Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: Lelasuprema87    11/05/2020    2 recensioni
“Sono Beth, Beth Greene”
“Daryl”
Le rispondo continuando a non guardarla.
“Solo Daryl? “
“Non ti basta? “
“Sei un tipo scorbutico tu, giusto?“
“Giusto”
“Ti da fastidio parlare con me? “
“Anche questo è giusto”
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2.

“Eccomi"

Sbuffo mentre salgo in macchina, il rumore di quel clacson infernale mi stava dando alla testa.

“Era ora"

“Sei troppo nervoso Dwight, ieri sera non te l’ha data?”

“Idiota. A proposito si può sapere tu che fine hai fatto?”

“Me ne sono andato, quella festa era una rottura di coglioni amico”

Anche se guardo fuori dal finestrino sento addosso la sua occhiataccia di disapprovazione.

“Dove stiamo andando?”

Mi sono reso conto che quella intrapresa dal guidatore non è la strada per arrivare al negozio.

“Passiamo un attimo da Sherry”

“Che cosa?”

Non ho parole per descrivere la deficienza di Dwight. Anzi si, ma sono tutte parolacce.

“Dai amico, solo un saluto"

Sorride nel dirlo e a me veniva solo voglia di spaccarglielo quel sorrisetto da coglione stampato in faccia.

“Stiamo fuori con i tempi"

“Ce la faremo, vedrai"

Alzo gli occhi al cielo maledicendo me stesso per non aver ancora riparato la moto.

Se avessi avuto qui la mia moto potrei andarmene per i cazzi miei senza dover subire tutte queste perdite di tempo.

Nel frattempo mi ero reso conto che eravamo già arrivati. A quanto pare la consorte di Dwight abitava a pochi isolati da casa mia.

Scendo svogliato dalla macchina e saliamo le scale. La ragazza abita al primo piano di quell’edificio.

Ci apre la porta con un sorriso, lo stesso stupido sorriso che aveva Dwight per tutto il tempo.

“Preparo del tè, vi va?”

Che schifo.

“Certo"

Anche questa volta Il mio amico idiota risponde per entrambi. Alzo gli occhi al cielo.

Sherry si avvia in cucina facendoci il gesto di seguirla.

“Devo pisciare"

Dico a Dwight che sbuffa mentre mi indica il bagno. Sembra conoscere bene quella casa.

Senza pensarci due volte mi dirigo verso il bagno e apro la porta.

Deglutisco

Davanti al lavandino, la ragazzina bionda della festa se ne stava lì in reggiseno e mutandine con lo spazzolino in mano, sbigottita nel vedermi.

Che strana coincidenza trovarla in quella casa. Chi se lo aspettava che fosse amica di Sherry.

“Però, niente male"

Esordì guardandola facendola arrossire dalla testa ai piedi.

Dovrebbe andare in giro sempre in intimo.

“Esci subito”

Mi stava urlando isterica lanciandomi contro il tubetto del dentifricio.

Chiudo la porta in tempo prima che mi prenda in faccia con quel coso.

Sorrido tra me e me e mi dirigo verso la cucina dove Dwight scuote la testa rassegnato.

“Siediti Daryl, Vuoi?”

L’odore del tè mi stava massacrando le narici.

“Passo"

Ma del caffè no?

Mi siedo vicino a Dwight che sorseggia molto lentamente dalla sua tazza. Faceva schifo anche a lui.

“Daryl, hai conosciuto Beth” Mi chiese Sherry.

“Chi?... La ragazzina?”

Dwight mi fulmina con lo sguardo e io alzo gli occhi al cielo. Sherry sorride alle mie parole.

“Si ci siamo conosciuti “ la ragazzina era entrata in cucina. Ignorandomi per l’imbarazzo di prima immagino.

“Ciao Beth" la saluta il mio amico che ha dimenticato di accennarmi che dentro quella casa ci fosse un’altra ragazza. Stronzo.

“Ciao Dwight” saluta cordiale lei prendendo una tazza di tè.

“Ti sei vestita” le dico indifferente. Lei quasi si strozza con quella bevanda alla mia affermazione. Dwight mi pesta un piede da sotto il tavolo.

“Daryl mi ha detto Dwight che siete prossimi all’apertura” cambiò discorso Sherry.

“In teoria”

Ma al mio socio piace perdere tempo con la fidanzatina invece di pensare al negozio.

“E di che si tratta?” chiede la ragazzina guardandomi per la prima volta da quanto era entrata nella stanza.

“Un sexy shop, li conosci?” le rispondo serio. La guardo diventare tutta rossa, di nuovo. Vedo Dwight che comincia a tossire pesantemente. Forse il tè gli è andato di traverso.

“Siamo fotografi Beth, a Daryl piace fare lo stupido"

“Immagino" afferma la ragazzina tornando ad avere un colorito normale.

“Cosa vi manca?” ci chiede Sherry.

“Alcuni dettagli e una modella per delle foto da mettere nelle cornici” disse Dwight finendo finalmente quel cazzo ti tè. Ora potevamo anche andarcene, finalmente.

“Be’ ma se vi manca la modella potete usare Beth, lei è molto fotogenica sapete?”

“Sherry!”

“Mmh si, potrebbe andare. Che ne dici Daryl?”

“Devo risponderti davvero quello che penso?” gli dico scocciato.

La verità è che non me ne frega un cazzo di chi ci avrei messo in quelle cornici, un volto valeva l’altro.

“No, meglio di no" risponde rassegnato.

“Sherry ti posso parlare?” disse la ragazzina chiaramente a disagio. L’amica gli annuisce e vedo entrambe allontanarsi in un'altra stanza, lasciandoci soli.

“Ce ne andiamo?” gli dico sbuffando. Dwight sospira.

“Perché devi fare sempre lo stronzo “

“Che ti aspettavi… e comunque credo che alla tua ragazza piacciano anche le donne"

”Ma che dici adesso"

“Si, la ragazzina… Era mezza nuda nel bagno. Però potresti sfruttare la cosa a tuo vantaggio e fare una cosa a tre"

“Sherry e Beth sono coinquiline razza di idiota “

Ah, e io che pensavo che questa notte quelle due si fossero divertite.

“Vabbè, potresti sempre proporglielo”

“Ho capito e meglio che ce ne andiamo”

“Finalmente cominci a ragionare” gli rispondo alzandomi da quella sedia, anche Dwight fece lo stesso.

In quel momento vedo tornare le ragazze.

“Ve ne andate?” ci chiese Sherry.

“Si, abbiamo diverse cose da fare, grazie per il tè, ti chiamo dopo” dice dando un bacio sulle labbra alla ragazza. “Ciao Beth, pensaci okay?”

“D’accordo… ciao Dwight" la ragazzina sorrideva mentre salutava il mio amico. Poi cominciò a guardare me. Seria.

“Ci vediamo “ la saluto guardandola per una frazione di secondo, poi mi volto per andare via.

“Ciao" mi risponde. Mi blocco sulla soglia della porta per dirle un ultima cosa.

“Pensaci"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: Lelasuprema87