Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: DreamsNene    06/05/2020    0 recensioni
Come una ragazza che subisce violenze domestiche riuscirà a mettere fine a questa battaglia contro di loro (e contro se stessa)
[Storia scritta come passatempo, gli avvenimenti NON sono reali, tutti inventati da me, per favore non segnalatela, se subite maltrattamenti a casa, o venite bullizzati, DITELO NON STATE IN SILENZIO!]
Pubblicata il 06/05/2020
Finita il 13/05/2020
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

No, non puoi dirmi cosa devo fare, io sono libera, come un uccellino, se lo si tiene in gabbia, non imparerà mai a volare.

Ah, eccola che ritorna, la nausea mi sale, non ho voglia di incontrarla, mi fa stare male, ma fingo che vada tutto bene.

Le sorrido, ha appena finito di lavorare come segretaria in un centro medico, si dirige verso la cucina, si volta verso di me.
È arrabbiata, lo si vede nei suoi occhi e nella faccia che sta facendo.

Mi prende per i capelli, mi dimeno, no, non di nuovo! Ti prego smettila!
Mi fa sbattere la testa sul lavello, non vedo niente per un secondo, ma una gocciolina di sangue mi attraversa il viso, facendomi risvegliare.

Ora sta urlando verso di me, devo pulire tutti i piatti sporchi in mezz'ora.
Sospiro, tanto so che non ce la farò.
Purtroppo lo sente, ormai non posso fare un lungo respiro che lei lo prende come una minaccia.

Alza la mano per menarmi, io mi accuccio per terra, quando una telefonata mi salva, è la sua migliore amica, cambia subito umore e con un sorriso sgargiante, risponde al telefono e va in camera sua.

Ora ho tutto il tempo di lavare le stoviglie, appena finito mi vado a disinfettare la ferita sulla testa. 
Fa male, molto male, ma devo resistere.

Ha terminato la telefonata, mi guarda, va in cucina e vede tutto lindo e luccicante.
Mi pianta una sberla.

Ora devo rimanere in camera fino all'ora di cena.
Vado verso la libreria, sbianco, mi ha buttato per terra tutti i miei libri preferiti.
Li raccolgo, un paio sono rovinati, prendo le scotch e provo a ripararli da sola.

Sono stanca, mi butto sul letto.

Voglio morire...

Chiudo gli occhi per qualche secondo, salta la luce, sospiro e aspetto che ritorni, e nel mentre richiudo le palpebre, cadendo nelle braccia di Morfeo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: DreamsNene