Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: LeAliDelCigno    22/04/2020    1 recensioni
Un piccolo diario, un mircoviaggio nella mia testa.
Un modo diverso di espormi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    22/04/2020

 
Ancora una volta sono solo.
Non che mi dispiaccia stare per i fatti miei, questo periodo di isolamento non aiuta nemmeno.
Ad ogni modo credo di continuare a infilarmi in situazioni del genere senza capirne veramente il perchè, come se volessi staci.
Non importa...
 
Certo, stare tanto tempo in compagnia di se stessi ti porta a pensare, tanto e sono molto bravo in questo. Non per vantarmi ma potrei passare giorni interi a pensare a qualcosa e qualcuno tanto da farmi male.
Autosabotaggio potrebbe dire qualcuno, come dargli torto dopotutto, ma se preso nel modo giusto può servire a capire qualcosa; non mi spaventa il dolore.
Come usare quello stato in maniera positiva, è la domanda da un milione di euro. Così ho provato a mettermi in gioco, per quel che questa quarantena permette, con quelle persone che sono importanti, persone pensi restino tali nonostante gli sbagli che si possono commettere.
Non è servito a nulla se non fosse per una notte insonne combinata a crampi allo stomaco in attesa di una risposta mai arrivata.
 
E' tanto facile scappare da chi ci ama, sembra non abbia fatto altro fino ad ora.
L'unica cosa che sono in grado di fare è lasciare andare. Abbandono la rabbia che mi premeva ogni giorno nel petto, sia quella nei miei confronti sia quella che non accettava le circostaze in cui mi trovo; il risentimento in tutte le volte che mi sento abbandonato o non capito; il passato che tale deve essere, non merito di sentimi in colpa per quello che mi ha reso tale.

Alla fine rimango io, con una nuova consapevolezza e una forte gratitudine nonostante tutto.

A volte va bene anche star male...


 

Note: Hey hey, grazie per aver usato un po del tuo tempo leggendo queste parole nella speranza siano servite a toccarti il cuore.
         Probaibilmente aggiungerò altro presto.
         Se vuoi farmi sapere cosa ne pensi o se anche tu vuoi condividere una tua esperienza puoi farlo nei commenti. A presto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: LeAliDelCigno