Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ThelviaBB   Capitolo: 34
Hanamichi Sakuragi e Kaede Rukawa hanno un obiettivo comune: sconfiggere Akira Sendoh. Ma per il resto non si sopportano e litigano ogni giorno. Le cose cambieranno quando Rukawa accetterà di essersi innamorato di Sakuragi, peccato che quest'ultimo sia più interessato al gentil sesso.
Hisashi Mitsui si rende conto di provare attrazione per i maschi e dovrà fare i conti con gli ormoni impazziti e la voglia di sperimentare del sesso gay. Essere in una squadra piena di bei ragazzi dal fisico scolpito non aiuterà di certo. É in questo periodo che Hanamichi conierà per lui il soprannome di Bacia piselli.
Ryota Miyagi dovrà fare i conti con la sua gelosia nei confronti di Ayako, questa gelosia lo porterà a interagire con i fratelli Akagi.
Perché i problemi non esistono solo dentro il campo di basket, ma anche al di fuori.
Coppie: SendohxMitsui, RukawaxSakuragi e RyotaxAyakoxAkagi
Periodo: Post prima amichevole Shohoku VS Ryonan
Buona lettura
Personaggi: Akira Sendoh, Hanamichi Sakuragi, Hisashi Mitsui, Kaede Rukawa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Slam Dunk
Vai alla pagina dell'autore: ThelviaBB