Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Trismegisto    22/04/2020    0 recensioni
Questa storia racconta le vicende "sfortunate" di un giovane principe che dovrà salvare la propria amata, egli ha perso tutto fin da bambino, ed è rimasto solo, ma durante il suo cammino incontrerà strani e bizzarri compagni che lo aiuteranno a salvare la sua amata, e salvare il suo paese, l'obbiettivo è una torre sconosciuta dove vi alberga qualcosa di oscuro e maligno, un'avventura immersa in un mondo fantastico e misterioso, lasciatevi trasportare dalle avventure di Ryuu il principe sfortunato.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10

“Livello I Fuego”

 

Percorremmo le scale che portano al livello “Fuego” appena arrivammo alla porta,iniziammo a sentire caldo,e la porta emanava un gran aura di calore,prima di entrare Zimmel ci disse che l’ambiente è simile all’Inferno,fiumi di lava,fuoco e fiamme.

 

🔥 Piano 1° Hitage & Salamander”

Dopo il suo avvertimento apri con calma la porta,appena entrammo una palla di fuoco ci colpi,fortunatamente io mi sono protetto con il mio mantello essendo resistete alla luce anche il fuoco non può niente contro,gli altri si salvarono anche,dal muro di fumo vidi due grandi occhi e due più piccolo in alto,piano piano si avvicinava questa figura sembrava avere quattro zampe e due mani,noi indietreggiammo io estrai la spada,Caleb gli artigli e gli altri si misero dietro noi e Zimmel,il muro di fumo svanì e vidi una Salamandra Gigante con i sella uno spirito che nella mano destra teneva un teschio,credo sia la sua testa e con l’altra teneva le redini della salamndra, vestito con una tunica nera e malandata,all’improvviso l’essere misterioso in sella alla Salamandra mi fisso intensamente con gli occhi rossi del teschio che brillavano,e senti le mie gambe muoversi incondizionatamente e cercai di stringere la mano a Caleb ma non ci riusci,intanto il mio corpo si avvicinava sempre di più e la Salamandra stava preparando un’altra palla di fuoco,mi senti il cuore in gola iniziai a tremare dalla paura,non sapevo cosa farei,chiesi aiuto a Zimmel forse solo lui poteva aiutarmi,i nostri sguardi si incrociarono,intanto il teschio fu avvolto da una fiamma,Zimmel fece un cenno con la mano,uno schiocco di dita,il blocco alla gambe finì e tornai indietro alla posizione iniziale.

 

Cercammo di trovare un modo per passare questo ostacolo,ma ancora non sappiamo cosa fare,intanto lo spirito si riattaccò la testa al collo anche se non c’era nessun legame con la forza della fiamma si rianimò,da dietro le spalle sguainò,una spada fatta di ossa,credo siano delle vertebre umane,ed iniziò a rincorrerci in sella alla Salamandra.Iniziammo a scappare per tutto il piano ci nascondemmo dietro un masso ma lui allungo la sua spada d’ossa dicendo “Wirbel Allungati”,quindi credo si chiami Wirbel questa spada d’ossa è composta da vertebre con alla fine due grandi ossa appuntite,comunque la vertebre si allungarono come fosse una schiena si divise in due e colpì il masso dove eravamo nascosti,scappammo in tempo prima che ci colpisse,con il suo attacco divise il masso in due.


Continuammo a correre,pensai prima di eliminare la Salamandra,in modo da rallentarlo e poi sconfiggerlo in seguito,chiesi a Caleb di sfoderare gli artigli e chiesi a Rem di fare da esca in modo da distrarlo,cominciò a correre dicendo:”Signor mostro venga venga sono a sua disposizione,su su venga venga..” con fare molto ammiccante e mostrando la propria “mercanzia”,appena egli la vide la testa si girò e si stacco dalla testa ed iniziò a rotolare a terra rincorrendo Rem,così il corpo reagì cercando di fermarlo,quindi iniziò una rincorsa fra i tre;Immaginate Rem avanti che corre la testa di questo mostro che la insegue con uno sguardo da pervertito,dimenticavo che il teschio ha dei baffetti che mentre corre per l’eccitazione iniziano a vibrare,dietro il corpo senza testa in sella alla salamandra che segue la testa,quindi approfittammo di questa distrazione,così io e Caleb sfoderammo le nostre armi ed attaccammo la Salamandra ma,con un colpo di coda ci buttò atterra,ci rialzammo e provammo di nuovo,ad un certo punto Rem inciampa,la testa del mostro va ad attaccarsi al sedere di Rem lei urla prende la testa del mostro e la lancia verso Lilith,lei spaventata gli da un calcio e la fa rotolare,quando sta per andare a raccogliere la testa io e Caleb ne apporfittammo visto che la salamandra è rimasta sola l’attaccammo frontalmente io gli tagliai la coda e Caleb gli sfigurò la faccia,staccandogli la bocca,iniziò a sanguinare,gli diedi il colpo di grazia trafiggendogli il cranio e dividendolo in due,per evitare Caleb gli strappò il cuore e lo buttò nel fiume di lava. Mentre il cavaliere stava per prendere la sua testa lo accerchiammo,gli prendemmo la spada Wirbel,lo bloccammo di dietro,la testa iniziò a piangere dicendo: “Io volevo solo avere degli amici con i quali divertirmi,non volevo farvi del male,e poi come posso fare del male ad una bellezza come lei..!”,indicando Rem,lei arrossì e con timidezza gli disse grazie Signor Mostro lui replicò dicendo:”Puoi chiamarmi Hitage,bellezza!!”,dalla vergogna e dalla timidezza Rem “perse la testa”,nel verso senso della parola,e cadde atterra,lei cercò di prendere la sua testa ma,sbaglio e si mise la testa di Hitage e quello che successe ha dell’incredibile,nel frattempo per evitare ulteriori attacchi Ryuu,Cabel e Zimmel buttarono il corpo di Hitage nel fiume di lava salvando solo la spada e la testa,seguì un urlo di dolore della testa,pensando che sarebbe finito tutto,invece no la testa continua a parlare e il corpo di Rem cercava di resistere e controllare il potere della testa di Hitage,menomale che scambiammo le teste,così abbiamo messo la testa di Hitage in un sacco e la testa di Rem al giusto posto.
Zimmel applicò una magia particolare che sottomise la testa al nostro controllo,possiamo utilizzare l’abilità di comandare le persone attraverso la sguardo di Hitage o cambiarla con la testa di Rem,e sviluppare un nuovo potere infatti abbiamo dato Wirbel a Rem.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Trismegisto