Libri > Emma
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    05/05/2020    3 recensioni
{ romantico, introspettivo, fluff, slice of life, missing moments + headcanons | Mr. Knightley/Emma }
O1. Tu, e tu soltanto › Tanto vicino a lei da considerarsi uno dei suoi più cari amici, quanto distante da non sapere più cosa le passi per la testa.
O2. Calamite › Emma distoglie lo sguardo per prima, alla ricerca di una risposta a tutte quelle emozioni.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorati mediocri



#1. Tu, e tu soltanto



Lontano. È così che Mr. Knightley si è sempre sentito accanto ad Emma.
Che sciocca contraddizione, constata in silenzio. Tanto vicino a lei da considerarsi uno dei suoi più cari amici, quanto distante da non sapere più cosa le passi per la testa. E – ad essere onesto – non sa nemmeno cosa passi nella sua di testa, di certo non dopo quel ballo. Eppure, mentre corre da lei sotto un cielo spoglio di stelle, in mezzo ad una calca di pensieri sconclusionati, una certezza la trova: l'amore che prova per Emma è appena sbocciato e, ne è sicuro, vivrà in eterno.


N O T E di A Y U
L'altro ieri ho visto il film di Emma e, dopo aver anche iniziato a leggere il libro, oggi ho deciso di iniziare una raccolta. Tutto normale, no?
A parte gli scherzi ma, quali scherzi?, ci tenevo – da tempo, ormai – a cominciare qualcosa che mi facesse uscire dalla mia comfort zone e, siccome scrivo sempre roba angst, questa volta volevo dedicarmi a delle drabble solo romantiche e dolci, sperando di rendere giustizia ad Emma e Mr. Knightley, sopratutto a quest'ultimo. In merito a Mr. Knightley, il titolo si ispira, appunto, ad una frase che dice nel film e, siccome le drabble parleranno di due persone che si amano, mi sembrava adatto e “comico” al contempo. Spero possiate apprezzarlo!
E niente, grazie di essere passati di qua, come sempre.

ayu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Emma / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena