Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: spikyfrogs    11/05/2020    1 recensioni
Lesbian content // TW // Amber e Carrie, due anime che trascinano cadaveri.
Si incontrarono per puro caso e scattò la scintilla che accese il loro fuoco immortale.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yuri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo vedo. 
Vedo che mi guardi con occhi pieni di disgusto. Mi disprezzi come si disprezza un insetto. 

Occhi disgustati da me, da Carrie, la sempliciotta che vien dalla campagna, quella vergine, quella che tutti sfottono per i suoi comportamenti virili. 

Capelli corti, neri... Medesimi occhi e pelle lattea, nulla di speciale... 
Niente che mi distingua dalla massa. 

I lividi se ne vanno ma il cuore non dimentica.

Quando i tuoi amichetti mi picchiarono, sotto scuola, tu rimasi composta, impassibile ad osservare dall'alto della tua eleganza, mentre ogni giorno diventavo sempre più maledettamente debole di fronte agli occhi di tutti.

Tutti che mi guardavano ma nessuno che mi aiutava. Probabilmente andrò all'inferno con voi tutti. Saremo costretti a convivere per l'eternità.

Bruciare nelle fiamme immortali mi spaventa da morire. Mi spaventa anche solo l'idea della felicità, l'idea che qualcuno possa accarezzarmi, provare sentimenti per me e bruciare con me. Per sempre. 
Questo mi spaventa.
A dire la verità, mi terrorizza a morte. 

Non voglio male a nessuno, non voglio fare del male a nessuno. 

Il diavolo crea i suoi demoni per puro divertimento. Si diverte a vederli soffrire in un mondo non loro. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: spikyfrogs