Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: pampa98    29/04/2020    2 recensioni
[Storia partecipante a Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP]
Dieci drabble che raccontano alcuni momenti della storia tra Jaime e Brienne.
1. End of the dream. I pensieri di Jaime mentre si allontana da Grande Inverno.
2. Truth. Brienne riflette sulle parole di Cersei durante il matrimonio di Joffrey.
3. Trust. «Vuoi diventare cavaliere o no?»
4. Promise. Una versione alternativa del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
5. Protect I. Dopo lo scontro con Lady Stoneheart, Jaime e Brienne trovano rifugio sull'Isola Silenziosa.
6. Protect II. Seguito della precedente drabble dal punto di vista di Brienne.
7. Stay. Missing moment del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
8. Wish. Una tranquilla serata a Grande Inverno.
9. Enough. Tyrion è stufo di vedere suo fratello seguire Brienne senza mai confessarle i suoi sentimenti.
10. Even in death. I pensieri di Brienne dopo la fine della serie.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
END OF THE DREAM
 
 

Nickname sul forum e su EFP: Pampa313/pampa98

Prompt: "Dirti addio è la cosa più difficile che abbia mai fatto/che farò mai."

Numero Parole: 110

Note autore (se necessarie): I pensieri di Jaime nella 8x04 dopo aver lasciato Grande Inverno. Il titolo è ripreso dall'omonima canzone degli Evanescence.


 
 
Fuggi nella notte. Devi approfittare delle tenebre per distanziarti dal castello.
Perché quello che stai facendo è tradimento e verresti giustiziato.
Perché se ti fermi i suoi occhi supplicanti affonderebbero nel tuo cuore e torneresti indietro.
Vorresti farlo, ma continui ad andare avanti.
Perché lei ti ha insegnato a essere un uomo d’onore. Non lo sei, ma non vuoi comunque deluderla.
Nemmeno a costo di mandare il suo cuore in frantumi, a confondersi con i cocci del tuo.
Ti concedi un solo, fugace sguardo alle tue spalle, mentre speri che il vento le porti la tua richiesta di perdono.
«Dirti addio è la cosa più difficile che abbia mai fatto.»
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98