Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: The Bride of Habaek    16/04/2020    0 recensioni
“Il soldato prega più di tutti gli altri per la pace, perché è lui che deve patire e portare le ferite e le cicatrici più profonde della guerra.” - DOUGLAS MACARTHUR -
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Serendipity
"So bene che questa guerra ha privato della vita molti nostri cari e connazionali, ma voglio che tu sappia che dal dolore possono nascere anche cose buone e lì entri in gioco tu. Inizialmente litigavamo spesso a causa dei nostri caratteri autoritari e forse continueremo a farlo ma c'è una cosa che voglio dirti già da un po' di tempo. Nessuna donna era mai riuscita a farmi mettere in ginocchio, sei la prima anzi la sola che ha saputo tenermi testa e non solo. Avevo scritto un discorso per questo momento ma è andato perduto come i miei ricordi dell'ultima battaglia, per fortuna le parole sono rimaste incise nel mio cuore e sono ancora qui per potertelo raccontare."
Chanel piange dalla contentezza mentre ascolta in silenzio la mia confessione.
"Conoscerti ha reso i miei giorni meno bui, con la tua tenacia ed il tuo coraggio ho riscoperto la voglia di mettermi in gioco e di lottare per ciò in cui credo veramente. Chanel Ephemeral vuoi concedermi l'onore e il privilegio di diventare la tua seconda faccia della medaglia? Vuoi sposarmi?"
Apro la scatola mostrandole un diamante di 4 carati.
"Si, lo voglio!"
Dice trattenendo a stento l'emozione che la travolge come un fiume in piena.
"Voglio ogni cosa di te, Joseph."
Aggiunge baciandomi con trasporto mentre mia madre e lo stesso impassibile Bombinate si passano lo scottex a vicenda dopo aver assistito alla scena.
"Maggiore Aquiver siete dimesso."
Annuncia il medico entrando in scena.
"Presto sarete in ottima salute, dovrete solo riposare qualche giorno."
"Grazie dottore, farò come mi consigliate."
Affermo lanciando un'occhiata a Chanel.
"Lo controllerò personalmente non dovete preoccuparvi."
Replica lei ricambiando il mio sguardo.
"Allora è deciso: torniamo a casa."
Insieme, come una vera famiglia.
Fine.

Note.
Serendipity: il verificarsi casuale di eventi in modo benefico.


Epilogo - Narrative breakthrough
Dopo un periodo di riposo forzato io e Chanel siamo finalmente riusciti a convolare a nozze. L'ho portata nella mia vecchia dimora a Downfall presentandola ai miei amici più cari, alla mia famiglia e alle nuove reclute che si sono arruolate sotto il mio comando con la speranza di diventare delle leggende, Eroi per la Patria. Una volta terminata la guerra il nostro rapporto si è evoluto crescendo ogni giorno di più, Chanel mi dimostra il suo amore ogni giorno anche solo con piccoli gesti ed è una sensazione meravigliosa. Una pantera è pur sempre una pantera, continua ad avere un gran bel caratterino con la differenza che ora non deve più combattermi ma supportarmi. Presto diventerò padre, è stata lei a dirmelo dopo aver scoperto di aspettare un figlio. Non sappiamo ancora se sarà un maschio o una femmina, ma insieme stiamo già pensando a come si chiamerà: Jason oppure Jane a seconda del sesso. Chanel vuole che abbia le mie iniziali. E' accaduto tutto così in fretta, volevamo ucciderci a vicenda non molto tempo fa e invece abbiamo finito con l'innamorarci perdutamente. Il fato ci vuole uniti, i nostri cuori hanno scelto per noi e qualcosa mi dice che ripeterei ogni cosa, anche la più insignificante o banale, pur di poter stare con Chanel. Ora so che non volevo domarla ma soltanto amarla.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek