Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: runami_ lu99    25/04/2020    5 recensioni
STORIA AD OC (ISCRIZIONI CHIUSE)
Fiore è nel caos da 500 anni, un perfido sovrano con un oscuro segreto mantiene il controllo su di esso con la violenza e la sottomissione, ma un gruppo di maghi riuniti dal destino riuscirà a riportare il regno alla bellezza di un tempo?
[Dal prologo]
"Se tu che stai leggendo queste righe, credi che il bene trionfi sempre sul male, ti conviene cambiare storia, perché questa non è una favola e quindi non esiste un lieto fine"
[Dal 34° capitolo]
"Il fischio dell'arma che fendeva l'aria vibrò nelle orecchie di 78 facendogli venire i brividi, e per un attimo quel sibilo gli sembrò come parole sussurrate provenienti da un'oscura creatura che di terreno non aveva nulla. Il medico abbassò lo sguardo soffermandosi sulla lama e, come a volersi beffare di lui, questa emise un tenue e lontano bagliore rossastro al di sotto dello strato di bende, proprio un attimo prima che il corpo del nemico venisse nettamente tranciato a metà."
[Dal 35° capitolo]
"I colori caldi del tramonto che prima brillavano in tutta fierezza, parvero spegnersi di colpo quando vennero in contrasto con le sue iridi gelide come il ghiaccio."
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO



Una bambina camminava a fatica, il corpo e il viso sporchi di fuliggine e sangue, attorno a lei solo il crepitio degli edifici in fiamme, un suono che sarebbe stato anche piacevole, ma non quel giorno e non in quell'occasione, ora quel rumore suonava più come una sentenza di morte e distruzione. Per Asuka una notte tanto buia non si era mai vista prima, senza Luna e senza stelle, tanto nera che il bagliore del fuoco che stava incenerendo qualsiasi cosa, sembrava accecarla.
-Mamma! Papà!- urlava non sapendo che non avrebbe mai ricevuto una risposta, si guardava attorno sperando di scorgere qualcosa di diverso da morti e case in fiamme, una piccola perla luccicante fece capolino all'angolo del suo occhio e poi scorse lungo la guancia lasciando un solco pieno di tristezza e disperazione.
Asuka camminò e camminò, ma le sue povere gambe non la ressero più e cadde a terra con un tonfo sordo, ormai senza forze si arrese, troppe ferite e troppo sangue versato per quel piccolo corpo, sentiva freddo, nonostante il fuoco la stesse circondando. Ad un tratto il sonno si impadronì di lei e lentamente chiuse gli occhi facendo scendere un'altra lacrima, che andò ad inumidire la terra impregnata di quel vitale liquido rosso.
La notte divenne poi giorno al momento dell'alba, il sole salì piano all'orizzonte, quasi come se avesse paura di subire la stessa sorte di quegli abitanti, la luce arancione inondò il cielo a est, mentre al lato opposto l'oscurità si faceva sempre più flebile, lasciandosi alle spalle la notte in cui tutto ebbe fine, la notte in cui Fiore e Fairy Tail furono completamente distrutte.

Levy chiuse il libro mostrando sulla copertina il nome della sua gilda, lasciò la penna e si abbandonò sullo schienale della seggiola, con le sue ultime forze si strinse il ventre ormai rigonfio e cominciò a piangere.
-Mi dispiace, avrei voluto davvero darti la vita! Avrei voluto vederti crescere! Sia io che tuo padre. Anche se non sei ancora nato, ti abbiamo amato alla follia e continueremo a farlo anche dopo la morte- una carezza, quasi come se almeno per una volta madre e figlio si potessero sfiorare, poi anche lei stramazzò a terra, diventando solamente un corpo senza vita accanto a quello dell'uomo che aveva amato con tutto il suo cuore.

Questa storia è ambientata cinquecentodue anni dopo la sconfitta del mago nero Zeref e cinquecento anni dopo la disfatta di Fairy Tail.
Se tu, che stai leggendo queste righe, credi che il bene trionfi sempre sul male, ti conviene cambiare storia, perché questa non è una favola e quindi non esiste un lieto fine.





Angolo autrice:

Salve a tutti, prima di tutto mi presento mi chiamo Luna ma potete chiamarmi Lu. Come avete capito dal prologo questa è una storia ad OC (e perchè no anche dall'introduzione visto che c'è scritto STORIA AD OC, grande come una casa) ed è anche la prima storia su Fairy Tail che faccio.
Volevo iniziare chiedendo come vi sembra il capitolo anche se è solo un prologo: è scritto bene? Magari è scritto da schifo? Mi interessa saperlo perché voglio essere sicura di fare un buon lavoro con questa storia, anche perché è la prima di questo genere che faccio, quindi non abbiate problemi a darmi consigli o farmi notare gli errori, anzi lo preferisco.
Dunque torniamo a noi, accetto un massimo di 9 personaggi (4 maschi e 5 femmine) poi deciderò se aggiungerne altri più avanti, per partecipare alla storia dovete compilare la scheda OC qui sotto e mandarmela tramite messaggio privato se no si viola il regolamento, inserendo alla voce oggetto "OC per Phoenix's Ashes".
Tutto ciò che vi chiedo è di essere più precisi e dettagliati possibile nel compilare le diverse voci facendo anche degli esempi se non riusciste a spiegarvi, in questo modo riuscirò a caratterizzare al meglio i personaggi, ah e ovviamente non posso farveli superipermegabadass già dalla prima apparizione, li evolverò piano piano nella storia. Un ultimo avvertimento qualche OC potrebbe fare una brutta fine, quindi se dopo aver detto questo volete mandarmi lo stesso il personaggio almeno sapete che non siete al sicuro (muahaha).
Ora vi lascio alla scheda OC (leggete le parti tra parentesi nelle diverse voci, alcune se non verranno rispettate ci sarà la possibilità che l'OC non venga accettato).



Nome:
Cognome:
Soprannome: (facoltativo)
Età:
Sesso: Aspetto fisico:
Segni particolari: (facoltativo: cicatrici, voglie, tatuaggi, piercing ecc.)
Carattere: (siate più dettagliati possibile)
Modi di dire: (facoltativo, sono frasi ad effetto, esempio: Aye-sir, sono tutto un fuoco ecc.)
Vestiario:
Marchio gilda: (colore e dove è collocato)
Arma/magia: (tutto quello che volete sempre molto dettagliato)
Attacchi: (facoltativo al massimo me li invento, ma se li mettete specificate nome e cosa succede quando lo si fa)
Power up combattimento: (esempi: dragon force, star dress, devil slayer, modalità drago di ferro d'ombra, modalità drago di fuoco e fulmini ecc.)
Punti forti: (non esagerate)
Punti deboli: (almeno 2/3)
Cosa gli piace: (i gatti, i bambini, combattere, le tette grosse ecc.)
Cosa odia: (insetti, la solitudine, le ingiustizie, le tette piccole ecc.)
Love story: (si o no)
Sketch: (facoltativo, esempio: litiga sempre con qualcuno? È un pervertito? Ha manie da spogliarellista? Non ha senso dell'orientamento? Urla maaannn in continuazione?)
Passato: (su questo punto voglio essere molto chiara: essendo la storia ambientata 502 anni dopo la sconfitta di Zeref e 500 anni dopo la distruzione di Fairy Tail, non potete inserire in un ipotetico passato ad esempio un demone dei libri di Zeref perché lui è già bello che morto e sepolto e i demoni con lui, stessa cosa per i membri di Fairy Tail, non inserite che il vostro personaggio è il figlio di due della gilda perché anche loro sono ormai andati, insomma siate coerenti con le tempistiche della storia)
Altro: (facoltativo: se avete richieste particolari che ne so tipo se volete che il vostro OC inizialmente risulti come nemico e poi come amico, se il vostro OC ha un partner inseparabile ecc.)


Bene direi che è tutto qua, un'ultima cosa: se avete bisogno o vi siete scordati di mettere qualcosa o volete modificare alcune voci potete mandarmi un messaggio inserendo nell'oggetto "modifica OC 'nome del personaggio' Phoenix's Ashes" e inserite ciò che vi siete scordati.
Il primo capitolo non so tra quanto uscirà ma al massimo entro due settimane, perché prima mi voglio studiare per bene gli OC.
Bene ora che ho scritto un bel papiro di informazioni e avvertimenti posso concludere, grazie in anticipo a chi manderà gli OC.
Hola
Lu
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: runami_ lu99