Libri > Good Omens
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    01/05/2020    2 recensioni
Strane creature gli Angeli, ancor più strani sono i Demoni.
Forse i Demoni sono la parte negativa, forse lo sono gli Angeli, ma era sicuro che gli uni non esisterebbero senza gli altri.
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belzebù, Gabriele
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Strane creature gli Angeli, ancor più strani sono i Demoni.
Forse i Demoni sono la parte negativa, forse lo sono gli Angeli, ma era sicuro che gli uni non esisterebbero senza gli altri.
Senza Tenebre non avrebbe senso la Luce.
Ombra e Luce, Maschio e Femmina, Bene e Male. Uno aiuta l’altro ad esistere.
Ma qualcuno sfuggì al controllo, non si sa come sia realmente andata, ma uno degli Angeli primordiali riuscì ad incontrare il suo opposto.
 
Volare era una delle cose che piacevano all'arcangelo Gabriel.
Sfrecciare nel cielo e tagliare l'aria con le sue candide ali bianche. Quando volava cominciava a pensare e riflettere sulle sue azioni.
Lui era uno degli angeli superiori ed era finito per innamorarsi di un demone, ma non un semplice demone, ma bensì Balzebù, il braccio destro di Lucifero. In quel preciso momento un ricordo gli tornò in mente.
 
Potevano incontrarsi solo sulla terra, come due semplici esseri umani.
Il luogo era sempre diverso per non destare nessun tipo di sospetto.
Quando atterrò lontano da occhi indiscreti, lei era li. Era soli in quell'angolo di terra, lontano dalle loro fazioni.
-Sei in ritardo Gabriel.- L'arcangelo la sfiorò con dolcezza, spostandole una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
-La battaglia è imminente.-
-Non possiamo sottrarci al nostro ruolo. Io come Arcangelo e tu come braccio destro di Lucifero.- In quel momento lo sguardo di Balzabù, si fermò su Gabriel.
-Ho giurato che avrei combattuto al fianco di Lucifero, ma non riuscirò mai ad ucciderti.-
-Ti ricordo che prima eravamo fratelli, uniti nello stesso cielo, mentre ora siamo nemici.-
Le parole di Gabriel sorprendono il demone, ma alla fine i problemi venivano sempre dalla parte malvagia, però stavano correndo dei rischi enormi a incontrarsi di nascosto.
-Questo e il destino che ci siamo creati.- Rispose lei, per poi sparire lasciando l'arcangelo solo in quel luogo abbandonato.
 
Aveva volato a sufficienza e si fermò sotto un grande albero.
Com'era cominciato tutta quella storia? La colpa era solo di Aziraphale e Crowley, se quei due non avessero causato tantissimi guai, lui non avrebbe dovuto passare tutto quel tempo con Balzebù e infine innamorarsi.
Un nuovo ricordo invase la sua mente, tornando al giorno del matrimonio dei due “traditori” una matrimonio tra un angelo e un demone, non si era mai visto, ma ormai quei due non si potevano separare nonostante sia gli angeli che i demoni, li avessero più volte ostacolati.
Lui era stato invitato e non poteva rifiutare, altrimenti Azirapahale gli avrebbe tenuto il muso per secoli.
La cerimonia si svolgeva all'aperto e lui era seduto al centro, su una sedia dallo schienale rigido.
Rumori alle sue spalle, ticchettii sul pavimento. Sono tacchi, lo sa. Si voltò. La vide.
-Non pensavo di vederti ad un matrimonio.- Disse Gabriel, mentre osservava la donna che indossava un vestito corto.
-Non sono tipo da queste cerimonie umane, ma avendo ricevuto l'invito, non potevo rifiutare...- Si allontana da lui, mentre continua ad osservarla. Si muoveva sinuosa e sensuale, poteva sembrare un serpente, tanto erano fluidi i movimenti della sua sagoma, ma Gabriel, sapeva perfettamente che lei era una vera pantera pronta a sbranare l'anima.
Da quel giorno iniziò un'amore clandestino.
Il bene che prima venne preso, spezzato in due parti, una di queste parti prese il nome di “male”.
Ma ciò che venne diviso, trova sempre il modo per ricongiungersi.
Questo accadde a Gabriel e Balzebù. Il bene e il male che alla fine tornarono ad essere una cosa sola.



Nota Autrice:
Questa piccola flash-fic è dedicata alla mia amica Nao Yoshikawa che grazie alle sue storie mi sono innamorata di questa coppia.
E' la prima volta che arrivo su questo fandom e spero di non fare brutta figura.
Ho voluto in qualche modo parlare di quell'amore proibito tra angeli e demoni.
L'immagine è stata trovata su Pinterest.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream