Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: sasaneki    01/05/2020    3 recensioni
SasuSaku | Canonverse | raccolta di flashfic
1. Perché, di nuovo, si era dimostrata essere una persona migliore di lui.
2. D’altronde, era la via che avevi scelto, e l’amore di Sakura era rientrato inevitabilmente nella lista di cose da sacrificare.
3. Non sapeva spiegarsi esattamente il perché, ma sapeva per certo che quell’orgoglio era per lo più rivolto a Sakura.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Comincio col dire che non ho mai scritto dei SasuSaku, ma era da tempo che volevo provarci. Quindi ho approfittato del periodo orrendo per provare a fare qualcosa di carino (sperando di riuscirci).
È la prima SasuSaku che scrivo bla bla, spero di non andare OOC bla bla, solite paranoie da ansia da prestazione.
Saranno tutte delle flashfic e per lo più missing moments, quindi non ci sarà una "trama". Inoltre non so ancora se saranno in ordine cronologico o meno, dipenderà un po' da come mi gira lol.






It's like the sun came out


 
 
1. Colpa
 


«Mi dispiace…»
Sasuke glielo aveva sussurrato appena, mentre lei tentava di fermare l’emorragia con le poche energie che le erano rimaste in corpo.
Si era soffermato su quegli occhi smeraldini, velati da una stanchezza che celava dietro di sé qualcosa di molto più grande e radicato nel profondo, sperando in cuor suo che Sakura, di lì a poco non ricambiasse la sua occhiata, dal momento che non era così certo che sarebbe stato in grado di reggerla. Perché, per quanto potesse sembrare assurdo, temeva di rimanere schiacciato dal peso di quello sguardo glaciale che Sakura avrebbe avuto tutti i diritti di rivolgergli. Oltretutto, non era così sicuro di voler scoprire se la sua più cara amica, l’unica che non aveva mai avuto la presunzione di cambiarlo o di imporgli le sue idee e che gli avrebbe dato tutto l’affetto del mondo, sarebbe stata capace anche di rivolgergli certi sguardi freddi e severi, oltre a quelli pieni d’amore.
E in fondo conosceva bene la risposta.
Mi dispiace...
Non era riuscito a dire di più, né tanto meno ad utilizzare un tono di voce più alto. Come se la vergogna per se stesso e i sensi di colpa per averle inferto una ferita tanto grande quanto invisibile, gli avessero ostruito le corde vocali.
«E di cosa?!»
La risposta traboccante di sarcasmo, ma al tempo stesso di felicità, che Sakura gli aveva rivolto, gli aveva stretto ancor di più il cuore in una morsa terribile.
Perché, di nuovo, si era dimostrata essere una persona migliore di lui.
E Sasuke, di nuovo, si era sentito tremendamente piccolo e immeritevole dinnanzi ad un cuore tanto buono quanto grande come quello di Sakura.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: sasaneki