Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pampu   Capitolo: 11
[storia scritta a quattro mani da pampu e blu992]
Stiles era perfettamente consapevole di essere sfigato ma non si era mai reso conto quanto, fino a due settimane prima, quando aveva ricevuto una telefonata di suo padre destinata a cambiargli la vita. “Non credo di aver compreso” aveva detto dopo aver ascoltato John parlare per cinque minuti buoni.
In realtà non era nemmeno certo di avere il cervello abbastanza ossigenato visto che sentiva l’aria non riuscire nemmeno a raggiungere i polmoni. “Lo so che ti sto chiedendo un grande sacrificio, figliolo. Ma Emma e Jack hanno bisogno di una famiglia e noi siamo i loro unici parenti. Sono troppo vecchio per crescere due bambini mentre tu...”
“Ho trent’anni, non ho orari a lavoro e sono single. Papà non credo sia una buona idea.”
“Quindi dovremmo lasciarli nelle mani dei servizi sociali? Nessuno li adotterebbe in coppia.”
Aveva odiato suo padre e i sensi di colpa che gli aveva fatto venire. “D’accordo, ma ho bisogno di qualche giorno per sistemare casa, ricavare una stanza per loro dal mio studio, parlare con il mio capo. Non ce la farò mai."
Personaggi: Cora Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: pampu