi di vedere la maestra e i loro compagni tutti raggruppati attorno alla cattedra e si rivolsero a Tetsuya.|

Tutti e tre: Che succede qui?

Tetsuya: Boh, so solo che è comparsa qui all'improvviso una ragazzina strana.

Tutti e tre: Una ragazzina strana.

|I tre si avvicinarono e videro la ragazza parlare con la signorina Seki, e affermò che voleva studiare nella stessa classe di Doremi.|

Seki: Ah eccovi.

|I tre si avvicinarono alla nuova arrivata, Clessidrus la vide e aveva qualche dubbio, la ragazza aveva lo stesso aspetto di Hanna solo molto più grande.|

???: Mamma!

|E la ragazza abbracciò Doremi.|

Mindy: Tu hai una figlia?

Clessidrus: Ma non dire sciocchezze Mindy.

Mindy: Ah scusa, e allora chi sarebbe?

Seki: Quindi non la riconoscete?

|Poi Clessidrus pensò accuratamente, mentre la signorina Seki portò via la ragazza.|

???: Aspetti, mi lasci andare, voglio studiare con Doremi. Io sono Hanna.

|I tre rimasero impietriti.|

Tutti e tre: Tu sei Hanna?!

Hanna: Sì, sono io per favore aiuto!

|I tre raggiunsero la signorina Seki e le chiesero se potevano parlare con la ragazza un momento in privato. Ancora non potevano crederci, Hanna era diventata esattamente della loro età.|

Doremi: Sei proprio tu?

Hanna: Sì esatto!

Mindy: Sei stata tu a cambiare l'aspetto del negozio?

Hanna: Sì esatto!

Clessidrus: Ma perché?

Doremi: Vogliamo spiegazioni.

Hanna: Eccemplice volevo passare più tempo insieme alla mia mammina.

|Clessidrus si mise la mano in faccia mentre Doremi era allibita e infuriata con Hanna.|

Doremi: Per cominciare si dice "è semplice", e poi non devi chiamarmi mamma quando siamo a scuola.

Hanna: Perché no?

Clessidrus: Forse è meglio parlare di queste cose dopo, cerchiamo di non far insospettire gli altri.

Doremi: Giusto, non puoi stare qui Hanna, devi tornare subito al negozio.

|Ma la bambina mise il broncio.|

Hanna: Hanna vuole stare a scuola con voi.

Doremi: Non essere egoista non mettermi nei guai.

Seki: Allora, avete capito chi è.

|I tre dell'ave maria non sapevano che fare è inventarono una storia.|

Tutti e tre: Sì signorina, è una parente di Rika.

Seki: La proprietaria del negozio?

Clessidrus: Proprio così.

Doremi: Vede la poveretta è venuta dalla campagna giusto un paio di giorni fa e non conosce bene la nostra città.

Clessidrus: Sì era persa e non sapendo a cui rivolgersi si è presentata qui.

Mindy: Non conosce la strada di casa e chi ha chiesto di accompagnarla, può rimanere qui solo per oggi?

Clessidrus: La prego, la prego, la prego.

Seki: E va bene, ma solo per oggi.

Tutti e tre: La ringrazio signorina Seki.

Seki: Dopotutto non è la cosa più strana accaduta oggi.

Doremi: Scusi che intende?

Seki: Ah niente, pare che sia stato trovato un alligatore nel bagno.

Tutti e tre: Eh?!

Seki: Non vi preoccupate, abbiamo controllato e non c'era nessuno, direi che qualcuno ha esagerato un tantino.

Sugiyama: Ma è la verità signorina Seki, era un grosso lucertolone rosso altro si è no quasi due metri e sputava fuoco.

Masato: Probabilmente hai avuto le visioni.

Reika: Oppure ha raccontato la storia solo per attirare l'attenzione su di se.

Sugiyama: Ma è la verità.........

|Clessidrus, pensando alla descrizione, ebbe un presentimento. Fortunatamente il primo giorno di scuola era solo di orientamento e gli studenti potettero tornare a casa prima. Ma prima di uscire dalla scuola Clessidrus fece una domanda ad Hanna.|

Clessidrus: Dimmi Hanna, per caso sei venuta da sola?

Hanna: No no, c'è pure Kaji.

Clessidrus: E sai dov'è?

Hanna: Ecco, quando ci siamo teletrasportati siamo finiti in un bagno e lui e scappato perché non voleva essere visto nella sua forma di drago gigante.

Melody: Un drago gigante?!

Clessidrus: Suvvia, sarà diventato si e no alto due metri.

|Ad un tratto inciampò a terra.|

Lullaby: Ti sei fatto male.

Clessidrus: No, dovevo evitare di inciampare su quella grossa coda.......................Aspetta un momento.

|Il clessidriano si sorprese, la coda intravista lo fece arrivare a un cespuglio e lo aprì, li vide un drago adolescente che lo abbracciò calorosamente.|

???: Papi! Finalmente ti ho trovato! Presto torniamo a casa ho paura!

Clessidrus: Ok calmati, non c'è motivo di agitarti...............mi hai chiamato papi? Allora tu........Non posso crederci.

|Il clessidriano abbracciò forte forte suo figlio.|

Clessidrus: Kaji sei proprio tu! Sei diventato più grande. I figli crescono così in fretta.

Sinfony: Non per rovinare questa riconciliazione familiare ma c'è il rischio che la gente si spaventi vedendo un drago qui.

Clessidrus: Ah sì, giusto, giusto.

|Così tornarono al Maho e Clessidrus preparò a due ospiti dei piatti di spaghetti mentre spiegarono a Sinfony, Melody, Lullaby, Raganella e Lalà tutto l'accaduto e, a causa dei pasticci che Hanna aveva combinato, si rilassarono massaggiandosi la schiena a vicenda.|

Lalà: Incredibile, sono cresciuti in così poco tempo.

Raganella: Senza contare che Hanna ha cambiato l'arredo del negozio in così pochi minuti, ha compiuto un azione degna di una candidata al titolo di regina.

Hanna: Grazie zio Clessy era buonissimo.

Kaji: Sei sempre il migliore nel campo della gastronomia.

Clessidrus: Suvvia così mi mettere in imbarazzo. Però ditemi come siete diventati undicenni in così poco tempo?

Hanna: Volete saperlo?

|Clessidrus, Melody, Sinfony, Lullaby e Raganella annuirono.|

Hanna: Ecco ho usato la magia perché potessi diventare una vostra coetanea.

Kaji: Io volevo evitare che facesse una cosa del genere però una strana energia mi ha compito e sono andato addosso a lei.

Hanna: Così siamo diventati adolescenti e ho rotto il mio cristallo fatato.

|I cinque rimasero scioccati, ovviamente Mindy e Doremi non avevano presto ascolto.|

Doremi: Eh?

|E Clessidrus bisbigliò a loro cos'aveva combinato Hanna.|

Tutti: Che cosa?!

Hanna: Ma non me ne importa più nulla perché ora posso andare a scuola con la mia mamma.

Raganella: Tu sei tutta matta!!!!

|Ad un tratto entrarono nel negozio la regina accompagnata da Majo Lin, insieme a loro c'erano pure Gaia, ancora un po malconcia, e Clelightia. La regina spiegò che Hanna, avendo rotto il suo cristallo fatato, sarebbe dovuta diventare un apprendista e sostenere gli esami per poter ritornare ad essere una strega. Questo comportò che anche le altre rimanessero ancora apprendiste fino a quando Hanna non avrebbe recuperato i suoi poteri. Ebbero così un nuovo tap, delle nuove divise, e delle nuove bacchette, chiamate Trecordeon che, oltre a poter fare degli incantesimi, potevano se unite ricaricare il portacipria di Hanna da cui poteva ricavare i poteri magici. Dopodiché la regina fece apparire la cassapanca di Majo Tourbillon e presentò loro la fatina Baba che avrebbe dato loro indicazioni su ciò che dovevano fare in negozio.|

Clessidrus: Che bello, che bello, quanto mi piace questa nuova uniforme.

Cletightia: Spero che ti piaccia, ora passiamo alle cose serie.

Clessidrus: Di che si tratta?

Gaia: Il Mietitore ha deciso di fare sul serio, ha mandato qui un suo subalterno per sconfiggerci una volta per tutte. Si è dimostrato più forte di quanto ci immaginavamo e per evitare che prendesse l'energia degli altri guardiani ho dovuto assorbirla tutta io e darla a Kaji. Infatti grazie ai quei poteri ora è diventato molto potente.

Clessidrus: Davvero, più potente di quant'era prima?

Kaji: Ma è fantastico!

Gaia: No non è fantastico. Tutto quel potere può portare caos se non riesci a controllarlo bene, dovrai restituirla ai guardiani il prima possibile.

Clessidrus: E dove sono?

Gaia: Nei Mondi Dimenticati.

Tutti: Mondi Dimenticati?

Clelightia: Non pensate che ci sia solo il mondo degli umani e quello della magia, c'è ne sono molti altri sparsi per tutto l'universo, ma alcuni di essi sono stati sigillati perché abitati dalle creature più pericolose mai concepite dalle forze del male.

Gaia: Ad ogni luna piena cercherò di aprire uno di quei portali e Kaji dovrà recuperare i guardiani, ora tramutati in talismani, in questi regni.

Clessidrus: Te lo scordi, ci andrò io al posto suo.

Gaia: No, lui è il Drago Del Sole e so per certo che lui c'è la possa fare.

Clessidrus: Ma io..........

Gaia: So di averti deluso, ma cerca di fidarti di me. Kaji può farcela.

Kaji: Non temete Somma Guardiana farò tutto il possibile per salvare gli altri guardiani.

Clessidrus: Va bene, Kaji ha questo compito. Ed io cosa dovrò fare?

Clelightia: Beh, oltre a badare a lui, ha il compito di recuperare la spada dell'oscurità.

Clessidrus: Cosa?! Quindi non è stata disintegrata.

Clelightia: No, è stata divisa in sei pezzi dopo lo scontro tra il Mietitore e i guardiani, e si trovano proprio qui, nel mondo degli umani.

Clessidrus: Davvero?! Allora c'è ancora una speranza per salvare il mio popolo! Mi metto subito a cercarli.

Clelightia: Non così di fretta. Avrai bisogno di un aiutante particolare.

|Poi bussò alla cassapanca e il clessidriano di prima uscì da lì.|

Raganella: Oh no, un altro mostriciattolo.

???: Ehy ma che succede.............non è il castello della mia signora.

Baba: No cervello di gallina, siamo nel mondo degli umani.

???: Ahhhh fantastico................cosa il mondo degli umani?! Non ci posso credere!

Clelightia: Lui è Clebastius, è stato il maggiordomo e tutto fare della Regina Tourbillon, ti racconterà tutto lui di quello che devi fare.

|Poi iniziò a curiosare in giro.|

Clelightia: Non appena avrà finito di curiosare.

|Dopodiché la regina, la sua assistente, la clessidriana e la Somma Guardiana se ne andarono. E così le ragazze e il clessidriano avevano delle belle gatte da pelare. Ovvero badare a due bambini un po troppo cresciuti e gestire un nuovo negozio, ma non tutto il male viene per nuocere.|

Doremi: Su con la vita, potremo diventare delle streghe.

Mindy: Raganella potrebbe riavere le sue sembianze originali.

Raganella: Sarebbe bello.

Clessidrus: E io potrei non solo riavere i miei poteri ma potrò salvare la mia gente!

|Poi sentirono un esplosione, Hanna aveva fatto apparire magicamente tantissimi vestiti.|

Clessidrus: Ma non prima di pensare ad Hanna e Kaji.

Kaji: Tuffo a bomba!

|Il draghetto si tuffò tra i vestiti di Hanna.|

Kaji: https://i.gifer.com/PDf.gif

Doremi: Sì può sapere che ti sei messa in testa di fare?

Hanna: E' il mio nuovo guardaroba che userò per venire a scuola con voi.

|Ad un tratto i vestiti sparirono, questo significava che Hanna aveva consumato tutta la magia del portacipria.|

Kaji: https://media.giphy.com/media/l2Sq251KH ... /giphy.gif

Hanna: Ho finito la magia....................perché non mi ricaricate un po?

Tutti: Hanna ti prego no

|Così una nuova missione cominciò per loro.|
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus