Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Monkey D Akiko    03/05/2020    2 recensioni
Breve raccolta di incontri del destino tra due anime gemelle.
"Questa storia partecia a #TheWritingWeek di Fanwriter.it"
Lista: Soulmate
Day 1 Tattoo - La camicia perduta
Day 2 Colori - Come il tramonto e l'oceano
Day 3 Conto alla rovescia - Un incontro importante
Day 4 Lacrime - Perchè piangi?
Day 5 Diario - Messaggi
Day 6 Ricordi - Ti ricordi di me?
Day 7 Filo rosso - Cercare la perfezione
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gerard, Gerard/Erza, Gray/Juvia, Mavis, Mirajane, Mirajane/Luxus, Natsu, Natsu/Lucy, Zeref, Zeref/Mavis
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lei era bella, forte, intelligente, tenace, elegante, in poche parole era perfetta. Nessuna avrebbe potuto competere con lei. Lei meritava solo il meglio, ecco perché selezionava scrupolosamente la sua cerchia di amicizie. Aveva sempre deciso chi poteva e doveva frequentarla, i fidanzati non facevano eccezione.
Ne aveva avuti di tutti i tipi e tutti eccellevano in qualche campo ma per lei non bastava, nessuno di loro era sufficiente per farle battere davvero il cuore. L’unico che poteva farla innamorare era il ragazzo perfetto e un giorno lo conobbe. Luxus era la perfezione fatta persona, l’idolo di tutte le fanciulle e non solo.
Lei aveva fatto di tutto per avvicinarglisi e ci era riuscita. Faceva parte del Commando del dio del fulmine ma in qualche modo Luxus era ancora irraggiungibile. Non le aveva mai mostrato alcun tipo di interesse nei suoi confronti come possibile partner, sebbene lei non avesse tentato di mascherare le sue intenzioni.
“Se solo potessi dimostrare a tutti che io e Luxus siamo la coppia perfetta, lui non potrebbe più ignorarmi!” si ripeteva in continuazione.
Casualmente, un giorno le capitò di leggere su un libro la leggenda del filo rosso, secondo la quale ciascuno di noi è legato alla sua anima gemella da un filo rosso invisibile al mignolo della mano sinistra.
Era fatta, se riusciva a rendere visibile il suo filo avrebbe finalmente dimostrato di essere legata al mago dei fulmini. Non fu facile trovare l’incantesimo adatto ma lei poteva ottenere tutto quello che voleva.
“Ce l’ho fatta!” esclamò non appena vide comparire il tanto atteso filo rosso.
Con sua sorpresa, erano presenti tanti altri fili. Forse aveva sbagliato qualcosa e ora poteva vedere i fili di tutti ma l’importante era vedere il suo.
Iniziò ad arrotolarsi il filo intorno al braccio man mano che avanzava verso la sua anima gemella. Il filo sembrava infinito e non faceva che intrecciarsi a quelli degli altri.
Finalmente arrivò all’ultimo intreccio e davanti a lei c’era il suo predestinato dai capelli dorati. Aveva ragione! Luxus era il suo uomo, non poteva che essere così.
Era al settimo cielo. Districò velocemente il nodo e camminò spedita verso di lui. Qualcosa però la tirò indietro. Doveva impigliarsi proprio adesso?
Innervosita si guardò alle spalle e vide il suo filo teso. Come era possibile? Controllò meglio e si accorse che il filo non la portava verso Luxus, bensì dalla parte opposta. Sentì la terra cederle sotto i piedi. Eppure non si trattava di un errore.
Frustrata, decise di seguire comunque il suo filo, ora era più decisa che mai a scoprire chi c’era all’altro capo. Di nodi non ne incontrò più e ciò velocizzò la sua ricerca.
E poi lo vide. Questa volta era sicuro.
“Quindi saresti tu la mia anima gemella?!”
Evergreen guardò scioccata il ragazzo davanti a lei. Come poteva Elfman essere l’uomo perfetto per lei?
“L’anima gemella, cosa?” aggrottò le sopracciglia.
Sempre più indispettita, Evergreen gli mostrò con la magia il filo rosso che li univa. Elfaman arrossì all’istante.
“Tutto questo è troppo inaspettato per un uomo!” esclamò agitandosi.
“Vorrei sapere perché proprio tu dovresti essere la mia anima gemella!” domandò dandogli le spalle e mettendo il broncio.
“Non ti vado bene forse?” chiese lui titubante.
Lei aspettò un po’ per rispondere.
“Pensavo si trattasse di Luxus …”
Per la ragazza era difficile confrontarsi con la realtà, non tanto perché amava Luxus quanto per tutte le aspettative che si era fatta. Forse era lei a non essere perfetta.
“Mi dispiace – disse pensando a come possa sentirsi la ragazza – ma ti do la mia parola che farò di tutto per diventare l’uomo che ti possa rendere felice”
Evergreen si voltò verso di lui. Aveva un’espressione così sicura di sé e le sorrideva. Le guance le iniziarono a scottare, non si era mai sentita così prima. Forse aveva sempre ambito alla cosa sbagliata. Non era la perfezione quella che avrebbe dovuto cercare ma solo l’amore. Per fortuna non è mai troppo tardi per capirlo.
“Sarà meglio che ti impegni!”  


NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! <3 Eccoci arrivati alla fine di questa piccola raccolta. Io mi sono divertita molto, sebbene sia stata un'esperienza impegnativa ^^
Ringrazio tutti coloro che leggono la storia, chi l'ha inserita tra le preferite, seguite e ricordate e Sissi1978 per aver recensito il capitolo precedente! <3
A presto!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko