Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    09/05/2020    8 recensioni
“E vissero tutti felici e contenti.”
C’è qualcosa di strano nel modo in cui Luna l’ha detto: non sognante, non dolce… poco convinto.
Alzi lo sguardo su di lei, imitato dai gemelli.
“Manca qualcosa” dice Luna, scuotendo la testa. “Non può finire solo così, è deludente.”

{drabble mancata; scritta per l'obbligo lasciatomi da Harriet Strimell sul gioco "Obbligo, verità o salvataggio" del Giardino di EFP.}
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorcan Scamandro, Luna Lovegood, Lysander Scamandro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
- Questa storia fa parte della serie 'Luna cresce'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia Luna
Finale sbagliato



“E vissero tutti felici e contenti.”

C’è qualcosa di strano nel modo in cui Luna l’ha detto: non sognante, non dolce… poco convinto.

Alzi lo sguardo su di lei, imitato dai gemelli.

“Manca qualcosa” dice Luna, scuotendo la testa. “Non può finire solo così, è deludente.”

“È una favola” intervieni incerto. “Finiscono tutte così, è parte della loro magia.”

“Noioso” commenta Lorcan, alzandosi a sedere sul letto.

“A me piace” replica timidamente Lys.

Luna sorride verso di loro. “Si può fare di meglio” decreta, chiudendo il libro di favole. “Che protagonista vorresti, Lor?”

“Un cavaliere!” esclama il bimbo eccitato. “Ma non uno che uccide i draghi come quelli babbani…”

“…uno che li salvi!” conclude la frase Lysander.

“Benissimo.” Luna si volta verso la finestra, resta immobile alcuni secondi. Quando torna da voi, ti rivolge un sorriso. “Riproviamo”, comincia. I gemelli si avvicinano, determinati a non perdere una parola – non proprio lo scopo di una storia della buonanotte, ma ti dici che va bene così.

Anche tu sei curioso, ora.

“C’era una volta…”



  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace