Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    01/05/2020    1 recensioni
[Storia partecipante a Un amore di Challenge indetto da AleDic sul forum di EFP]
Dieci drabble che raccontano alcuni momenti della storia tra Jaime e Brienne.
1. End of the dream. I pensieri di Jaime mentre si allontana da Grande Inverno.
2. Truth. Brienne riflette sulle parole di Cersei durante il matrimonio di Joffrey.
3. Trust. «Vuoi diventare cavaliere o no?»
4. Promise. Una versione alternativa del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
5. Protect I. Dopo lo scontro con Lady Stoneheart, Jaime e Brienne trovano rifugio sull'Isola Silenziosa.
6. Protect II. Seguito della precedente drabble dal punto di vista di Brienne.
7. Stay. Missing moment del momento in cui Jaime decide di restare a Grande Inverno.
8. Wish. Una tranquilla serata a Grande Inverno.
9. Enough. Tyrion è stufo di vedere suo fratello seguire Brienne senza mai confessarle i suoi sentimenti.
10. Even in death. I pensieri di Brienne dopo la fine della serie.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EVEN IN DEATH

Prompt: “Il modo in cui ti guardava. Allora ho capito. Lui non ti aveva mai usato. Lui ti amava e questo amore lo stava uccidendo.” - Shadowhunters

Numero Parole: 110

Note autore (se necessarie): I pensieri di Brienne dopo la fine della serie. Il titolo, come per la prima drabble, è ripreso dall'omonima canzone degli Evanescence.


 


“Il modo in cui ti guardava. Allora ho capito.
Lui non ti aveva mai usato. Lui ti amava e questo amore lo stava uccidendo.”

Le parole di Tyrion ti risuonano in testa. Era la persona più vicina a lui, perché non dovresti credergli?
Forse perché è più facile accettare l’alternativa, anche se è una menzogna.
Perché anche tu hai visto quello sguardo.
Anche tu hai sentito la forza del suo amore, il terrore che scatenava in lui.
Perché non lo conosceva. Perché non sapeva gestirlo.
Sapevi che se ne sarebbe andato. Lo avevi cambiato, ma non gli avevi fatto amare se stesso.
Speravi solo che quell’addio non sarebbe stato perenne.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: pampa98