Film > Captain America
Ricorda la storia  |       
Autore: RobyR    10/05/2020    0 recensioni
Questa sarà una text-fic. Una raccolta di lettere e pagine di diario scritte negli anni da Bucky e Steve.
Questa storia è già stata parzialmente pubblicata su efp nella mia raccolta chiamata Polvere e Lettere.
Ma siccome adesso l'ho completata e dato che era tutto troppo confusionario perché nella raccolta precedente c'erano anche one-shot che non facevano parte di questa storia, ho deciso di ripubblicare i capitoli ad uno ad uno.
Mi scuso ancora per disagio e mi auguro che chi ha amato Polvere e Lettere sia felice di conoscerne la fine e di seguire la storia anche qui.
R.r
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James ’Bucky’ Barnes, Steve Rogers
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shelbyville, Indiana, 9 agosto 1930

 

Ciao Steve,

Come stai?

Io mi annoio tantissimo.

Gli zii non mi piacciono molto. Lo zio fuma troppo e tutto qui sa di tabacco. C'è un caldo incredibile. Non ci ero più abituato. Il tempo sembra non passare mai qui e le giornate sono tutte uguali. Mi annoio senza il mio punk che fa a botte con i bulli!

Mi manchi tanto, anche se sono passate solo due settimane dall'ultima volta che ci siamo visti.

Per fortuna tra pochi giorni ripartiremo. Senza di te non è divertente...

Non vedo l'ora di rivederti!

A presto.

Tuo, Bucky.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: RobyR