Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Kia85    03/05/2020    1 recensioni
"I just want to be sure
When I will come to you
When the time will be gone
You will be by my side
Cherry Blossom Girl"
(AIR)
-------------------------------------------
7 prompt
7 storie, una al giorno.
[Raccolta partecipante all'iniziativa #TheWritingWeek indetta da Fanwriter.it]
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7 – SOULMATE – Filo rosso

 

Il braccio di Syaoran era appoggiato appena sulla sua vita e Sakura poteva sentire il respiro del giovane uomo sul proprio collo.

Sapeva che si era addormentato, ma sapeva anche che il sonno di Syaoran fosse molto leggero e il minimo rumore lo avrebbe svegliato. Era come se stesse sempre in allerta, sempre pronto all’azione.

Al contrario lei non era ancora riuscita ad addormentarsi e non resistette alla tentazione di ricoprire la mano di Syaoran con la propria. Percorse le sue dita con un tocco appena percettibile. Le piaceva farlo quando non riusciva a dormire, la aiutava a rilassarsi: la mano di Syaoran era tanto forte quando aveva dovuto proteggerla, quanto delicata quando la toccava.

Un pensiero la colpì all’improvviso. Se Syaoran non fosse mai venuto in Giappone, dove sarebbero stati ora?

Avrebbe mai potuto amare una persona diversa da lui? Certo, aveva avuto una terribile cotta per Yukito da piccola, ma ora sapeva quanto diverso fosse quel sentimento da quello che provava per Syaoran. Ripensò alla leggenda cinese che le aveva raccontato Syaoran, il quale a sua volta l’aveva sentita da sua madre, secondo cui esisteva un filo rosso del destino che legava due persone. Anche in Giappone esisteva una leggenda simile, ma cambiava la posizione a cui era legato il filo. Secondo la leggenda cinese il filo era legato alla caviglia, mentre in Giappone si pensava che fosse legato al mignolo.

Alla fine avevano concordato entrambi che la versione giapponese fosse migliore, anche perché Yamazaki aveva raccontato loro che inizialmente gli dei legavano davvero le persone alla caviglia ma questo continuava a farle inciampare, quindi era decisamente scomodo.

Sakura rise tra sé, immaginandosi Syaoran che inciampava nel filo.

Ma al di là di questo, caviglia o dito mignolo, lei sapeva che sicuramente l’altra estremità del suo filo apparteneva a Syaoran.

Era la persona destinata a lei.

Anche se fossero stati separati, ognuno di loro dalla parte opposta della Terra, alla fine si sarebbero ritrovati.

Se si fossero reincarnati, se fossero finiti in un’altra epoca o dimensione, si sarebbero ritrovati.

Se Syaoran fosse stato molto più grande di lei, o molto più piccolo, se fosse stato una ragazza, se avesse avuto un corpo diverso, fintanto che fosse stato Syaoran nel cuore, Sakura lo avrebbe scelto su tutti. Non avrebbe potuto trovare un cuore altrettanto gentile e coraggioso.

Era quello il cuore di cui si era innamorata, che le sarebbe stato accanto per tutta la vita.

Finché morte non vi separi…

Sakura sorrise, mentre il suo cuore perdeva un battito di fronte a quell’idea neanche tanto assurda. Era solo il loro destino.

“Sakura?”

“Mm?”

Syaoran, con gli occhi ancora chiusi, fece strofinare il proprio naso nei capelli della ragazza, “Non riesci a dormire?”

“No, ma non preoccuparti.” lo rassicurò lei, accarezzando la sua mano, “Sto bene.”

“A cosa stai pensando?”

“Qualcosa di bello.”

“Fintanto che sono cose belle, va tutto bene.” esclamò Syaoran, stringendola di più, “Però cerca di dormire.”

Sakura mormorò come a dire “d’accordo”, mentre lui le dava un buffetto sulla testa.

Tuttavia si accorse che il suo pensiero bello era diventato troppo ingombrante ora, complice anche il risveglio di Syaoran, e non avrebbe dormito tanto presto. Così si voltò verso di lui, ritrovandosi a un soffio dal suo viso.

Syaoran?” sussurrò, temendo che si fosse riaddormentato.

Il ragazzo però la guardò incuriosito, socchiudendo appena gli occhi.

“Mm?”

Sakura gli sorrise e fece intrecciare le loro mani.

“Vuoi sposarmi?”  

 

Note dell’autrice: bene, siamo arrivati alla fine. Ho tenuto il prompt filo rosso come ultimo perché sapevo che mi dava più senso di chiusura della raccolta.

Non avevo assolutamente idea di come impostarla, poi ho trovato una citazione della Ohkawa, tratta da un’intervista delle CLAMP, in cui affermava che Sakura avrebbe scelto Syaoran, non in quanto ragazzo della sua età, ma per il suo essere Syaoran. Lo avrebbe scelto in qualunque forma si fosse presentato. L’ho trovato davvero di grande ispirazione per poter scrivere.

Quindi insomma, spero che questa piccola raccolta vi sia piaciuta. A me ha fatto tanto piacere tornare a scrivere di loro che sono una delle mie OTP. <3

Ringrazio Vale per la correzione e il supporto.

A presto

Chiara

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Kia85