Videogiochi > Danganronpa
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy is magic    17/05/2020    0 recensioni
Gundham normalmente non riesce ad esprimersi bene con altre persone, ma mettere i pensieri in forma di canzoni sembra un modo per comunicare con efficienza. Ma un amico inaspettato che sogna di diventare un musicista, scoperto il suo ulteriore talento nascosto, lo convince ad imbucarsi ad un evento per mostrare a tutti ciò che sa fare. Ottenere la fama non interessa a Gundham, non è il suo obiettivo finale diventare un musicista, ma ciò non toglie che possa trovare qualcosa di più importante...qualcosa che non aveva mai avuto prima e che scoprirà di aver sempre avuto bisogno.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gundam Tanaka, Leon Kuwata, Sonia Nevermind
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In my voice

Erano le sei e mezzo del pomeriggio e all’interno di Hopes Peak Academy il silenzio regnava sovrano, o almeno così sembrava. Il suono di una chitarra e di un basso squarciarono il silenzio a ritmo rock, poi una voce iniziò a cantare:
“I’ m the king of destruction,
You can’t defy me-
I’m the lord of destruction,
And you can’t stop me-“

La voce suonava cupa, profonda e melodiosa, come un angelo che invocasse il diavolo. La canzone non era completa, la voce intonava alcune parti canticchiando le note della melodia principale, ma non era importante perché l’aula di musica era vuota se non si contavano i due sul palco, e non solo l’aula ma tutta l’accademia era vuota. Tutti gli altri studenti erano presso i dormitori, poiché le strutture principali dell’accademia erano quasi tutte chiuse e a molti non importava dei club e delle attività extra - curriculari.
La musica si fermò e i due scesero dal palco “La prova di oggi è andata bene,sei migliorato molto rispetto all’ultima volta. Forse dovrei iniziare a farmi chiamare Super chitarrista liceale visto con quale velocità sono riuscito a insegnarti a suonarla” affermò con un sorriso uno dei due rivolgendosi all’altro, mentre riponeva la sua chitarra elettrica nella custodia con cura. “Devo ammettere che i tuoi insegnamenti sono stati molto utili. Ho imparato ad evocare i suoni dell’inferno e a domarli grazie a te…” il secondo si fermò un attimo a riflettere poi ricomincio “È appena giunto alla mia mente che tu oggi dovevi essere ad allenarti con il resto dell’esercito per prepararvi alla battaglia imminente” il primo si girò sorpreso “Che?- ci pensò per qualche secondo, poi capì- Oh, parli degli allenamenti della squadra di baseball! Amico te l’ho detto mille volte a me non interessa il baseball” affermò il ragazzo grattandosi la testa ramata, poi si mise la custodia sulle spalle e si voltò per guardare il suo amico “Sai che non voglio che sia il mio talento a definirmi, ma le mie passioni” “Ma sei cosciente che se non coltivi il tuo talento potresti venire espulso, vero Leon?” “Lo so…per questo frequento tutte le lezioni e vado agli allenamenti di tanto in tanto, così non mi possono buttare fuori” Leon Kuwata, il super giocatore di baseball liceale, fece un sorriso sincero dopo aver detto questo, poi guardò il suo amico e il sorriso si ridusse un po' vedendo che l’altro si era nascosto nella sciarpa che portava intorno al collo “Ehi Gundham,non ti preoccupare per me, sono capace di cavarmela da solo. E poi se mi facessi espellere come potrei continuare il mio servizio sotto il grande warlock, Overlord supremo del ghiaccio?” A questo Gundham Tanaka, il super allevatore liceale, sghignazzò contemplando il basso che Leon gli aveva prestato “Se un misero mortale come te riesce a pronunciare il mio nome senza essere fulminato, allora certamente non avrai problemi a non farti espellere” Leon scoppiò in una grassa risata “Hai proprio ragione…in confronto restare a galla in questa scuola è 10 volte più facile amico”
Leon tentò di mettergli la mano sulla spalla ma Gundham si ritirò “Ti ricordi che non mi puoi toccare? Sono fatto di veleno, ho ingerito veleno per tutta la vita se mi tocchi muori all’istante”
“Si so che lo hai detto, ma hai anche detto che una persona con un potere simile al tuo o una singolarità ti possono toccare. Non credi che io potrei essere una singolarità?”
Gundham lo squadrò dal capo ai piedi, poi sospirò: “Forse potresti essere una singolarità”
Leon rimase in silenzio per un secondo poi chiese: “Significa…che ti posso toccare?”
“Puoi tentare”
Leon all’inizio pensò di andarci pesante e di dargli un’energetica pacca sulla spalla, ma poi decise che forse era meglio andarci piano visto che non sapeva come avrebbe reagito. Diede un colpetto veloce sulla spalla e Gundham rimase un po’ sorpreso, non aveva contatti fisici con altre persone e questo causava sussulti sulla sua pelle.
“Ti ho fatto male?”
“No, è solo che non esistono molte singolarità e sono ancora meno le persone al mio stesso livello. Non sono abituato ad avere contatto fisico”
“Oh devi essere molto solo allora”
”No – si fermò un attimo – io cerco la solitudine. Ora se mi vuoi scusare devo andare”
Detto questo Gundham prese il basso e lo caricò sulla spalla per poi uscire dalla sala musica
“Ehi…sai non è quello che traspare dall’altra canzone che hai scritto” notò Leon, facendo fermare il super allevatore liceale sulla soglia, che non disse nulla però, ciò diede al rosso la possibilità di continuare “Comunque grazie di aver accettato di suonare con me, mi fa piacere aver trovato un amico come te”
Gundham non si girò, ma sul suo viso spuntò un piccolo sorriso, era da molto tempo che non aveva un amico. Non rispose e uscì dirigendosi verso il suo dormitorio. Uno dei quattro Devas della distruzione fece capolino dalla sciarpa e strofinò il suo muso contro il viso di Gundham “Mh? Cosa c’è Maga-Z? Sei preoccupato per me?” il criceto si gettò sulle mani del suo padrone e lo guardò con i suoi occhietti neri intensamente “Si, Leon è un mortale degno di nota, non intendo allontanarlo…- si fermò un attimo – Un amico…è il primo in molto tempo” sorrise tra sé e sé accarezzando la pelliccia marrone di Maga-Z.

Note dell'autrice:
Salve a tutti sono Fantasy is magic, questa storia è ambientata nel NoDespair!Au, spero che vi piaccia. Se vi è piaciuta per favore lasciate una recensione, potete farlo anche se non vi è piaciuta(basta che il vostro commento sia costruttivo) il feedback è importante per uno scrittore o un artista in generale. 
Se siete interessati a come la storia continua, tutti i sabati alle ore 18:00 farò un post su Instagram riguardante questa storia. Il profilo su cui troverete gli aggiornamenti è il seguente:
Fantasy.is.magic
Detto questo auguro a tutti una buona giornata/serata, e ci vediamo al prossimo capitolo!
Make it shine!
Fantasy is magic
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Danganronpa / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy is magic