Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiulyHermi96   Capitolo: 1
Storia arrivata ottava all'Erotic Drama Contest indetto da Freya_Melyor sul Forum di Efp e vincitrice del premio "Best Erotic".
Fabio e Ginevra sono perfettamente compatibili. Non lo sono perché un programma online glielo ha detto, né perché i loro segni zodiacali siano perfetti l'uno per l'altro. Loro si capiscono al volo, pensano le stesse cose, sono d'accordo su tutto e si eccitano da morire. Ma si sono incontrati online. La vita amorosa di Ginevra è un disastro e vivono a parecchie centinaia di chilometri di distanza. Eppure, c'è qualcosa ogni volta che si parlano. Ogni volta che fanno non troppo velate allusioni ai rapporti che avrebbero insieme. Per questo decidono di vedersi. Non per fare qualcosa, d'altronde Ginevra è - quasi - impegnata. Vogliono solo capirsi, comprendersi.
Dal testo:
Gli occhi scuri di lui si immergevano nell’azzurro di lei. Una mano sottile della ragazza si spostò verso il viso dell’uomo accarezzandogli una guancia. Lui non riuscì a trattenersi oltre, il desiderio aveva ricominciato a pompargli nelle vene. Abbassò il viso su quello della giovane per catturare le sue labbra carnose con le proprie. [...] Chi mai avrebbe potuto farci l’abitudine?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermi96