Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AgnesNelCuore    03/05/2020    0 recensioni
Quando scopri che la quarantena nuoce gravemente alla salute mentale tua e della tua ragazza, cosa fai?
Cerchi un modo per tranquillizzare entrambe?
MA ANCHE NO! Ti butti su qualcosa di ancora più mentalmente deviante, ovviamente!
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Agnes Fey e ParoleNelCuore02 si sono unite per questa folle missione:
-> una fic a 4 mani scritta da due autrici distanti 600km
-> cinque ragazzi in balia della noia
Ce la faranno i nostri eroi? E le autrici? La connessione internet reggerà alle loro interminabili chiamate su Skype? Ma soprattutto...la signora del piano di sotto si lamenterà?
Solo il tempo ce lo potrà dire...
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
[Dal testo]
«Ragazzi!» li richiama Niall «Io mi sto comunque annoiando, quindi o vi viene in mente qualcosa o io torno a fare live Larry e a controllare le telecamere che ho installato in camera loro.».
[...]
«Vuoi che ci mettiamo a raccontarci storie?» ipotizza Zayn.
«Esatto.» conferma [Liam] «Ma non cinque al giorno: vi perderei per strada se vi chiedessi una cosa del genere.».
Louis tira un sospiro di sollievo.
«Una alla settimana. Ciascuno.» precisa il castano quando vede Niall che tenta la fuga «Vi scegliete un giorno a testa e vi inventate una storia.».
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno 43. Domenica. h12:30.
 

Scarabeo


«Ma quindi...».
Il riccio alza il viso nella direzione di suo marito e lo guarda giocherellare con il cibo che ha nel piatto.
«...quindi?» riprende il più piccolo incitando il compagno ad andare avanti.
Il liscio lo guarda con quei suoi occhi da cucciolotto e piano sussurra: «Quindi se faccio ancora il cattivo…mi punisci come hai fatto questa notte?».
Harry ghigna malizioso nella direzione dell’altro. Piano gli si avvicina all’orecchio.
«Sa che è proprio un maniaco, signor Tomlinson?» gli sussurra con voce melliflua.
Louis sta al gioco.
«Non è colpa mia se lei, signor Styles, oltre ad essere una bomba sexy è anche un ottimo pasticcere.» ribatte con un sorriso che è tutto un programma.
Il riccio arrossisce a tutti quei complimenti e il marito ne approfitta per riprende.
«Sa,» dice «ci sarebbe giusto la facciata di casa Horan da prendere di mira...».
Harry, a quella frase, torna seduto composto e lo fissa con aria di rimprovero.
«Louis, non ti permetterò di lanciare cose contro la facciata di casa di Niall solo perché vuoi che io ti rifaccia...tutto quello che ti ho fatto questa notte.».
Il liscio mette il broncio e sbuffa contrariato. Harry sorride davanti a quel caso disperato che ha avuto il coraggio di sposare, poi la lampadina si accende e trova il modo per salvare la giornata -in tutti i sensi-.
«Facciamo così:» annuncia tutto contento «io preparo ancora una ciotola abbondante di crema e…» lo sguardo si fa di nuovo malizioso e carico di promesse «se farai il bravo, no, il bravissimo, questa notte ti darò un premio, ok?». Sorride e le fossette che si formano lo rendono ancora più sexy.
Louis annuisce frenetico con il sorrisetto ebete già stampato in faccia al solo pensiero. Come se nulla fosse, Harry fa comparire una salvietta, si mette ad asciugare la bava che il marito ha iniziato a perdere e con l’altra mano riprende a mangiare.
 
 
Giorno 43. Domenica. h14:00.
 
«Che gioco facciamo? Che gioco facciamo?».
Un rombo di tuono accompagna la richiesta dell’irlandese. Tutti e 5 si girano verso la portafinestra. Il giardino è completamente oscurato da fumo, scintille e...quelli sono brillantini?
Immerse nella nebbia scura, intravedono 2 figure che si tengono per mano. Tutti deglutiscono a vuoto per paura che Acida98 sia ricomparsa coi rinforzi.
Poi il fumo si dirada e le loro espressioni si fanno ancora più funebri e capiscono che la situazione è peggio di quanto sembri: la figura più alta alza lentamente le braccia che reggono un gioco in scatola, mentre la più bassa estrae una pergamena.
«No, vi prego…» geme Louis spaventato nascondendosi dietro le gambe di Harry «Chiunque, ma non loro!» implora «Ho fatto tutto quello che mi avete chiesto per ripagare il favore che mi avete fatto ieri: non c’è bisogno di chiedere altri tributi!».
La portafinestra si apre da sola e la voce inconfondibile di ParoleNelCuore grida 
(in una perfetta imitazione di Freddie): «SCARABEOOOOO!».
Una fascio di luce discende dall’alto e colpisce il gioco. Colombe e fuochi d’artificio partono a rendere il tutto più epico e scenografico. Agnes, al suo fianco, la guarda orgogliosa.
Quando la sigla di apertura finisce (Come dite? Non abbiamo scritto di nessuna sigla? Perché, volete forse farci credere che non vi siete immaginati il jingle della 20thCenturyFox in sottofondo? No? Beh, allora tornate indietro e rileggete attivando il cricetino, grazie)
, Agnes srotola la pergamena mettendo in bella mostra il sigillo a fiamme nere che c’è sul retro.
I ragazzi sbiancano riconoscendo lo stemma: Acida98.
Niall salta tremante in braccio a Liam, Zayn si arrampica sulle spalle al compagno, Louis si attacca a mo’ di koala al marito e Harry si avvinghia a una delle gambe di Niall che penzolano a mezz’aria
 (no, non è un’orgia: piantatela di pensare male!).
Agnes si schiarisce la voce e proclama:  
 
Dato che siamo dei copioni di melma, il gioco dello Scarabeo è la versione più diffusa in Italia del “cugino americano” Scrabble, da cui tuttavia non si discosta particolarmente.
Si può giocare da 2 a 4 giocatori, ma siccome le autrici hanno diritto all’onnipotenza, i nostri intrepidi eroi oggi giocheranno a squadre (valle a capire).
La particolare scacchiera utilizzata nel gioco dello Scarabeo, è composta da un quadrato avente per lato 17 caselle. Alcune di queste caselle sono “bimbe speciali” 
(come Agnes Fey cit. ParoleNelCuore02) e permettono di raddoppiare o addirittura triplicare determinati punteggi.
Fanno inoltre parte del gioco 130 tessere rappresentanti le diverse lettere dell'alfabeto, più le tessere jolly (di numero imprecisato a seconda di quante se ne fanno comparire da altre versioni del gioco).
Si comincia a giocare distribuendo ad ogni giocatore 8 lettere pescate a caso da un sacchetto.
Il primo giocatore dovrà poi riuscire a comporre UNA PAROLA DI SENSO COMPIUTO utilizzando le proprie lettere e disponendole sulla scacchiera (o plancia, secondo quanto dice Amazon). Alla fine del turno, il giocatore pesca dal sacchetto un numero di lettere pari a quelle appena utilizzate, in modo da averne sempre 8. Il turno passa poi al giocatore successivo che deve a sua volta comporre UNA PAROLA DI SENSO COMPIUTO, costretto però ad intersecare la propria con almeno una delle lettere già presenti sulla scacchiera.
E qui, signori e signore, dato che il concetto di “PAROLE DI SENSO COMPIUTO” è difficile da definire, dizionario alla mano e possessione dello spirito dittatoriale dei grandi capi di Stato delle dinastie quelle belle cattive, ecco che: «E SE IO DICO CHE QUELLA PAROLA ESISTE, ALLORA ESISTE. PUNTO.».”

 
Agnes fa un’imitazione della *modalità Caronte* di Acida e, ovviamente, le esce da dio. Poi prosegue con voce solenne (ma non più sotto possessione).
 
Il gioco prosegue così fino a che, una volta esaurite tutte le lettere nel sacchetto, almeno uno dei giocatori non ha terminato le proprie.
Scopo del gioco è quello di ottenere il maggior punteggio possibile, il quale è dato dai punteggi delle singole lettere (che sono quelli piccoli sulle tesserine, non quelli giganti a fianco della scacchiera, quindi no: la A non vale 12!).
E ricordate: sono ammesse tutte le parole della lingua italiana di uso corrente e di almeno 2 lettere (comprese le accentate) e alcune parole straniere, limitatamente a quelle formate da un solo vocabolo.
NON sono ammesse le voci arcaiche, letterarie (quindi il trasumanare di Dante lasciatelo a lui, grazie), poetiche o dialettali; i diminutivi, i pinguini,

 
I ragazzi alzano un sopracciglio, ma Agnes non si scompone e prosegue:
 
gli accrescitivi, i peggiorativi, i vezzeggiativi e i termosifoni, salvo quelli elementari.
BUON DIVERTIMENTO!!
 
Terminato di leggere il riassuntazzo, Agnes riarrotola la pergamena e si volta verso la fidanzata. ParoleNelCuore la sta guardando con occhi scintillanti. Si china e le lascia un bacio sulla guancia.
«Sei stata fantastica.» le sussurra in un orecchio.
Le 2 si perdono nel loro mondo e i ragazzi ne approfittano per darsi un contegno.
«Ehm...» interviene Niall una volta tornato coi piedi per terra «quindi giochiamo a Scarabeo?».
Le autrici si staccano dal bacio che si stavano scambiando 
(Cosa?! Provate voi a stare per 3 mesi a 600km di distanza e a non saltarvi addosso quando vi rivedete!).
«Oh, giusto: ci siete anche voi...» commenta Agnes, acida, guardandoli come se fossero il capello che si è incastrato tra le maglie del maglione e che proprio non riesci a togliere.
«Amo’!» la richiama ParoleNelCuore con una nota di rimprovero nella voce, ma sotto sotto sorride «Sì, ragazzi,» aggiunge poi «oggi...SCARABEO!!!!».
Colombe, fuochi d’artificio e jingle della 
20thCenturyFox.
Tutti attendono in silenzio che la sigla termini -di nuovo-.

«Ok, ma voi...cosa ci fate qui?» chiede Liam quando anche l’ultima colomba si è volatilizzata -letteralmente-.
Le 2 autrici si fissano, poi ParoleNelCuore si smaterializza e rispunta accanto al tavolo. Con gesti studiati, inizia a preparare il gioco. Agnes, invece, si accomoda sul divano e si mette ad accarezzare il tessuto con fare non curante.
«Vedete...» comincia rispondendo a Liam «oggi, purtroppo, è l’ultima puntata.».
I ragazzi si fanno tutti tristi a quella notizia. ParoleNelCuore percepisce l’aura nera e si attiva per rimediare.
Mette sul tavolo il sacchettino con le lettere, poi si fionda verso i suoi 5 idioti preferiti e li abbraccia a uno a uno: passa le dita tra i capelli di Harry, lascia un bacio sulla guancia a Niall e Zayn, si fa stritolare da Liam e poi si ferma davanti a Louis.
Il liscio è serissimo.
«Ehi, Lou,» gli sussurra l’autrice «cosa c’è?».
Il ragazzo prende fiato, poi...la possessione: «LA TORTURA Ѐ FINITA!» ParoleNelCuore fa un salto indietro a quello scatto «FINALMENTE CI LIBEREMO DI VOI!!».
Harry sta per prenderlo per un orecchio, ma Agnes lo anticipa e appare davanti al marito molesto in un lampo. Louis si spegne, terrorizzato.
«Pensi davvero che basti così poco, Tommo?» sibila la ragazza ad un centimetro dal suo viso (Harry e ParoleNelCuore si trovano a sorridere divertiti perché i rispettivi compagni sono alti uguali, ma cercano di non farsi notare) «Ti perseguiteremo in altri modi, fidati.» proferisce Agnes.
La fidanzata la prende per un polso e la allontana dal povero Louis che sta ancora tremando di paura.
«Bene!» annuncia ParoleNelCuore «Venite qui che cominciamo!».
I ragazzi si avvicinano al tavolo, con Harry che sta trascinando un Louis sotto shock quasi di peso.
«Giochiamo a coppie.» annuncia l’autrice «Primo, perché voglio fangirlare su di voi; secondo, perché se no siamo in troppi e si rischia di finire domani mattina.».

 
[Nota per il lettore] Acida98 ricorda che dovrebbe esserci una regola secondo cui i giocatori non posso essere più di 4, ma dettagli: POTERE ALLE AUTRICI !!!  
 
Liam e Zayn si siedono su 2 sedie vicine, Harry fa lo stesso trascinandosi dietro il marito.
Niall si guarda intorno spaesato.
«Ehm...ragazze...» dice titubante «non vorrei dirvelo, ma...siamo dispari.».
Agnes alza gli occhi dal foglio delle regole.
 
[Nota per il lettore] La nostra amatissima autrice/sceneggiatrice ha giocato una sola volta a Scarabeo in vita sua, ma non preoccupatevi: se la caverà alla grande.
Ovviamente ParoleNelCuore non ha deciso di giocare a coppie anche per aiutare la fidanzata, no di certo (notare il -non così velato- sarcasmo di fondo).
 
«Io avevo suggerito di farti giocare in coppia con una Mooncake,» dice Agnes «ma lei è una guastafeste.» borbotta additando la fidanzata che si sta dimenando sulla sedia accanto a lei.
«Ovvio che non può giocare con una Mooncake!» esclama ParoleNelCuore accavallando le gambe, ma poi sbuffa quando capisce che anche quella posizione è scomoda «Tu giocherai con- accidenti alle sedie: dovrebbero eliminarle dalla faccia della Terra!».
I 5 ragazzi la guardano confusi. Agnes, invece, alza gli occhi al cielo e sorride, conoscendola.
Harry è già pronto a chiederle se vuole qualcos’altro su cui sedersi, quando ParoleNelCuore si alza, schiocca le dita e, al posto della sedia, fa comparire una poltrona morbida e comoda, con le gambe sufficientemente alte per arrivare al tavolo.
Sotto gli occhi sconvolti dei 1D e quelli divertiti della fidanzata, si siede sulla nuova seduta, poi si rialza borbottando frasi senza senso. Alla fine schiocca di nuovo le dita e Agnes appare proprio al centro della poltrona. ParoleNelCuore si side sulla gambe della fidanzata e sorride in pace col mondo.
«Comoda?» chiede Agnes divertita.
«Molto.» conferma la ragazza lasciandole un bacio sulla guancia.
Niall è indeciso se prendere la cinepresa e aggiungere una nuova sezione alle sue ships, ma poi si ricorda di una cosa e scuote la testa per scacciare i pensieri molesti da fanboy.
«Ragazze!» le richiama «Io con chi gioco?» chiede di nuovo.
ParoleNelCuore lo guarda confusa, poi realizza di essersi interrotta a metà discorso.
«Giusto, scusa.».
Fa comparire un tubo di Pringles, toglie il coperchio di plastica, poi, con calma studiata, strappa la carta. Dal pacchetto esce un suono pof! che si propaga nell’aria.
Per qualche attimo una calma piatta avvolge la stanza. I ragazzi si guardano intorno come se si aspettassero chissà che. ParoleNelCuore sorride ed estrae una patatina dal tubo, la lancia in aria -'fanculo alla leggi di gravità che renderebbero la cosa meno figa di quello che deve essere- e delle fiamme nere la avvolgono.
In un istante la patatina svanisce.
Il criceto di Louis -per qualche strana congiunzione astrale- connette 2 sinapsi e lui esclama: «Non di nuovo! No!».
Ma ormai è troppo tardi.
Una fiammata nera invade il salone e dalle lingue di fuoco esce una ragazza con occhiali e ciocche viola.
«Ciao, ragazzi.» li saluta Acida98 «Vi sono mancata?».
Un sorriso infernale le taglia il viso e gli occhiali mandano luccichii pericolosi.
«Nì,» annuncia ParoleNelCuore «ecco il tuo compagno di squadra.».
L’inviata del Bassissimo sorride al biondo che ricambia ed entrambi si accomodano sulle 2 sedie rimaste.
«CIAO AMICAAA!!» la saluta esaltata Agnes, mentre Acida e ParoleNelCuore si scambiano un 5.
«Bel lavoro col riassuntazzo, Agnes.» commenta l’inviata del Bassissimo facendo l’occhiolino all’autrice.
 
...5 minuti, un po’ di confusione e qualche lamentela dopo...
 
Le letterine sono state distribuite a tutte le squadre e sono pronti ad iniziare.
«Prima i più piccoli.» annuncia Agnes.
Louis emette un gemito rassegnato e sta già per fare la sua mossa, ma Acida98 lo ferma.
«Intendeva me, Lou.» sibila l’inviata del Bassissimo, fulminandolo «Perché sono la più piccola...d’età.» specifica.
 
[Nota per il lettore] Esattamente come per il nostro Louis, l’altezza è un punto dolente per la nostra Acida. Noi vi abbiamo avvisat*: evitate di fare commenti a riguardo.
 
Niall muove un paio di letterine sul leggio e fa un cenno alla sua compagna di squadra. Acida annuisce, prende le tesserine e le posiziona al centro della plancia di gioco
(è Amazon che la chiama così, mica noi! cit. le autrici).
«Ok, fate paura.» commenta Zayn quando legge la parola.
ParoleNelCuore conta i punti.
C = 1
A = 1
P = 3
 I = 1
T = 2
A = 1
N = 2
 I = 1
«11 punti, ragazzi.» annuncia l’autrice segnando il numero sul blocchetto, sotto la colonna “Caps”, mentre i 2 si scambiano un 5.
«Parola azzeccatissima, comunque.» ridacchia Liam che si prepara a fare la sua mossa.
Rimescola un paio di lettere e Zayn le posiziona: C-A-...-I.
Lo spazio vuoto è occupato dalla “N” di Niall e Acida, così che la parola risulti essere: C-A-N-I.
6 punti, segna ParoleNelCuore sotto la colonna “Ziam”.
Harry dà una gomitata al marito che fino a quel momento ha pensato ai fatti suoi
(no, tranquilli, non sta pensando alla crema al mascarpone e ai programmi che ha per la serata...come vi è venuta un’idea simile?).
«Suggerimenti?» gli chiede il riccio.
Louis scruta le letterine sul suo leggio, poi gli si accende la lampadina: A-...-E, con al centro la “P” di “CAPITANI”.
Harry guarda tristemente la valanga di parole che avrebbero potuto formare e lancia un gemito esasperato quando gli occhi gli si posano sullo scarabeo (il jolly), abbandonato in un angolino del leggio.
«5 punti.» decreta ParoleNelCuore segandoli sotto la colonna “Larry”.
«Scusa?!?!» Louis salta in piedi «A casa mia 12 + 4 + 12 fa 28!» esclama, poi...la possessione «DA DOVE L’HAI TIRATO FUORI QUEL CA**O DI 5?!?!?!?».
Agnes gli lancia un’occhiata gelida da sopra gli occhiali.
«Primo,» sibila «non usi quel tono con la mia ragazza e secondo...» schiocca le dita e Louis si ritrova incollato alla sedia «siediti che se butti all’aria tutto giuro che bestemmio!».
 
[Nota per il lettore] Tranquilli, non ci saranno offese a divinità di nessun genere (tranne forse a quelle del Pastafarianesimo, perché dai: chi non vorrebbe insultare un piatto di spaghetti al sugo?).
 
Louis cerca di dimenarsi sulla sedia, ma è incollato per bene. ParoleNelCuore lo adocchia, un po’ triste.
«Non pensi di aver esagerato?» chiede titubante ad Agnes parlandole da sopra una spalla.
«No.» risponde perentoria la fidanzata.
La minore adocchia la povera vittima ancora un attimo, poi prende la sua decisione: schiocca le dita e trasforma le sedie di Harry e Louis in un divano da tavolo
(tipo la poltrona che ha creato per lei ed Agnes, per intenderci), così il povero nano è ancora incollato, ma almeno può strusciarsi su Harry.
«Sempre detto che sei troppo buona.» borbotta Acida mentre sgranocchia Pringles -fatte comparire dal suo luogo mistico e magico- e ne offre un tubo a Niall
(sì, esatto: non una sola, UN INTERO TUBO!).
Agnes fissa per un attimo l’inviata del Bassissimo, poi decide che non è il caso di farsi domande e torna a concentrarsi sulla sua vittima.
«Louis, se avessi partecipato al gioco negli ultimi 10 minuti, sapresti che i numeri grossi che vedi sulla plancia -non quella di Star Trek- accanto alle letterine,» glieli indica «corrispondo a quante tesserine di quella lettera ci sono nel sacchetto, non a quanto vale la lettera!».
«L’ho anche scritto sulla pergamena.» mormora Acida98 altamente contrariata.
«Oh...» emette il liscio «quindi abbiamo fatto...5?».
«Già...» esala Harry schiantando la fronte contro il bordo del tavolo. Ripetutamente.
«Haz, il tuo criceto ci serve:» lo richiama ParoleNelCuore mentre sta già studiando il suo leggio «evita di renderlo ubriaco, grazie.» indica 2 letterine e si sposta leggermente per far leggere ad Agnes «Basta già quello di tuo marito per quello.».
Harry smette di auto-lesionarsi e l’intero tavolo ignora l’ehi di protesta del maggiore. Agnes scrolla le spalle quando adocchia il leggio, dando via libera alla fidanzata, e appoggiando il mento sulla sua spalla per ammirarla in azione.
ParoleNelCuore sorride, agguerrita, e posiziona le letterine sul tabellone: O-...-C-A-S-I-O-N-E.
La prima “C” della parola s’intreccia con la prima lettera di “CAPITANI”.
«Scherzi, vero?» esclama Niall, sconvolto «Come facevate ad avere tutte queste lettere abbinabili?».
Acida lancia qualche scintilla oscura, ma non commenta.
Zayn picchietta sulla spalla del compagno.
«Amore,» gli sussurra «è carino dire a 2 ragazze che hanno “più culo che anima”?» chiede dubbioso.
«Forse è meglio evitare.» gli mormora in risposta il castano.
Zayn annuisce comprensivo, mentre ParoleNelCuore ha finito di contare il punteggio.
«10 punti.» annuncia l’autrice «Raddoppiati perché la I è sulla casella 2p (2 volte la parola).».
Al settimo cielo, segna un bellissimo “20” sotto la colonna “AnC” (AgnesNelCuore). Agnes lascia un bacio sul collo alla sua ragazza e lei si scioglie.
 
...15 turni dopo...
 
Le 2 stanno vincendo alla grande e Acida98 ha iniziato ad innervosirsi.
«Nì,» sussurra al ragazzo accanto a lei, mentre Liam e Zayn fanno la loro mossa «quanta voglia di vincere hai?».
Il biondo scrolla le spalle e le ruba una patatina.
«Sinceramente voglio solo godermi le mie ships all’opera.» rivela.
«Same.» conferma Acida «Suggerisco di dare un po’ di brio a questo gioco.».
Niall le sorride complice e le dà il via libera.
L’inviata del Bassissimo, un attimo prima che Louis faccia un’altra delle sue giocate memorabili -sì, come no-, schiocca le dita e la plancia di gioco si trasforma.
 
[Nota per il lettore] Per quando le autrici avrebbero apprezzato la comparsa del Capitano Kirk e Spock che ci danno dentro sulla plancia dell’Enterprise, Acida98 è divergente e non può essere controllata, quindi...
 
In uno sfrigolio di fiamme nere, le caselle della scacchiera si riempiono di scritte e segni strani. Harry legge un paio di descrizioni e alza un sopracciglio.
«Sul serio?» chiede «“Bacia il partner mentre gli passi le mani tra i capelli”?» poi ne nota un’altra e inorridisce «“Racconta la vostra prima volta”? Scherziamo?!».
«Si prega di essere generosi nei dettagli per richieste del genere.» precisa Niall.
Liam sbianca quando adocchia la casellina con scritto “Imbocca il tuo partner con un cucchiaino”. Zayn lo nota e gli prende una mano, poi scruta uno dei segni strani.
«E questi cosa vorrebbero dire, scusa?» chiede indicandoli.
«Cibo.» risponde semplicemente Acida «Bacon, patatine fritte, alette di pollo, ... questa quarantena mi ha mandato in astinenza da schifezze che ti bruciano il fegato.».
Louis è sconvolto.
«Avete intenzione di dire qualcosa?» rinfaccia alle autrici.
ParoleNelCuore è tranquillamente appoggiata al petto di Agnes e nega con la testa.
«No, grazie: ci tengo alla vita.» ribatte con un sorriso compiaciuto.
«Mai e ripeto mai» aggiunge Agnes «impedire ad Acida di attuare un piano da fangirl: potrebbe costarti la vita o peggio...» - «...potresti essere espulso.» conclude ParoleNelCuore con fare teatrale.
L’intero tavolo la fissa confuso, mentre Acida la guarda a metà tra l’orgoglioso e il disperato.
«Seriamente? Citi Harry Potter in un momento così?».
«Ѐ sempre il momento per citare Harry Potter.» commenta l’autrice con fare sicuro «Haz, tocca a voi.».
Il riccio muove la mano sulla plancia come se fosse su un campo minato nel tentativo di evitare caselle troppo spinte, finché alla fine ne identifica una e posiziona la parola intrecciandola con quella che hanno messo Liam e Zayn un paio di turni prima.
“Dì qualcosa di carino al tuo partner”, questo può farlo. Sta per aprire bocca, quando nota un luccichio pericoloso negli occhi di Acida.
«Noioso.» mormora la ragazza prima di schioccare le dita e modificare la casella in “Pomiciate come 2 animali”.
«CHE COSA?!?!» esclama Harry inorridito, mentre Louis esulta.
ParoleNelCuore passa di nascosto 5€ ad Acida per l’idea geniale e Niall è già pronto con la telecamera. Liam e Zayn sono indecisi se ridere delle sf**a dei 2 o se tremare per l’eventualità che possa accadere a loro nei prossimi turni. Optano per la prima.
«Devo proprio?» chiede Harry titubante «Non è che sia un problema baciare Louis, ma...come animali? Davvero?!».
«Non è che di solito siate molto casti...» commenta Zayn sostenuto da Liam e Niall.
Il riccio sospira e si volta verso il marito che lo sta già fissando con la faccia da...maniaco.
«D’accordo, ma niente mani in posti strani.» lo ammonisce.
Louis annuisce frenetico e si butta sulle sue labbra. Harry non resiste e ricambia il bacio.
In 3 nano secondi gli spettatori hanno tirato fuori gli striscioni “Larry is real” glitterati, mentre le autrici sventolano pon-pon e mostrano fiere le loro magliette con le scritte “Oops” e “Hi”.
Acida manda un segnale allo stereo e quello fa partire No control. Niall punta la cinepresa sulla sua ship all’opera, mentre muove il drone attorno alla stanza per riprese aeree di prima qualità.
Louis passa la mani tra i capelli di Harry, il riccio gli morde le labbra e gli affonda la lingua in gola a ritmo con la canzone. Durano poco più di 3 minuti, poi si staccano a corto di fiato quando la melodia sfuma in sottofondo e Acida spegne lo stereo.
Louis e Harry si fissano per qualche istante, respirando pesantemente e perdendosi negli occhi di uno e dell’altro.
«Uou...» commenta il minore.
«Già, uou...» geme Louis, poi si volta verso gli altri «non potete andarvene e lasciarci continuare?» chiede speranzoso.
«No.» commenta acida...Acida «Ragazze, tocca a voi.».
ParoleNelCuore batte le mani esaltata. Fissa le letterine che hanno e sceglie un paio di parole relativamente lunghe.
«Che ne dici?» chiede alla fidanzata. Agnes guarda il leggio e poi la scacchiera. Alla fine scuote la testa.
«Ci pensi io.» annuncia.
Tiene la fidanzata per la vita
(sì, è ancora sulle sue gambe e no, non ha ancora gli arti inferiori in cancrena) e si sporge in avanti. Con la mano libera prende la lettera Q, si allunga sulla plancia e la posiziona accanto alla G di L-U-N-G-O.
«Q-G?» chiede confuso Louis «Ma non è una parola...».
«Quartier Generale.» spiega Agnes sventolando il regolamento «Ѐ una delle sigle accettate.».
ParoleNelCuore sta contando i punti.
«Amore...18 punti: fantastico!» poi fa una smorfia «Se Acida non avesse cambiato il tabellone ne avremmo aviti il triplo.» commenta ricordando che prima c’era la casella 3p (3 volte la parola) in quel punto.
«Non ringraziarmi.» ribatte l’inviata del Bassissimo con un sorriso compiaciuto.
L’autrice la guarda confusa. Acida sposta leggermente la Q che hanno posizionato e a ParoleNelCuore scintillano gli occhi quando legge la scritta sottostante.
Dedica una canzone al tuo partner”.
Non ci pensa 2 volte: con un gesto fa partire lo stereo e abbraccia Agnes (un po’ per l’imbarazzo del momento, un po’ perché fa davvero schifo a cantare a non ha intenzione di farlo se non a volume da biblioteca).
Le note di I get to love you di Ruelle (link alternativo - AAA spoiler per chi segue la serie di Shadowhunters) si diffondono nell’aria. La maggiore la bacia e a fine ritornello schiocca le dita e la canzone cambia. Break in degli Halestorm esce dalle casse disseminate in tutta casa.
Acida riprende e i 5 ragazzi guardano con occhi scintillanti.
ParoleNelCuore si stacca dal bacio e affonda il viso nel collo di Agnes. La ragazza capisce che ha raggiunto il limite di imbarazzo e spegne la canzone ridacchiando e accarezzandole la schiena. Fa una cenno ad Acida e lei spegne la telecamere attivandosi per fare la sua mossa.
 
...3 turni dopo...
 
Le lettere nel sacchettino sono finite e Liam e Zayn sono stati -non si sa ancora come o perché- risparmiati da azioni romanticamente imbarazzanti, limitandosi semplicemente a dichiarazioni sdolcinate e rivelazioni tendenti al poco casto.
 
[Nota per il lettore] Ovviamente santo Liam da Wolverhampton, protettore di momenti intimi e privati, si assicura di rivelare al capitano della ship solo lo stretto indispensabile (...e i tuoi malanni puoi dimentic-. Ah no, scusate, possessione Disney momentanea. cit. ParoleNelCuore02) per placarlo.
 
Acida e Niall si sono strafogati di schifezze da far esplodere le coronarie. Louis è ancora incollato al divano -e forse ancora eccitato dal bacio di prima- con un Harry al quanto rassegnato alla loro imminente sconfitta. Le 2 autrici sguazzano sulle vette del potere con ormai più punti di tutti gli altri messi insieme.
Per un qualche scherzo del destino, tocca a Harry e Louis.
Il liscio sbianca quando adocchia il leggio. Hanno ancora una mezza dozzina di lettere, ma solo 4 sono utilizzabili per creare una parola di senso compiuto (anche perché la Q e l’H senza U o G/C sono piuttosto inutili) e purtroppo...la parola è proprio quella.
«Ti prego,» Louis si spalma sul marito e lo implora «dev’esserci un’altra soluzione.» gli vengono gli occhi lucidi «Non lei!».
 
[Inciso per il lettore] Casa Tomlinson. Doncaster.
«Passivella ingrata.» sibila Gemma alzando gli occhi dal dito su cui ha appena fino di passarsi lo smalto. Nero come la sua anima, ovviamente.
Lottie decide saggiamente di non commentare, continuando ad impastare la frolla per fare i biscotti per le gemelle e i 2 piccoli di casa.
La giovane Styles fissa intensamente lo smalto -che finisce con l’asciugarsi in 3 secondi per il terrore di quella donna dai poteri indescrivibili- e prende il cellulare. Scorre rapidamente i contatti fermandosi su quello di suo fratello, finché l’universo non le manda un messaggio e lei sogghigna fiera per l’idea geniale che le è appena venuta.
Digita un paio di lettere e poi fa partire la chiamata.
Lottie emette un gemito esasperato e si affretta a finire la frolla: quella chiamata non porterà a nulla di buono, ne è consapevole.
 
A Casa Tomlinson-Styles, parte la versione Nightcore di My songs know what I did in the dark dei Fall Out Boy.
Acida sorride diabolica quando vede il mittente della chiamata. Fissa Louis negli occhi con fare sadico e risponde.
«Ciao, Gems!» esclama.
Panico che dilaga sulla faccia di Louis.
«Sì...Hai ragione...» prosegue Acida98 al telefono «...ho un’idea migliore.» dice poi, con quel sorriso che spiega perfettamente perché perfino il Bassissimo la tema.
Chiude la chiamata e schiocca le dita.
In un vortice di fiamme nere compaiono Gemma e Charlotte.
«Tu.» sibila la castana puntando il dito smaltato di nero contro il cognato «Metti quella ca**o di parola sul tabellone!».
Lottie alza gli occhi al cielo mentre cerca di togliersi gli ultimi rimasugli di impasto da sotto le unghie.
Acida si stravacca sulla sedia e si limita ad ammirare la scena.
«Gems...» tenta di placarla Harry - «Zitto, fratellino.» lo interrompe la donna tornando a concentrarsi sul liscio.
Percorre a grandi passi la stanza e...si schianta contro un muro di gomma invisibile.
«Ma che?!» domanda confusa tastando la superficie che le impedisce di raggiungere il cognato.
ParoleNelCuore si alza dalla sua comoda seduta e compare tra la castana e il liscio
(Agnes potrebbe aver tirato un sospiro di sollievo e ringraziato Odino per essere riuscita a far tornare a circolare il sangue nei suoi arti inferiori, ma non ci è dato saperlo).
«Gemma...» comincia come se dovesse calmare un animale inferocito
(effettivamente la situazione è più o meno quella) «...so che Louis è irritante, una piaga e un bambino lamentoso ¾ del tempo.».
L’interessato fa per protestare, ma Harry è veloce e gli tappa la bocca con una mano.
«Ma se lo uccidi in questo istante,» prosegue l’autrice «distruggerai i sogni di migliaia di persone e la felicità del tuo fratellino.».
Harry annuisce con gli occhioni lucidi.
Gemma si placa, sospira e si volta verso Acida.
«Dove l’hai pescata questa?» chiede additando l’autrice alle sue spalle.
L’invita del Bassissimo sospira sconsolata.
«Mi ha plagiata con una collana e poi ha fatto come tutte le cose fastidiose:» sbuffa «si è attaccata peggio di una gomma tra i capelli.».
ParoleNelCuore ridacchia orgogliosa.
«Modestamente.».
«D’accordo: basta così.» decreta Liam alzandosi e recuperando il blocchetto coi punto. Fa un rapido calcolo e poi dice: «Anche sommando tutte le lettere rimaste in gioco nessuno di noi riuscirebbe a battere Agnes e ParoleNelCuore, quindi direi che possiamo chiuderla qui.».
«MERENDA!?» esclama Niall.
Lottie ha un mancamento.
«I biscotti.» emette con un gemito.
Gemma la prende al volo in 4 passi.
«Ok, ricevuto: ce ne andiamo prima che il forno esploda e ci arrestino perché non possiamo più stare in casa.».
Harry fa una commento sottovoce che assomiglia a “i Tomlinson e le cucine non dovrebbero mai entrare in contatto”, ma lo scoppiettio delle fiamme nere copre la frase. Le 2 ragazze svaniscono tra le lingue di fuoco con Gemma che fa appena in tempo a mandare un bacio ad Harry e lanciare messaggi subliminali a Louis alla “ti tengo d’occhio, passivella.”.
Una bolla di silenzio avvolge la stanza, poi esplode un urlo.
«MERENDA!» ripete il biondo esaltato.
«Non ancora.» lo placa la minore delle autrici «Prima dobbiamo fare un cosa importantissima.».
I 5 ragazzi si voltano a guardarla confusi, poi cercano risposte da Acida98 che però scrolla le spalle, confusa quanto loro. Agnes, al contrario, sembra aver intuito qualcosa perché sciocca le dita e il gioco si sistema da solo nella scatola, per poi richiudersi e svanire.
«Vai, amore.» dice dando il segnale a ParoleNelCuore.
La ragazza emette scintille per l’emozione. Zampetta fino al divano e prende per mano Harry facendolo alzare. Il riccio la segue senza capire, fissando stranito il mobilio del suo soggiorno che svanisce o cambia mentre percorrono la stanza.
Alla fine, ParoleNelCuore lo fa sedere sulla poltrona del narratore e Harry guarda ammirato i fiori e i brillantini che hanno invaso l’intera stanza e...quelli sono uccellini? Ѐ sicuro di intravedere degli scoiattoli che sbirciano dalla finestra, ma non vuole indagare.
Ad un gesto della mano dell’autrice, la tenuta da casa di Harry si trasforma: pantaloni blu oceano bordati d’argento, camicia di raso di un bianco candito e sciarpa di seta verde smeraldo.
Agnes fa apparire dei fiori tra i ricci che risplendono di colori variopinti. Acida, che ormai ha capito in cosa è andata a cacciarsi, fa emergere la fangirl sfegatata che c’è in lei e fa partire la musica: un mashup perfetto di canzoni targate DisneyPrincess©.
ParoleNelCuore si mette in piedi su una sedia, mentre i ragazzi si dispongono ai lati di Harry, come da istruzioni. Agnes si piazza accanto alla fidanzata col terrore che cada. Acida prende possesso del puff di Louis -giusto perché può-.
L’autrice srotola il proclama e tossicchia leggermente.
 
Harold Edward Styles,” annuncia ParoleNelCuore con fare solenne “nel corso degli anni hai pienamente dimostrato generosità, gentilezza e altruismo. Codeste qualità vanno a sommarsi ai requisiti richiesti dal regolamento Disney, di seguito elencati:
capelli magici,” le ciocche di Harry mandano guizzi luminosi “mani magiche,” una ciotola di crema al mascarpone compare tra le mani di Niall che è più che contento di affondarci il cucchiaio. Louis sta per protestare, ma Agnes lo incolla al pavimento e gli tappa la bocca.
“...gli animali ti parlano,-” qui l’autrice s’interrompe un istante.
 
«Su questo punto eravamo indecisi se considerare il fatto che capisci il criceto di Louis o l’abilità che hai con Clifford.» scrolla le spalle «Abbiamo optato per Clifford.».
Il cane compare e si mette a scodinzolare accanto alla poltrona.
«Comunque, dicevo...» prosegue ParoleNelCuore mentre Harry accarezza il cucciolone.
 
ti hanno avvelenato o fatto incantesimo, rapito o fatto schiavo-” si blocca.
 
«Aspetta: cosa?!» esclama fissando stranita il proclama e poi Harry.
Alla fine fa uno sbuffo.
«Facciamo che per queste categorie teniamo buono il fatto che ti sei sposato Louis.» decreta e riprende a leggere.
 
Pensano tutti che non hai più problemi perché un uomo pos-” adocchia Louis un istante “che un uomo” si corregge “è entrato nella tua vita.”.
 
Schiocca le dita e Louis appare in ginocchio di fronte alla poltrona con addosso un completo blu oltremare e un filo d’oro tra i capelli. Su semi-costrizione dell’autrice, l’uomo fa il baciamano al marito che arrossisce come un peperone.
 
Visti tutti i precedenti e la tua apparizione nel mondo Disney,” si asciuga una lacrima mentre la canzone in sottofondo ha un leggero crescendo “io ti dichiaro, Harry, Principessa Disney a tutti gli effetti: sarà tuo onore e onere difendere questo titolo in ogni giorno della tua vita. Da oggi in poi canterai, sfornerai dolci, farai pliè senza cader, ah no questo non è della Disney, scusate-”.
 
ParoleNelCuore s’interrompe di nuovo.
«Ma chi cavolo l’ha scritta questa pergamena?» chiede guardandosi in giro.
Agnes indica Acida98. L’inviata del Bassissimo alza le spalle.
«Per quanto ne so potrei averlo fatto, ma ho la memoria a breve termine di un candelabro, quindi...».
ParoleNelCuore la fissa per un istante, poi getta via la pergamena che svanisce.
«Lasciamo stare. Harry» dice poi, euforica, guardando il riccio «da oggi sei ufficialmente una
Principessa Disney
!!».
Parte l’intro della Disney e dagli angoli della stanza dei cannoni sparano coriandoli. Gli uccellini cinguettano e cori di fiori partono a caso dai vasi sul davanzale
(potrebbero essere i reduci dell’ecatombe di caramelle gommose che Louis ha celebrato ieri sera).
Una torta a 3 piani invade il centro del tavolo dove hanno giocato, degli scoiattolini la decorano con la scritta
Welcome to the new beautiful Princess!”
e tante note musicali tutt’intorno. Tutti i presenti, come d’incanto, si ritrovano vestiti con abiti da favola.
 
[Nota per il lettore] Sì, ovviamente tranne Acida98 che mantiene ostinatamente i suoi jeans e la felpa. Si volatilizza in una fiammata nera con un teatrale “Disgustoso” come eco.
 
Harry potrebbe essere sull’orlo delle lacrime.
Mentre Louis lo tiene ancora per mano, ParoleNelCuore si avvicina al riccio -nel suo svolazzante abito rosso e oro- e gli prende l’altra facendolo alzare.
Marito e autrice lo conducono verso la torta dove Agnes lo aspetta.
«A te l’onore.» dice passandogli il coltello da dolce che ha trafugato dal cassetto della cucina.
L’autrice si fa da parte, tentando di mantenere un certo contegno e cercando di non inciampare sullo strascico del suo abito verde e blu a sirena
(ParoleNelCuore assicura che i riferimenti alla Larry sono puramente casuali: sono i colori preferiti di Agnes da prima di essere iniziata a...questa pratica satanista.).
Harry ha le mani che tremano per l’emozione. Con attenzione affonda il coltello e...
«Ommioddio!» urla non riuscendo più a trattenere le lacrime «È una torta con tutti i frutti delle mie canzoni!» esclama quando vede gli strati con anguria, kiwi, limone, fragola e ciliegia «Grazie, ragazze!».
La nuova Principessa Disney cerca di soffocare le autrici in un abbraccio.
«Okok» sussurra Agnes che quanto a ricevere affetto è quasi allo stesso livello di Acida98 (quasi) «Adesso mangiamo la torta prima che Niall» si gira e indica l’irlandese trattenuto a stento da Liam e Zayn «la assalti. Non ho lavorato tutta settimana per poi non riuscire nemmeno ad assaggiarla!».
 
qualche ora dopo
 
«Bene, ragazzi,» esclama Agnes alzandosi e tirando a sé la fidanzata «è giunto il momento per noi di levare le tende.».
Un’aria da funerale cala nella stanza. Gli sguardi si fanno tristi, ma un dolce sorriso si allarga sulla bocca delle autrici. ParoleNelCuore sta per dire qualcosa quando il grido acuto di Louis interrompe il silenzio.
«SÌÌÌÌÌÌÌ! FINALMENTE CE LE LEVIAMO DALLE PALLE!!».
Lo sguardo dell’autrice più giovane si riempie di lacrime. Poi scoppia a piangere. Con un colpo da maestra Agnes si materializza di fianco al nano e lo guarda dall’alto in basso (indossa i tacchi).
«Cerca di tenerlo bene a mente, nano: tu non ti libererai mai di noi. Di me, soprattutto: ho già in mente giusto un paio di idee…» sibila.
Il liscio la guarda nel panico e la ragazza continua imperterrita: «Ora, da bravo cavaliere quale sei, vai a chiedere scusa alla mia fidanzata e dille che ti mancherà un sacco.».
Louis annuisce terrorizzato e si avvicina a ParoleNelCuore facendo quello che gli è stato ordinato, lasciandole anche un fazzoletto di stoffa -che, a quando pare, è incluso in ogni costume da principe che si rispetti- per asciugarle le lacrime. A quel punto, le 2 autrici salutano ancora una volta i ragazzi e si prendono per mano.
«Arrivederci, ci vediamo presto!». Mentre la più giovane pronuncia le fatidiche parole, le 2 arretrano uscendo in giardino.
Agnes schiocca le dita, si sente un tuono e poi il fumo glitterato invade lo spazio erboso. Quando finalmente la nebbia brillantinosa si dirada, al posto delle 2 ragazze sono comparsi 3 libri uguali.
I 1D restano per un po’ a fissare gli oggetti per paura che sbuchi ancora qualcuno di non invitato -e potenzialmente letale- , poi finalmente Liam prende coraggio e si avvicina.
«Awww, che carine!» emette esaltato «Ci hanno lasciato una copia delle nostre avventure!» esclama mostrando agli altri i libri con inciso sulla copertina la scritta “
One Decameron”.
Distribuisce le copie e recupera Zayn che ha già in mano il suo contenitore con parte della torta avanzata. Niall fa lo stesso lasciando solo 2 misere fettine per i proprietari di casa e, in silenzio, segue gli altri 2.
«U
n po’ mi mancheranno.» sussurra Harry asciugandosi una lacrimuccia.
Si perde un momento nei ricordi, poi scuote la testa e inizia a recuperare il dolce rimasto riponendolo in frigorifero. Sogghigna quando vede la ciotola che ha preparato in più quella mattina e la estrae, ritornando in salotto dal marito.
Lo trova che sta cercando di mangiare il libro. I loro sguardi si incontrano: quello verde di Harry con un sopracciglio alzato, quello blu di Louis in fase “capra che deve far sparire i compiti”.
Poi quello del maggiore si sposta sulla ciotola. Deglutisce a vuoto.
«Visto che ti sei comportato abbastanza bene,» pronuncia il riccio con tono malizioso «direi che ti sei meritato un premio. Certo: hai fatto qualche capriccio e qualche marachella, ma...rispetto ai tuoi standard, hai fatto il bravo.».
Con poche falcate lo raggiunge e, senza difficoltà, se lo carica in spalla utilizzando una sola mano e insieme spariscono nella camera da letto.
In tutto questo, il liscio ha lasciato cadere il libro che si è aperto sull'ultima pagina dove ci sono i ringraziamenti delle autrici. 


 
 
"43 giorni.
25 capitoli. 
174 pagine di word e quasi 78.000 parole. 

E' stata un'impresa, ma alla fine l'abbiamo portata a termine. 
Skype non è saltato, ParoleNelCuore02 ha vinto la sua lotta giornaliera con l'html e Agnes Fey non ha tirato troppe bestemmie. 

Abbiamo riso con loro, li abbiamo presi in giro e bistrattati in ogni modo possibile, ma ciò non toglie che i One Direction siano un gruppo di cinque ragazzi fantastici che amano quello che fanno e che, 
a modo loro, stanno lasciando il loro segno in questa generazione. 

Detto questo, ringraziamo tutti coloro che ci hanno seguito fino a questo punto e tutti quelli che inciamperanno in questa storia in futuro. Speriamo di strapparvi una risata!

Una medaglia al valore ai pompieri di Princess Park per il loro senso del dovere e del sacrificio.

Un saluto, un grazie e la promessa di offrirle l'intero menù del McDonald appena usciremo di casa, va a...(*rullo di tamburi*) ovviamente... 
Acida98 

...92 minuti di applausi dopo...

Tanti saluti a tutti e...alla prossima avventura!!

Un bacio,
Agnes Fey & ParoleNelCuore02"



P.s. Le due autrici compaiono al centro del salotto di casa Tomlinson-Styles. I ragazzi si fiondano ad abbracciarle. Sì, anche Louis.

Agnes: «Perché quei musi lunghi?» *chiede quando sciolgono l'intreccio di braccia e corpi
(ancora una volta, non stiamo parlando di un'orgia)*

Niall: *tira su col naso* «Dopo stasera non vi rivedremo più...»

ParoleNelCuore: *sorride* «Sì e no: la One Decameron è finita, ma potrebbero comparire altre storie con voi e poi...» *pausa ad effetto*

One Direction: *in coro tipo i nani di Biancaneve* «E poi?» 

ParoleNelCuore: *sguardo malizioso* «E poi nelle prossime settimane potrebbero comparire degli spin-off...a luci rosse, per così dire.» *resta sul vago*


Niall: *occhi a cuoricino* «Scriverete delle Larry?» 

Agnes:
«Una Larry, una Ziam...e forse anche un'avventura su di te, Nì.» *precisa*

Louis: *stranamente interessato* «Quando?»

Tutti i presenti lo guardano straniti. Sopratutto Harry.

Louis: «Che c'è? Mi serve ispirazione!
» *annuisce sicuro*

Harry diventa bordeaux.


Liam: «Non voglio sapere.» *decide scuotendo la testa* 

ParoleNelCuore: «Io sì!
» *esclama esaltata* 
«Comunque gli spin-off usciranno a data da destinarsi.» 

Agnes: «Ci faremo desiderare.» *commenta compiaciuta* 

Louis e Niall mettono il broncio, gli altri tre tirano un momentaneo sospiro di sollievo. 

ParoleNelCuore:
«Bene! Adesso però direi di chiudere questa serata in bellezza.» 

ParoleNelCuore preme play sullo stereo e parte Midnight Memories a tutto volume. Tra luci stroboscopiche e palloncini colorati apparsi chissà da dove, i ragazzi si mettono ballare e cantare come dei deficienti. 

...3 canzoni e qualche bicchiere di estathè dopo...

Qualcuno spalanca la porta dell'appartamento ed entra brandendo una ciabatta manco fosse una clava. 

???: *sbraita* «PIANTATELA DI FARE CASINO CHE AL PIANO DI SOTTO SI SENTE TUTTO E LA GENTE STA CERCANDO DI DORMIRE!!!» *com'è entrata svanisce* 


I ragazzi sbiancano e il sipario cala per l'ultima volta sul OneDirectionFloor. 






A presto e fate i bravi! XOXOXOXO

https://www.youtube.com/watch?v=wtcmkE-LDjg
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AgnesNelCuore