Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Ily Briarroot    30/04/2020    1 recensioni
[Raccolta partecipante alla challenge "Un amore di challenge" indetta da AleDic sul forum di EFP].
#1: Lui non si muove e Chloe sa che non lo farà più. Le lacrime incessanti sono l'espressione di un dolore che non se ne andrà.
#2: Si scrutano immobili, persi nel limbo di un istante che fa male, poiché ora che è finito tutto non hanno più nulla da spartire.
#4: L'uomo la scruta, scuotendo lievemente la testa. Dopodiché si allontana lasciandola sola con i suoi pensieri e la sua rabbia.
#7: Forse, adesso, la vita ti ripaga di tutto ciò di cui ti ha privato.
#9: Piangi mentre comprendi davvero il motivo del suo gesto e lo aiuti, lasciando che il liquido verde gli scivoli sulla pelle.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Chloe Sullivan, Clark Kent, Lana Lang, Lex Luthor
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Ile_W/wIly
Personaggi e pairing: Lois/Oliver
Prompt: “Il modo in cui ti guardava. Allora ho capito. Lui non ti aveva mai usato. Lui ti amava e questo amore lo stava uccidendo perché non poteva dirti la verità”.
Numero Parole: 106


Eroe

Percepisci i passi lenti dietro di te e Chloe ti raggiunge mentre una lacrima scivola veloce sul viso.
«Non posso stare con un supereroe impegnato a salvare il mondo, lo sai. In tutto questo tempo mi ha solo usata. Oliver non è mai stato innamorato di me» ammetti, tentando di nascondere il dolore.
«Lois... lui tiene moltissimo a te».
«Come lo sai?».
«Il modo in cui ti guardava. Allora ho capito. Lui non ti aveva mai usato. Lui ti amava e questo amore lo stava uccidendo perché non poteva dirti la verità».
Guardi tua cugina e una nuova, bellissima, speranza si fa largo tra le lacrime.




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Ily Briarroot