Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: _EverAfter_    15/05/2020    1 recensioni
Raccolta di drabble sui nostri amati nuotatori.
Missing moments che non ci hanno mai raccontato, attimi di dolcezza, divertenti e malinconici.
Il sipario dietro la vita dei giovani talenti, alla scoperta delle loro più nascoste emozioni.
[1] Rin x Sosuke - Scommessa;
[2] Haruka x Kisumi - L'effetto Kisumi;
[3] Kid!Nao x Kid!Natsuya - Prodigio;
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Prodigio

[Nao x Natsuya]

________________________________


Fissa il cerchietto rosso sul foglio del compito. Sospira.
Natsuya è un fuoriclasse, è entusiasta e carismatico. Ma, allora…
– Perché fai così schifo in matematica?
Il ragazzino si stropiccia nervosamente i capelli, trattenendo a stento un grido di frustrazione.
– Non lo so! – risponde seccato, sbattendo ripetutamente i pugni contro il banco. – Ci sono troppe formule, numeri e simboli strani!
Nao gli sorride, posando il compito sul tavolo e nascondendo il lampo divertito che gli attraversa lo sguardo verde Legnano.
– Apri il quaderno, forza.
Deve ancora capire come mai la gente pensi ancora a Natsuya come ad un prodigio.


________________________________





Lo sclero di ver

Oggi mi presento con una delle mie ship più care in assoluto, la Nao x Natsuya. Penso che sia la canon delle canon,  ma 'sti due li amo così tanto insieme che per una volta ho deciso che non sarebbe morto nessuno se non avessi provato  nessuna novità! ^^"
Cioè dai, sono due personaggi legati dal filo rosso del destino, per cui non potevo non scrivere di loro e del loro rapporto <3.
Spero che questa piccola scemenza vi sia piaciuta, a presto!

_EverAfter_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: _EverAfter_