Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Visyl    13/05/2020    1 recensioni
E quindi, grazie.. solo grazie. Per avermi fatta sentire viva e non un’opzione da scartare. E anche per avermi fatta tremare.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

26 anni.

Ho 26 anni e non ho mai fatto l’amore.. eppure, comincio a non trovarlo più così sconvolgente. 

Perché non è facile lasciarsi andare con tutti, fare l’amore con una persona implica fiducia. E la fiducia deve esser donata a poche persone. 

 

L’amico non di una vita, ma quasi. Sono rimasta sorpresa quando, abbracciandoti, ho sentito contorcersi qualcosa all’interno della pancia. Qualcosa di viscerale. Eppure pensavo di sentirmi fredda, quasi frigida, nei confronti altrui.  

Tremavo, quando vicini sul divano hai intrecciato la tua mano alla mia.. anche li, non me lo aspettavo, è stato tutto così improvviso

L’alchimia, l’energia, il sentirsi vivi grazie a te.. che mi hai ricordato che anche a me potrebbe esser destinato qualcosa di bello, e non solo qualcosa di tossico. 

 

E quindi, grazie.. solo grazie. Per avermi fatta sentire viva e non un’opzione da scartare. E anche per avermi fatta tremare. E, anche se tra di noi non succederà mai nulla, sappi che nella tua semplicità e assurdità mi hai salvata dall’oblio dell’inadeguatezza. 

 

..chissà se avrò mai il coraggio di dirtelo..

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Visyl