Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: felinala    03/05/2020    18 recensioni
Due ragazze, un momento di relax interrotto dal sole calante, un finale dolcemente fresco.
Partecipa al contest "dediche per tutti" indetto da SSJD sul forum di efp.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bra, Pan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Mymanga, con affetto.
Non so se è all’altezza ma un piccolo pensierino almeno te lo volevo donare...



UN ATTIMO DI AFFETTO





Si gettarono esauste sul prato, il fiato corto ma sorridenti, soddisfatte.
La brezza rinfrescava, la penombra rendeva magico quel luogo: una radura solitaria immersa nella natura. Bosco alle spalle, tramonto infuocato di fronte.
La sentì rilassarsi, ne fu lieta: quello era stato lo scopo della gita.
Mille impegni, zero tempo per vedersi, smaltire lo stress... 
Così, l'unico giorno libero l'aveva rapita e, sacrificando la sua pigrizia, aveva proposto un allenamento.
“Si sta benissimo qui, peccato dover andare: fa freddino...” mormorò Pan.
“Se può consolarti a casa ci aspettano due vaschette enormi di gelato: nocciatella e frabacio, t'ispira?” 
“Sì! Frabacio per sempre!”
Per sempre come noi pensò Bra alzandosi in volo.




(110p)







NA:  non so nemmeno io perchè tra le mille ed una idee che avevo in testa - scartate bellamente una ad una - sia emersa proprio questa, so solo che ci stava o almeno…. Spero.
Mi scuso per non essere in formissima stella, l’intento era semplicemente quello di un minuto di relax  ecco…
Spero piuttosto che i gusti siano ancora quelli! XP

Per i lettori non avvezzi al fandom dico che non è molto importante sapere la storia di per sè come potete notare. Le due ragazze sono delle mezze aliene imparentate con i protagonisti (guerrieri) principali della serie - per questo si possono alzare in volo e per questo praticano arti marziali - per il resto sono molto normali.

Vi lascio il tramonto che potrebbero aver visto e un’immagine delle due, un salutone a tutti!
NALA

 
tram


p-e-b
  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: felinala