Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    03/05/2020    3 recensioni
ecco una nuova storia che ci descrive un finale alternativo: Allen è riuscito a soggiogare Valentina, portandola in fine dalla parte delle Incarnazioni Demoniache. Cosa faranno Theresa e Sebastian? Combatteranno realmente contro la loro nuova leader?
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per un istante il tempo pare fermarsi: Theresa osserva sconcertata l'amica, la sorella, la loro nuova leader ora che Krad ha perso il potere Angelico per volere di Dio, a causa dei suoi peccati. Cosa sta accadendo? Perchè Giustizia ha interrotto lo scontro e pare dare retta alle deliranti parole di colui che è il loro nemico mortale? " Lussuria, tu... ". Mormora solamente Speranza, arrabbiata forse per la prima volta in vita sua. In tutta risposta Allen le lancia un'occhiata mentre sul suo viso compare un ghigno compiaciuto. 

" Speranza, ti conviene deporre le armi: non avete alcuna possibilità contro di noi. Certo si, avete sconfitto tre incarnazioni Demoniache e la cosa mi secca parecchio, ma... ". Si ferma un momento: il suo potere pare aver totalmente soggiogato Valentina: gli occhi di lei stanno brillando di una luce ametista, il colore di Lussuria. " Vedi mia cara, per voi non c'è più speranza adesso che finalmente, Valentina ha capito qual'è il suo posto ". Commenta solamente per poi guardare la sua amata: gli occhi della ragazza non sono vitrei, tutt'altro: pare consapevole di ciò che fa. Il potere di Allen ha solo agito su un desiderio che già nutriva dentro di sè ma che non ha mai avuto il coraggio di ammettere, nemmeno a sè stessa. 

" Lei non è come te! Valentina, torna in te! Devi renderti conto che ti sta plagiando! Ti ha tentata con il suo potere ma non devi dimenticare chi lui sia! ". Fa esasperata. Giustizia tuttavia non pare volerle dare troppo peso: guarda il suo amato, capendo che è colui che ha sempre cercato, l'altra sua metà, il pezzo di sè che sentiva mancarle. Il suo vestito sta mutando: da bianco si sta tingendo di ametista e ciò sconvolge ancor più Theresa. " Cosa pensi farà nostro padre, quando scoprirà tutto ciò!? Ti taglierà le ali! Ti toglierà i tuoi poteri! ". Tenta nuovamente l'incarnazione Angelica di Speranza, vanamente. Giustizia pare riflettere un istante per poi decidersi a prendere parola. 

" Dobbiamo togliere loro i poteri Angelici: se li rendiamo umani, non saranno più un ostacolo per noi e men che meno per Lucifer: il nostro signore potrà rinascere e dare una nuova e giusta legge a questo mondo corrotto ". Sussurra mentre Allen rimane in silenzio qualche istante: avrebbe preferito eliminare i suoi avversari, ma sa bene che se lo facesse comprometterebbe tutto il suo piano: la rabbia per il suo gesto potrebbe portare Valentina ad essere nuovamente sua avversaria e questo è un lusso che non può permettersi. Eppure lancia un'occhiata tutt'altro che amichevole a Sebastian. La reincarnazione di Forza ricambia allo stesso modo mentre stringe i pugni infuriato. 

" Credete davvero di riuscirci? Non avverrà mai! ". Tuona, brandendo la propria spada. " Valentina tornerà da noi. Tornerà da me, l'incantesimo verrà spezzato proprio ora! ". Sentenzia. Parte all'attacco senza dar tempo a nesusno di ribattere ma, con sua sorpresa, è proprio la fanciulla a proteggere sè stessa ed il suo avversario con il proprio scudo. 

" Sebastian ti prego, non mi costringere a sbarazzarmi di te. Il mio proposito di non tramutarmi in un'assassina resta valido, ma non mi sfidare: la mia pazienza ha un limite, ed ora non sono più la stessa Valentina che conoscevi ". Sentenzia mentre il suo sguardo truce è puntato sull'altro giovane. Sebastian si allontana da lei prima di essere attaccato mentre Allen sogghigna compiaciuto: con l'avvento di Giustizia nelle schiere oscure e con la caduta di Fede, la vittoria delle Incarnazioni Demoniache è solo questione di tempo. Senza indugiare oltre cinge la vita della ragazza con un braccio. 

" Ben fatto, mia cara ". Sussurra solamente poi, senza dar tempo a nessuno di rispondere, la bacia di fronte ai due odiati nemici, come a volerli schernire e rimarcare così la propria vittoria. E la cosa che più fa infuriare i due, specialmente il corvino, è vedere come lei ricambi quel bacio, come se nemmeno si trattasse di un suo mortale nemico. Lussuria lancia una nuova occhiata a Sebastian, senza tuttavia interrompere quel bacio: lo sguardo del corvino rimane truce, senza quasi riuscire ad esprimere tutta la collera che sta crescendo dentro di lui. Il suo avversario invece lo osserva vittorioso: alla fine, non ha praticamente vinto la battaglia contro le incarnazioni Angeliche ma ha anche ormai vinto la battaglia contro quel ragazzino che ha avuto l'ardire di provare a sottrargli la donna che appartiene solamente a lui. E che anzi: gli è sempre appartenuta, e gli apparterrà per sempre. 


Allen è riuscito a soggiogare Valentina, portandola in fine dalla parte delle Incarnazioni Demoniache. osa faranno Theresa e Sebastian? Combatteranno realmente contro la loro nuova leader?
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred