Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: tylermilk    07/05/2020    0 recensioni
In molti pensano che lo scettro del protagonista dovesse definitivamente passare a Gohan dopo la morte del terribile Cell. Ebbene si, Dragon Ball - The Age of Gohan tratta un futuro alternativo in cui il giovane Son dovrà essere in grado di portare addosso la responsabilità di 'nuovo Goku', di nuovo protettore della terra. Sarà in grado il mezzosangue adesso di difendere un pianeta ancor più debole?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Gohan/Videl
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Si, esatto. Ho usato così tanta forza che li ho polverizzati! E' stato un gioco da ragazzi!'' disse Satan al detective incaricato. Era passata circa mezz'ora dallo scontro ed a quanto pare i due nuovi,misteriosi e terribile cyborg l'avevano avuta vinta e le forze dell'ordine stavano arrivando tutte sul luogo dello scontro.
''Su! Su! Razza di suino datti una mossa!!'' sbraitava Muten ad Oolong. Loro due insieme a Pual avevano assistito a tutto lo scontro anche se da lontano ed adesso in fretta e furia stavano caricando i corpi senza sensi di Piccolo,Crilin e Yamcha nel retro del furgone volante del maiale.
''Un attimo! Un attimo! Prova a trasportare tu più di 70 chili nelle mie condizioni!!'' imprecò il rosa che trascinava il corpo di Yamcha sul proprio veicolo mentre Pual assisteva preoccupato alle condizioni della iena del deserto. Muten aveva già caricato Piccolo e riposto delle garze in prossimità dei fori provocati dai raggi letali del cyborg 14 ed adesso stava trasportando Crilin che era stato fatto fuori da 15 dopo avergli spezzato il braccio.

Con gran fretta i presenti lasciarono l'appena inaugurata Satan City e volavano a gran velocità verso il Santuario di Dio passando per la torre di Karin: da un momento all'altro Piccolo e Crilin avrebbero potuto terminare di respirare e dovevano prendere subito dei Senzu.


SANTUARIO DI DIO, 2 ORE DOPO
 
''Capisco...quindi questa è la situazione'' Bulma era arrivata da pochi minuti al santuario su chiamata di Muten ed era stata appena aggiornata sull'accaduto.
Di sicuro c'era poco da scherzare in una situazione ambigua come quella: Vegeta era sparito nello spazio chissà dove per proseguire i suoi allenamenti, Gohan era transennato in casa per lo studio, Goku era morto e Piccolo era al momento fuori uso... Lì, presenti al Santuario, v'erano in riunione Bulma - che aveva lasciato Trunks in mano ai suoi -, Muten, Yamcha, Crilin, - i due s'erano ripresi grazie ai Senzu mentre per Piccolo la situazione era più grave del previsto - Dende, Mr. Popo, Oolong e Pual. ''Diamine! Siamo privi dei guerrieri migliori! Li avete visti quelli? Sono dei mostri! Io e Yamcha non potremmo fare nulla! E ringraziamo il cielo per come c'è andata la prima volta...'' commentò Crilin seduto a gambe incrociate nel cerchio composto dai membri del team.
''Quel dannato di Vegeta non risponde neanche alle chiamate! Chissà dove sarà finito lui e la sua preziosa capsula di gravità... sgrunt!!!'' aggiunse Bulma nervosa ed allo stesso tempo pensierosa nell'elaborazione di un piano. ''Non sappiamo nulla dei loro piani, a Piccolo hanno dato poche ed insufficienti spiegazioni. Perchè hanno combattuto 17? In cosa consiste questo piano per il dominio del mondo?'' osservò il vecchio Muten che da lontano aveva sentito tutto ciò che si sono detti in battle i cyborg e Piccolo.
Il vento soffiava lieve sul santuario quel dì, ma per cosa stavano vivendo, sembrava insopportabile per i presenti. Popo innaffiava le piante mentre il silenzio regnava in un momento in cui tutti cercavano quantomeno di elaborare un minimo di piano.

''Yamcha, Crilin... sarete anche più deboli dei vostri avversari. Ma conoscete le loro mosse...'' ruppe il digiuno di parole il vecchio Kami ''Di cosa stai parlando?'' al che continuò l'anziano ''Prima di lasciare Orange, il nanerottolo ha detto che mancava solamente l'androide 8''.
''C-che?! Un altro androide?! E poi non sappiamo neanche dove si trovi...'' disse esterrefatto Yamcha al sol pensiero che adesso si saliva ad un totale 9 cyborg ''Si può dire che non è proprio così...Foorse una certa scienziata della Capsule Corporation è andata a rovistare nel vecchio laboratorio di Gelo ed ha trovato lista e localizzatore di tutti gli androidi in suo possesso'' intervenne in punta di piedi Bulma.

''COOOOSA?'' in coro i presenti. La rivelazione della Brief poteva essere un vantaggio bello e buono rispetto a quei cyborg. Se il loro intento era quello di radunarli tutti, anche se al team Z era ancora ignoto il come avessero rintracciato 17 in quanto non era più androide ma umano, sapere dove si trovassero i loro obiettivi li portava a saper prevedere le loro mosse.
''Ecco qua! Lo recuperai 4 mesi fa e non l'ho più utilizzato da allora. Probabilmente ho fatto male...'' osservò Bulma fuoriuscendo un computer di minute dimensioni collegato ad una piccola antenna. Tutti i presenti si avvicinarono per osservare il radar localizzatore e tutti gli androidi sopra rappresentati.

BEEP... BEEP.... CLUNCH!

''Ecco qua... Questo androide 8 sembra trovarsi presso un villaggio del Nord... mentre, mentre... Gli androidi 14 e 15 sono... a 15 Km da lui! Ma aspettate...'' disse Bulma continuando a smanettare qualcosa di incomprensibile per tutti i presenti ''sembra che non siano in movimento. E' strano'' concluse. ''Può darsi che hanno trovato qualcos'altro'' ipotizzò Dende inginocchiato accanto a Bulma ''Oppure che la loro base sia lì. Ma allora per quale motivo hanno preferito venir a prendere prima 17 se l'altro androide si trova a due passi da loro?'' osservò Crilin che, insieme a Yamcha, da poco aveva messo in dosso i vecchi Gi del maestro Muten ''Ecco la spiegazione! Vedete questo puntino rosso? E' un localizzatore come questo ed è in possesso degli androidi. Tuttavia lampeggia e, secondo la guida scritta dal dottor Gelo qui- indicò una guida scritta su carta -vuol dire che è offline oppure ha subito un guasto. Questo è un gran vantaggio per noi!!! Questo è il localizzatore madre e con questo, insieme al mio computer, posso riuscire ad hackerare il loro sistema ancor per più tempo!'' notizia fantastica che creava nuovi ipotetici scenari positivi per il team del Drago.
''Ottimo! Allora ci regoleremo così: io e Yamcha andremo a prendere Androide 8 per salvarlo dalle grinfie dei cyborg, Bulma intanto tornerà alla Capsule Corporation per tenere occupati i nostri nemici. Dende dì a Piccolo di raggiungerci quando e se si sarà risvegliato!'' disse Crilin che si eresse da terra ed illustrò il proprio piano ai presenti che annuirono convinti. Anche il maestro Muten, Oolong e Pual avrebbero seguito la Brief presso la propria casa ed azienda mentre invece Dende e mister Popo sarebbero rimasti ad accudire Piccolo in fase di coma dopo le pesanti ferite ricevute dai raggi letali pronunciati dall'androide 14.
Con la squadra decimata, adesso il tutto era in mano ai due allievi della tartaruga che partirono a gran velocità presso l'altra parte del mondo con l'obiettivo di trarre in salvo l'androide 8. Chi mai sarà? Avrà intenzioni malefiche nei confronti dei 2 amici di Goku?

''Ehi Yamcha... e se i cyborg avessero catturato anche diciotto?...'' un pensiero ad alta voce una volta partiti in volo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: tylermilk