Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Loka 98   Capitolo: 1
Una storia senza pretese, un ritorno alla scrittura che aspettavo da tanto tempo.
"Essere sposati implicava ben poche cose nuove nell’esistenza di Crowley e Aziraphale. Cosa poteva esserci di così diverso dalla loro vita di prima? Vivevano sempre insieme, mangiavano insieme, bevevano insieme, e in quelle occasioni arrivavano al punto di essere talmente ubriachi da rotolarsi sul pavimento presi da una risata che non sembrava voler mai finire, complici i loro discorsi ben poco lucidi e privi di razionalità, o al rotolarsi sul pavimento, ma senza i loro vestiti addosso, intenti a fare...altro.
Non era stata proprio una reazione calma e ponderata...era arrabbiato, ma come poteva Crowley lasciarlo da solo alla vigilia dal loro anniversario? Al loro primo anniversario, per di più. Non poteva essere da lui...non da quel demone, che negli ultimi tempi lo aveva fatto sentire come un principe, lo stesso demone che gli preparava la colazione tutte le mattine, che lo faceva ridere solo per sentire il suono della sua voce, che lo portava nei migliori ristoranti di Londra, che lo riempiva di attenzioni e di baci, che ballava con lui, in quelle sere calde, appoggiandosi alla sua spalla..."
Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Good Omens
Vai alla pagina dell'autore: Loka 98