Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Anjelika    12/05/2020    0 recensioni
Dal testo:
"Quanto tempo è passato?! Non lo sai nemmeno tu, Albus. Hai passato tutti quegli anni nei rimorsi e nei sentimenti del passato, che hai perso il conto del tempo. Nella tua testa ci sono sempre le stesse immagini, le stesse parole, i stessi desideri che ti sembra di vivere in un limbo."
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente, Gellert Grindelwald | Coppie: Albus/Gellert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto tempo è passato?!
Non lo sai nemmeno tu, Albus.
Hai passato tutti quegli anni nei rimorsi e nei sentimenti del passato, che hai perso il conto del tempo.
Nella tua testa ci sono sempre le stesse immagini, le stesse parole, i stessi desideri che ti sembra di vivere in un limbo.
Se chiudi gli occhi vedi soltanto l'azzurro di un cielo limpido estivo.
Il cielo di quell'estate a Godric's hollow che ha cambiato il tuo destino.
Quell'azzurro era il colore dei grandi occhi persi di Ariana, la tua debole e indifesa sorella.
Quanto ti manca quella sua silenziosa dolcezza.
E pensare che quand'era viva, l'hai trascurata, considerata un peso.
Ora daresti ti tutto per rivedere quel timido sorriso.
Abeforth è stato migliore di te.
Anche lui ha gli occhi azzurri come i tuoi e quelli di Ariana, ma non avete la stessa anima.
Loro due stavano bene insieme, gli bastava poco per essere felici.
Mentre tu hai voluto sempre l'impossibile: sogni di gloria e l'amore di Gellert Grindelwald.
Anche i suoi occhi erano azzurri ma più freddi e tendenti al grigio. Gellert... quanto lo odi e quanto lo ami.
Ti manca la sua presenza, le sue carezze, i suoi baci e i vostri gemiti mentre facevate l'amore.
Non ti eri mai sentito così vivo.
E, infatti, quando lui se ne andò, tu moristi dentro insieme al tuo amore e a tua sorella.
La sua partenza fu la fine di un amore e di una vita.
Chi ha ucciso Ariana?
Che importanza ha saperlo?!
Ormai lei è morta...
Senti ancora le grida di Abeforth e i suoi insulti.
Non ti ha mai perdonato e nemmeno tu puoi perdonarti.
Hai lasciato che tutto ti scivolasse via come sabbia tra le mani.
 


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Anjelika