Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: millym93    12/05/2020    3 recensioni
Hermione cosa fa?la tata e chi sarà io suo bellissimo capo? Draco malfoy, ma non sarà il solo malfoy in casa ci saranno 3 piccole pesti che aiuteranno Hermione nella sua battaglia contro astoria. Alcuni capitoli saranno sciatti, altri piu importanti. Leggeteli tutti.
Dal cap14 Arrivato di corsa al ministero non faccio nemmeno tempo di chiedere alla segretaria la passaporta che mi vedo arrivare Hermione.
--signor Malfoy che cosa ci fa lei qui?-
-hermione, quando Neville mi ha detto che stava per rientrare, ho deciso di venirla a prendere- le dico con una scusa.
-ma signor Malfoy, io non avevo informato Neville?-
-allora Luna- tento
-nemmeno Luna sapeva nulla, non ho informato nessuno, quindi sputa fuori il rospo Malfoy-
-e va bene! Ci rinuncio, stavo per venirla a prendere a forza per riportarla qui con noi. Ci manca, mi manca tantissimo!- lei con un semplice slancio si avvinghia con le braccia al mio collo e mi da un casto bacio sulle mie labbra. Emana un leggero profumo di lavanda, non ci metto molto ad approfondire il bacio, qua dove tutti possono guardarci, anche se in questo momento per me non esiste nessun altro a parte che lei.
Fine cap
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Famiglia Weasley, Harry Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti mi chiamo Draco Lucius Malfoy, figlio di Narcissa Black e Lucius Abraxas Malfoy..... I miei genitori sono venuti a mancare il 2 maggio del 1998, quando avevo solamente 17 anni. Sono passati cinque anni da allora..... A vivere con me ci sono i miei tre fratelli:

Scorpius di 14 anni,frequenta Hogwarts ed è stato smistato a serpeverde, Cassiopea di 10 anni e Antares Malfoy 6 anni. 

La mia più grande consolazione è che negli anni della guerra non sono diventato un Mangiamorte come i miei genitori, ma in compenso ho subito delle violenze sia fisiche che mentali. Per mia fortuna, i miei fratelli non vivevano qui con noi al Manor, ma in Francia nella tunuta di una mia vecchia zia. 

Prima della loro dipartita, i miei genitori hanno stipulato con contratto matrimoniale con Astoria Grengrass.....anche se vi è un contratto, io sono sicuro di non volermi sposare..... non mi sento ancora pronto, perciò temporeggio.

ora se volete seguirmi in salone, vi racconto la mia storia, mia e della mia famiglia.... E perché no? Anche quella di Astoria.  

"allora ti vuoi muovere, dobbiamo tornare subito al Manor, lo sai ho da fare i preparativi per la mia festa di fidanzamento" eccola che ricomincia, ogni momento è buono per ricordarmi che non l' ho ancora sposata. Sarò sincero, ho provato a farmela piacere, ma Astoria non mi dice nulla, non ha carattere, non ha ambizione. È una donna senza interessi.

 " La nostra" le dico "cosa?" Mi risponde irritata "La nostra festa di fidanzamento Astoria" le comunico sbuffando "ed ora per piacere, fammi finire di firmare gli ultimi documenti in santa pace, così da tornare a casa presto" per fortuna si è azzitita, mi stava facendo salire il mal di testa con la sua voce da gallina.

"ok dracuccio, però muoviti" la vedo sedersi con poca grazia sul divano del mio studio e finalmente cala un silenzio di tomba.

Finito di fare quello che dovevo, la prendo per un braccio e mi smaterializzo al Manor.

Davanti a me si presenta uno spettacolo orribile festoni sparsi a terra, palloncini, coriandoli, allibito da tutto questo P...... Tiro un urlo che farebbe tremare le mura dell'intero Manor.

nella sala si palesano tre teste bionde, ancora con volti felici.

Sento Astoria sogghiniare e sotto voce dice " qualcuno avrà un problema"

quando i miei occhi incontrano i loro vedo il sorriso affivolirsi e sguardi di puro terrore, penso che sappiano che li spetta una bella punizione.

"perché c'è un giro tutto questo porcile?" Dico guardando disgustato il salone di casa.

Scorpius il più coraggioso si fa avanti "se non ti ricordi mio caro fratellone, ieri Antares compiva 6 anni e visto che tu sparisci giornate intere e ti dimentichi di noi, abbiamo deciso di festeggiare senza il tuo consenso" i miei occhi si assottigliano e una furia mi pervade, mi avvicino a lui per schiaffeggiarlo, come faceva mio padre con me quando non ubbidivo o lo sfidavo, ma Scorpius non sembrava intimorito, anzi cercava di tenermi testa. Passata la rabbia improvvisa lo guardo e gli ordinò "bene! Come avete festeggiato, ora riordinate" e prendo e me ne vado dal salone.

sento dei passi dietro di me e mi giro per capire chi mi avesse seguito. "Draco, non puoi farti mettere i piedi in testa da dei mocciosi, io direi di darli una punizione almeno capiscono chi è che comanda"dice Astoria con sorrisetto maligno, so dal principio che lei non sopporta i miei fratelli, ma la cosa sembra esser reciproca.  

Perso nei miei pensieri, non mi accorgo di essere entrato nel mio studio con al seguito Astoria.....dopo essermi accomodato sul divanetto, la vedo togliersi il maglioncino e baciarmi la mandibola per poi passare al mio corpo, cerca di circuirmi, ma al momento non ne ho voglia.....ho altro per la testa , con poca grazia la scostò da me e le dico "Astoria, non ne ho voglia", allora lei inizia a parlare, dandomi delle soluzioni per come comportarmi coi miei fratelli.

"Forse per quelle piccole pesti è meglio trovargli una bambinaia.... sai una che sappia impartirgli delle regole" mi dice. lo sa che cederò, ho sempre ceduto..... perché da quando sono morti i miei genitori ho sempre fatto tutto da solo e adesso non riesco più a star dietro a nulla.

Mi dà un bacio a fiori di labbra e poi chiamo il mio elfo domestico " tibly" 

"Sì padrone?"

"Ripulisci subito il porcile che c'è in salone.... fatti aiutare anche da Naville" so di averlo detto ai miei fratelli, ma so anche che non faranno nulla per sistemare il disordine presente in sala. vedo arrivare Neville tutto sudato alla porta dello studio, mi dice " siamo qui per festeggiare il lieto evento?" Sì gira verso Astoria "o non e ancora successo" detto ciò si rigira verso di me " si faccia forza prima o poi succederà" ponendo una mano sulla mia spalla per incoraggiarmi e se ne va, non prima di avermi detto :

"Sarà fatto padrone.... Puliró il salone"

Neville si dilegua e mi avvio verso la scrivania, invierò immediatamente una missiva al ministero, mi serve nell' immediato una bambinaia.

Astoria mi segue, lo so cosa vuole e sinceramente ne ho bisogno anche io .....dopo aver mandato la missiva l' afferrò e senza tanti giri di parole, le do un bacio, ma non casto come quello di prima, ma molto più spinto e con un calcio chiudo la porta dello studio. 

 

Fine capitolo 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: millym93