Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ladyhawke83   Capitolo: 10
Callisto stava ancora cercando di riordinare i pensieri, quando la fastidiosissima voce del druido lo raggiunse, intromettendosi in quello che lui considerava il proprio spazio vitale.
“Quindi ci darai una mano, stregone?” Chiese, senza troppi preamboli, l’uomo vestito con una tunica logora e con i capelli grigi stopposi, pieni di rametti e foglie intrecciate, più che un capo druido, sembrava uno spaventapasseri, di quelli brutti persino.
“Io ce l’ho un nome, vecchio...” sottolineò Callisto, in risposta all’epiteto dell’altro.
“Mi chiamo Callisto e gradirei tu lo ricordassi, ogni tanto, visto che sei stato tu a dedicare insieme a quei circolo di folli, a decidere di liberarmi dal sigillo dell’oscuro.
“Dovresti esserci grato, stregone...” disse l’anziano druido, calcando apposta quel suo accento gracchiante sull’ultima parola.
“...senza la nostra magia e la nostra conoscenza, tu saresti ancora a contorcerti tra la terra e i vermi...”

Questo è un mio nuovo, strampalato progetto, di cui devo l’ispirazione a quella ragazza dalle mani d’oro, Miryel che di fatto con questa sua bellissima storia, mi ha dato l’idea per scrivere una AU! Con protagonisti i giovani Vargas e Callisto, prima della long...
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Ladyhawke83