Libri > Emma
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    07/05/2020    2 recensioni
{ romantico, introspettivo, fluff, slice of life, missing moments + headcanons | Mr. Knightley/Emma }
O1. Tu, e tu soltanto › Tanto vicino a lei da considerarsi uno dei suoi più cari amici, quanto distante da non sapere più cosa le passi per la testa.
O2. Calamite › Emma distoglie lo sguardo per prima, alla ricerca di una risposta a tutte quelle emozioni.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Innamorati mediocri




#2. Calamite



Gli occhi di Mr. Knightley sono gioielli incastonati in un viso perfetto e specchio d'un anima a cui Emma difficilmente sa resistere. Più di una volta, infatti, s'è ritrovata a perdersi in essi. Come in quel momento, dove il resto sembra essere nulla a confronto.
L'ambiente circostante diventa spazio vuoto: esistono solo lei e George – e il cuore pulsante nel suo petto, che sembra dover esplodere da un momento all'altro. Emma distoglie lo sguardo per prima, alla ricerca di una risposta a tutte quelle emozioni. Una risposta che spera non combaci con il concetto di amore; perché lei non si sposerà mai, giusto?

{ 104 parole. }



N O T E di A Y U
Chi lo avrebbe mai detto che la seconda drabble sarebbe arrivata così in fretta? Già nemmeno io. Ma, amando questi due così tanto – e avendo quasi finito il libro – non potevo non scrivere ancora su di loro, quindi spero che questa piccola storia possa esservi piaciuta tanto quanto la precedente.
A presto, spero!

ayu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Emma / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena