Film > Pirati dei caraibi
Ricorda la storia  |      
Autore: Duchessa712    05/05/2020    2 recensioni
Ti attrae e ti terrorizza la tua Angelica che tua non è mai stata, non nel modo in cui volete voi. Ti riempie di orgoglio e di vergogna. Che cosa hai fatto? Chi hai creato?
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Angelica, Jack Sparrow
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Document
Odi et amo (la tua creatura, la tua finzione)

La odi.
È il tuo specchio, il tuo demone, la tua creatura.
La ami.
È la tua anima, il tuo sogno proibito, la tua creatura.
L'hai creata tu. Hai preso la ragazza che era, ingenua forse, pura di sicuro, e l'hai resa qualcosa che non sai descrivere. È spietata e umana, pura e irremediabilmente perduta, il tuo opposto e il tuo riflesso.
Il tuo odio e il tuo amore.
È una tua creazione, la tua prima e unica allieva. Le hai insegnato a tirar di spada e a sedurre. Hai preso le scintille che si potevano appena scorgere nei suoi occhi e ne hai fatto un incendio.
È l'allieva che ha superato il maestro e ha comunque così tanto da imparare.
Ti attrae e ti terrorizza, la tua Angelica che tua non lo è mai stata non nel senso in cui volete voi.
Ti riempie di orgoglio e di vergogna. Che cosa hai fatto? Chi hai creato? Chi è la donna che ti sta davanti, chi è la vera se stessa: la sirena ammaliatrice o l'angelo che incontrasti quella notte anni fa?
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Duchessa712