Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: loverrrr    29/04/2020    0 recensioni
Bella è una veterinaria, lavora insieme alla sua migliore amica Alice. Le sono sempre piaciuti gli animali, sin da quando era bambina.Per l'ennesima volta, Edward, fratello di Alice, le fa recapitare un bellissimo mazzo di rose rosse, ma...
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black | Coppie: Bella/Edward, Bella/Jacob
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno! Mi scuso se il prologo è molto corto, ma voglio capire ❤️🤗 se vi potrebbe interessare. In caso, la porto avanti. È sempre molto leggera, per tenerci compagnia e per sognare sempre Edward e Bella. 




Pov Bella

Mi chiamo Isabella - anche se gli amici mi chiamano Bella o Bells -, ho 24 anni e nella vita faccio la veterinaria. Ho sempre amato gli animali. Ricordo che papà mi portava ogni domenica allo zoo, mi comprava un sacco di libri e DVD sugli animali, e per i miei 15 anni mi regalò un bellissimo barboncino nano, che chiamai Teddy. Lavoro in proprio, ho un mio studio di veterinaria nel centro di Seattle, che ho acquistato e messo su, insieme alla mia migliore amica Alice; anche lei è una grande appassionata degli animali, specie dei gatti. Vedo che si avvicina con un mazzo di rose rosse in mano e un gigantesco sorriso stampato in viso.
«Per te!».

Sospiro. «Di nuovo!», esclamo stupefatta.
Quando si stuferà di corteggiarmi? Forse quando gli dirò chiaro a tondo che per me sarà sempre e solo un amico. Mi dico.
«Io fossi in te accetterei».
Sospiro di nuovo. Questa volta però con amarezza. «Lo sai cos’ho passato con James».
«Edward è diverso», dice in tono rassicurante.
«So che è tuo fratello…».
«Il fatto che sia mio fratello non centra. Io parlo di Edward come ragazzo, e posso assicurarti che è veramente interessato a te», mi fa notare. «Altrimenti perché ti manderebbe quasi ogni giorno un mazzo di rose?».
Forse perché vuole fare lo stronzo come James? Mi dico.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: loverrrr