Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |      
Autore: Flavia_2007    14/05/2020    0 recensioni
Helia si rende conto di amare flora più di ogni altra cosa ma a qualcuno ciò non sta bene ma qualcuno arriverà a rovinare la loro armonia, cosa sarà mai?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Winx
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Questa è la mia prima storia e spero davvero che vi piaccia.

La storia è incentrata sulla mia winx preferita cioé flora e sul suo ragazzo (Helia) e nulla...spero che vi piaccia!!

BUONA LETTURA!

 

 

Una bellissima sorpresa

 

Calshara e brafilius erano stati sconfitti e ad alfea si stava organizzando una grandissima festa ovviamente l'organizzazione della festa era gestita dalla fata del sole e della luna.

Bloom pensava insieme ad aisha al buffet c'erano bibite e schifezze di ogni tipo su quel tavolo, musa preparava la playlist perchè quella sera si sarebbe ballato e molto; tecna stava sistemando alcuni dei suoi apparecchi eletronici per degli effetti speciali da paura mentre flora pensava alle decorazioni, ornava il cortile di alfea con delle rose lilla quando la sua amica dai capelli rossi fuoco le si avvicinò :" WOW!! flora ma sono bellissimi!!" flora arrossì lievemente e mormorò :"grazie ma non è nulla di che." dopotutto lei era conosciuta per il suo carattere molto timido e diligente che si andava a scontrare perfettamente con la bionda che in quel momento si avvicinava alla fata della natura

:" Suvvia flora non fare le timidona prenditelo qualche merito una volta tanto!" e detto questo stella la prese per il polso, sfilò il microfono dalla mano di musa e trascino flora sul palco :" ASCOLTATEMI TUTTI VEDETE QUESTE MERAVIGLIOSE DECORAZIONI FLOREALI?!" e mentre la bionda parlava flora passava dal suo colore ambrato a bordeux maledicendo se stessa per non aver fermato stella :" stella non è necessario davvero" sussurrò arrossendo e abbassando lo sguardo, :" oh si che lo è, EBBENE RAGAZZI FATE UN GRANDEAPPLAUSO ALLA FATA CHE HA REALIZZATO QUESTE BELLISSIME DECORAZIONI" disse la dionda indicando la sua amica e li partì un enorme applauso mentre stella sorridava teneramente a flora che non potè non abbracciare la sua amica e mormorare un grazie.

 

La sera erano tutte bellissime si erano vestite tutte uguali tranne stella che voleva stupire il suo brandon che la stava aspettando nel cortile con gli altri specialisti,

infatti la principessa di solaria aveva un abito dal busto nero con le maniche lunghe e le spalle scoperte sulle quali ricadeva una bionda coda di cavallo; invece la gonna era bianca a campana con delle ornature di pizzo nero.

 

Bloom, flora,musa,aisha e tecna invece avevano dei vestiti semplici a manica corta con il busto bianco ricoperto di pizzo e le gonne a vita altissima colorate:

bloom aveva la gonna di un azzurro molto chiaro,flora invece ce l'aveva rosa;

aisha blu;musa arancione chiaro e tecna lilla erano davvero tutte bellissime.

Partì la musica e tutti iniziarono a ballare poi ci fu un lento che a metà si bloccò, proprio quando flora ed helia erano in mezzo alla pista da ballo, la fata arrossì subito nel vedere gli occhi su di lei e le bocche delle sue amiche spalancate.

Stella le sorrise e le fece cenno di guardare Helia, Flora si girò e vide il suo ragazzo davanti a lei, in ginocchio con un anello tra le mani,

"flora amore mio tu sei la cosa migliore che mi sia mai capitata: sei bella, gentile, intelligente e io ho capito finalmente dopo 6 anni che ti amo da morire, che darei la mia vita per un tuo sorriso quando sei triste" il ragazzo fece una pausa e guardò con un tenero sorriso la sua ragazza che con gli occhi umidi per l'emozione si poggiava una mano davanti alla bocca. " mi vuoi sposare?" disse poi il ragazzo, Flora non ci pensò 2 volte a dire di si e un bacio fece scattare un grande applauso in tutto il cortile.

Le winx abbracciarono flora che dovette lasciare il suo ragazzo con i suoi amici,

 

chatta che intanto stava dormendo in camera di flora; più precisamente nel letto di flora sisvegliò per l'urlo che stella lanciò quando tutte e 6 arrivarono in camera "che cosa è successo? perchè gridate così? In camera c'era una pixie che dormiva lo sapete?" disse la povera fatina tutta assonnata, flora la prese tra le mani e le diede un bacio sulla guancia " oh mia piccola chatta non puoi nemmeno immaginare, è successa una cosa bellissima!!" a quelle parole chatta si drizzò e andò a chiamare tutte le pixies che subito arrivarono volando " allora flora che cosa è successo?" chiese la fatina delle chiacchiere.

 

"chatta...HELIA MI HA CHIESTO DI SPOSARLO!" disse elettrizzata la fata ma la reazione della pixie delle chiacchiere lasciò tutte stupite e confuse, fate e pixie, infatti chatta non fu affatto felice di quella notizia ma i suoi occhi si riempirono di lacrime e volò fuori dalla stanza piangendo in un misto di rabbia e tristezza; !chatta aspetta dove vai?" Flora non capiva come le altre winx del resto "ma...ragazze cosa le è preso?pensavo fosse una bella notizia" disse flora tristemente e poi abbassò lo sguardo. Bloom la rassicurò, "lo è flora forza andiamo a cercarla sono sicura che c'è una spiegazione" lo sperava e abbracciò bloom che era diventata più una sorella che un'amica ormai.

NOTA DELL'AUTRICE:
che carino il nostro Helia che bella sorpresa! ma...cosa sarà preso a chatta? fatemi sapere se il primo capitolo vi è piaciuto con un commento fatemi sapere anche ogni quanto volete un capitolo! A presto ci rivedremo con un altro capitolo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Flavia_2007