Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    07/05/2020    0 recensioni
serie di one sgot e drabble scritta per le manifestazioni del gruppo fb we are out for prompt. ogni capitolo corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato. gli aggiornamenti saranno casuali e dipenderanno dall'andamento dei prossimi event.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A






Prompt : Frozen - Hans/Elsa: "Scappa pure, mia regina, ma non ci sarà luogo in cui potrai nasconderti da me"

 
 
Ricordo, 217

 
Siete preparata a questo?” gli aveva chiesto l’ultima volta che si erano visti. Le guardie l’avevano fatta entrare nella cella di Hans, ma il principe era rimasto nell’angolo più buio solo i suoi occhi rivelavano che era una persona vera e non uno spettro.
A governare il mio regno con l’aiuto di Anna? A ricostruire la mia vita? A non preoccuparmi di un principe che cerca di decapitarmi?
Al senso di colpa, mia regina.” Ricorda che nel buio i suoi occhi scintillavano più del ghiaccio, ricorda anche la nota malignamente seducente nella sua voce “Sapere che sei stata tu a condannarmi a morte ti logorerà lentamente. Io potrei vivere con il tuo sangue sulle mie mani, ma tu non potresti fare lo stesso.”
Solo le tue azioni di hanno condotto dove sei. Saresti potuto essere molte cose, hai scelto questo.” C’era una nota di rimpianto nella sua voce, lo ricorda bene. Hans era audace, intelligente e coraggioso, sarebbe potuto essere molto più che un assassino.
Hans sospirò “Forse sì o forse no. Forse era destino che il mostro tra noi fossi io. Non lo so.” Ma l’illusione di aver trovato un barlume di pentimento dura solo un battito di ciglia “L’unica cosa che so e che non ci sarà montagna in cui potrete rifugiarvi dal mio ricordo.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: __aris__