Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: _EverAfter_    26/04/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble sui nostri amati nuotatori.
Missing moments che non ci hanno mai raccontato, attimi di dolcezza, divertenti e malinconici.
Il sipario dietro la vita dei giovani talenti, alla scoperta delle loro più nascoste emozioni.
[1] Rin x Sosuke - Scommessa;
[2] Haruka x Kisumi - L'effetto Kisumi;
[3] Kid!Nao x Kid!Natsuya - Prodigio;
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Scommessa
[Rin x Sosuke]

________________________________


– Ho vinto io.
Gli occhi acquamarina studiano la faccia mortificata dell’amico, che trattiene a stento un singhiozzo frustrato. Il volto incorniciato dalle sfumature di rosso gli ricorda i raggi del sole quando sfiora l’orizzonte, in quel mite accasciarsi per l’avvento del crepuscolo.
– Cosa vuoi che faccia? – gli domanda imbronciato, facendo eco a quella smorfia seccata che gli appare sul volto.
Potrebbe chiedergli di dargli la sua cola per un mese: risparmierebbe i soldi della paghetta; magari per comprare il bel costume esposto nella vetrina del negozio d’articoli sportivi.
Sorride. Sarà per un’altra volta.
– Dammi un bacio.


________________________________





Lo sclero di ver
Come tante delle mie ultime storie, anche questa raccolta è nata in gran parte dalla noia.
Questo COVID-19 penso che ci abbia messo a dura prova in tutti sensi. Non so voi, ma è un periodo in cui faccio una fatica boia a scrivere, la mia mente s'è completamente svuotata di stimoli degni d'esser definiti tali. Per cui lo ammetto: più di qualche sporadica drabble e di qualche contest un po' a caso, ho accantonato per un attimo le long per paura di scrivere forzando una storia che non mi piace e che non ritengo ben scritta.
E' un periodo e come tale passerà, per il momento spero di tenervi compagnia comunque, attraverso questi piccoli spezzoni di vita dei nostri aitanti nuotatori.
Disclaimer: sia i personaggi descritti sia la fanart iniziale non mi appartengono, ma sono prorprietà d'altri.
Detto questo, ci sentiamo alla prossima drabble! ;)

_EverAfter_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_