Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: crossfingers    15/04/2020    0 recensioni
Ho paura di dimenticare il passato, di dimenticare quella mancanza che im fa tanto male. Eppure quel tanto dolore attenuato da un ragazzo. Con il suo abbraccio, la sua premura. Ma diventò più di un fratellastro, qualcosa di molto più speciale.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Risposi istantaneamente al messaggio:

“Facciamo alle 3 al parco?” 

Così avrei avuto il tempo di riprendermi e prepararmi, ma soprattutto di pensare a cosa potessi aver fatto per meritarmi una freddezza simile.

 

 

h 3 

 

Quando arrivai alla parco, Niall era già lì nella nostra panchina dove eravamo soliti a ritrovarci per sfuggire dai pensieri.

“Ehi” lo salutai, lui alzò gli occhi ed il suo sguardo era diverso da solito, non era quello dolce ed amorevole che di solito ci scambiavamo.

“Niall che succede?” Gli chiesi per arrivare subito al punto.

“Allora Niky, non so bene da dove iniziare...” ora aveva un’aria agitata “ è una settimana che mi vedi strano, dico bene?” 

“A dir poco, non mi scrivi più quanto prima e non so cosa posso aver fatto per meritarmelo” gli risposi abbastanza seccata.

“Niky io ho bisogno di una risposta o comunque un chiarimento su noi due” .

Rimasi pietrificata, era l’ultima cosa che mi sarei aspettata di sentirgli dire.

“In che senso Niall? Siamo amici, migliori amici, da  anni ormai...” rimasi vaga e cercavo di trovare frasi più sensate da dire ma il mio cervello era caduto in un limbo.

“Niky io per te ho sempre provato più che una semplice amicizia, l ho sempre negato.. ma l’altra sera quando Harry ti ha baciato ho provato una serie di emozioni che non avevo compreso fino a quel momento” alzò lo sguardo e cercava qualche risposta, era confuso anche lui.

“Niall, io non so cosa dire...”  ancora niente collaborazione, grazie caro cervello.

“Lo so che ti prendo alla sprovvista, ma dopo il tuo bacio con Harry ed il mio con Emma devo sapere” 

“Ti piace Emma?” Chiesi sperando di venire fuori da questa conversazione nel miglior modo possibile.

“Penso di si, ma prima devo sapere cosa c’è tra di noi, per non avere rimorsi futuri”.

“Niall, io penso ci sia solo una forte amicizia e quello che hai provato vedendo me ed Harry, credo sia solo gelosia da amico, niente di più” 

Sembrava pensieroso a questa mia affermazione, poi mi guardò dritto negli occhi e sorrise.

“Penso di si... ti voglio un gran bene, dovevo chiedertelo, scusami” mi disse un po’ imbarazzato.

Ci abbracciammo e sospirai di sollievo.

“Tu non hai visto Harry strano da quella sera?” Mi chiese palesemente per cambiare discorso.

“Anche tu con questa storia, non lo so cos’abbia Harry, non ne ho idea” risposi decisamente alterata.

Poi continuammo a parlare di tante cose ed il tempo passò velocemente.

“Niky sono le sette, dobbiamo andare a casa di Zayn” 

Andammo insieme con la sua macchina.

 

Una volta arrivati, bussammo alla porta ed ad aprirci fu Chris seguita da Louis.

Ci sorrisero un po’ perplessi, visto che eravamo spariti per quattro ore senza dire una parola.

In salotto ad aspettarci c’erano già tutti ed alla vista di me e Niall insieme, lo sguardo di Harry si oscurò di non so quale pensiero.

Ordinammo le pizze e per ingannare l’attesa giocammo al beer pong.

Louis si rivelò un vero talento, quasi quanto Liam e Zayn che erano sempre stati i  due campioni.

Noi ragazze invece, guardandoli giocare bevevamo un sorso di birra ogni volta che uno dei maschi imprecava.

Inutile dire che prima che arrivassero le pizze eravamo già avanti con i lavori.

“Va be ragazzi che facciamo dopo mangiato?chiede Louis.

Speravo che nessuno tirasse in ballo qualche gioco strano, per evitare altre scene imbarazzanti.

Mente decidevano uscii a fumare nel portico.

L’aria era fresca e mi strinsi nella felpa, quando arrivò Liam fuori.

“Ehi Niki” disse sedendosi vicino a me.

“Liam se anche tu mi devi chiedere qualcosa di Harry ti giuro che non so niente” dissi disperata, lui rispose ridendo.

“Io penso sia solo un momento così poi tornerà a sfidare me e Zayn alle conquiste” 

Non so come possano seriamente ragionare così, uscire con le ragazze davvero può essere un gioco?!

“Liam dovreste piantarla di fare così, dico sul serio” dissi ammonendolo.

“Non ti scaldare Niki, è solo per divertirci, mettiamo sempre in chiaro tutto” disse “oh guarda le pizze!”

Mangiammo tutti insieme ridendo e scherzando, ovviamente continuava a scorrere birra.

“Bene ragazzi, ora il gioco. Obbligo o verità” disse Zayn.

Fino a qua niente di sconvolgente pensai.

“Chris iniziamo da te” Zayn si rivolse direttamente a lei con tono di sfida.

“Obbligo, stupiscimi” rispose lei.

“Bene, devi farti togliere la maglia da Liam” rispose lui.

Liam si alzò, guardò Chris come per chiederle il permesso e lei alzò le spalle come risposta.

L’unico a sembrare infastidito da tutto ciò era Louis.

“Benissimo, andiamo avanti, Niall tocca a te” 

“Verità “ rispose Niall alzando la bottiglia di birra e ridendo.

“Chi tra le nostre tre ragazze vorresti portarti a letto” 

Tutti esplosero in un coro di sfida per Niall.

“Portare a letto mi sembra così una cattiveria, tra tutte proverei ad uscire con Emma” spavaldo come pochi, lei divenne rossa come un pomodoro in tempo zero e sorrise.

“Niky, prego tocca a te” avevo una terribile paura di cosa mi avrebbe proposto Liam , adorava fomentare le situazioni imbarazzanti.

“Obbligo” non poteva di certo impormi chissà che cosa.

“Bene, ti obbligo a baciare appassionatamente Harry” rimasi di stucco, lo fulminai con lo sguardo e pensai che la cosa più normale che ci fosse da fare era agire senza darci importanza.

“Smettila di fare il cretino” disse Harry furioso, si alzò ed uscì dalla stanza.

Ci scambiammo uno sguardo perplesso tra tutti, al che mi alzai ed andai a cercarlo.

Era fuori seduto sui gradini.

“Mi dici cosa ti sta succedendo? É solo un gioco, non c’è bisogno di reagire così, bastava dire di no” lo ammonì.

“Niki non è quello il punto, ok?

Tu non puoi saperlo ma Liam si è comportato da stronzo” proprio in quel momento lui uscì e sentì tutto.

“Sono qua, parliamone” disse, si alzarono e fecero due passi lasciandomi lì da sola, senza sapere cosa fare o dire.

Quando entrai c erano Niall ed Emma da soli in cucina, forse finalmente si stava smuovendo qualcosa.

In salotto, invece, erano rimasti Louis e Chris a parlarsi sotto voce, lei lo guardava con due occhi strani, mentre lui cercava in tutti i modi di non farlo.

“Ragazzi” dissi per farmi sentire.

“Niki hai parlato con Harry?”  Mi chiese Chris, facendomi segno di sedermi vicino a loro.

“No, sta parlando con Liam, non so cosa sta succedendo ma mi sono sinceramente stufata di chiedermelo” dissi sbuffando.

Poco dopo tornarono tutti dentro, con Harry che sorrideva di nuovo abbracciato a Liam.

Guardammo un film tutti insieme e mi addormentai.

 

Mi svegliai che non c’era nessuno sveglio, tranne Harry che mi guardava.

“Vieni un attimo in cucina, per favore” lo seguì.

“Che succede?” Chiesi preoccupata.

“Ti devo dire una cosa e non riesco più a fare finta di niente” era molto serio, si avvicinò a me.

“Senti quel bacio per me ha significato qualcosa, ora non do dirti cosa di preciso..” lo guardai incredula e senza sapere cosa rispondere.

“Quindi ora ci provo ancora una volta” si avvicinò, neanche il tempo di reagire, mi mise una mano sul fianco, una sul collo, il suo naso vicino al mio.

Mi guardò negli occhi, il mio cuore prese a battere così velocemente che temevo mi uscisse dal petto.

Chiusi gli occhi e le sentii, le sue labbra sulle mie. 

Perfette, insieme.

Ad un tratto non sentii più nulla, solo noi.

Si staccò e sorrise.

“Niki” disse.

“Dimmi Harry” 

“Niki” ma la voce non era la sua.

“Niki ti svegli? Dobbiamo andare a casa” aprì gli occhi, era Chris che mi chiamava.

È stato tutto un sogno.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crossfingers