Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    18/05/2020    1 recensioni
Premessa: la storia si trova in questa sezione perchè coinvolgerà quasi tutti i personaggi di Mermaid Melody, ma attenzione: saranno totalmente OC, adattati alla mia storia nella quale NON esistono le sirene. Esistono invece sette regine Guardiane del mare, e la storia sarà precisamente incentrata su una di loro. La trama non avrà nulla a che vedere con quella di Mermaid Melody, solo alcuni dettagli potranno essere simili ma nulla di più.
Tea è la giovane Regina Guardiana dell'Oceano Indiano. Regina giusta e gentile, ha avuto una figlia da un padre apparentemente ignoto ma del quale parla molto poco, anche alla stessa figlia. Crescendo, Sarah diventerà una bellissima adolescente ma, al compimento dei suoi diciotto anni le verrà svelato anche l'altro lato della storia dei sette mari: una famiglia crudele, i Pantarassa, stanno tentando di impossessarsi dei sette Oceani per poter governare Terra e Mare. Diciotto anni orsono, il loro Re sottrasse una chiave con la quale riuscì a dare libertà al proprio popolo ed a distruggere il sigillo sui suoi immensi poteri. Compito di Sarah, aiutata dalla madre e dalle sei rimanenti Regine, sarà recuperarla. Ma cosa accadrà quando Sarah incontrerà suo padre? Da che parte starà lui?
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Gaito, Kaito Domoto, Nuovi personaggi
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un posto sconosciuto situato nell'Oceano Indiano, un posto impossibile da raggiungere per dei normali esseri umani, si staglia un bellissimo ed imponente castello. 

I colori predominanti sono l'arancio, il rosso ed il giallo in tutte le loro sfumature. L'intera struttura è protetta da una potente bariera che impedisce all'acqua di entrare, mantenendo il palazzo asciutto e vivibile da qualsiasi forma di vita. Dei passi riecheggiano sul pavimento di vetro arancio mentre, dalla finestra, alcuni riflessi rossi si rispecchiano su esso. I passi sembrano essere piuttosto concitati e dirigersi in una direzione ben precisa: la sala del trono dove, come da molto tempo, sta una delle sette Regine protettrici degli oceani. Ma la donna non è da sola. 

La piccola bimba di circa cinque anni siede sulle ginocchia della madre: l'ampio vestito della donna le fa come da cuscino ed i merletti su esso la incuriosiscono parecchio. La bimba dai grandi occhi azzurri osserva quelli color ghiaccio della mamma, che ricambia lo sguardo con dolcezza. La donna dalla chioma mogano accarezza quella folta e di colore arancio della piccola la quale, a quel tocco prende finalmente parola. " Mammina, posso chiederti una cosa? ". Chiede curiosa la bimba. La donna fa un cenno affermativo con il capo mentre, di li a poco, la figlia le rivolge una domanda che crede, non le abbia mai fatto. " Dov'è il mio papà? Perchè non è qui con noi? ". Chiede. La donna non pare perdere la calma a quella domanda, seppur ne sia un pò sorpresa. Accarezza dolcemente un braccio della figlia, coperto dalle lunghe maniche del suo abito color bianco, con alcuni merletti azzurri come i suoi occhi limpidi ed innocenti. 

" Amore mio, papà non ha potuto rimanere al nostro fianco, ma ricorda: lui... ". Dalla porta principale entra una donna piuttosto anziana, piuttosto concitata. 

" Lady Tea, perdonate: la piccola è sfuggita al mio controllo ed è corsa da voi senza che io... ". La donna osserva qualche istante colei che deve essere, senza ombra di dubbio, la sua fedele governante, che nel frattempo si è inchinata rispettosa. La bimba si alza dalle ginocchia della madre e si mette accanto a lei che, nel frattempo, si è alzata dal proprio trono. Fa alcuni passi in direzione della più anziana, il lungo strascico del suo meraviglioso abito arancio è l'unico rumore udibile, insieme al suono dei tacchi delle sue scarpe. 

" Non crucciarti, Taki: capisco bene quanto questa birbante sia vivace, non deve essere semplice correrle dietro ogni volta ". Fa un lieve sorriso la Regina protettrice del regno dell'Oceano Indiano mentre la tata ricambia semplicemente. Fa per dire qualcosa ma la sua sovrana la precede. " Dimmi, mia sorella? E' giunta a palazzo? ". Chiede. L'anziana fa un cenno affermativo con il capo per poi finalmente dare una risposta. 

" Si: Lady Hanon è giunta a palazzo pochi minuti fa, scortata dalle nostre guardie reali ". Sentenzia mentre la bimba saltella allegra. 

" Che bello! La zia Hanon è qui!? ". Chiede mentre Taki annuisce alla sua domanda. 

" Riguardo all'altra questione? ". Chiede poi la bruna, incrociando le braccia ed andando ad osservare fuori dalla finestra, oltre la quale vede semplicemente la barriera posta sul palazzo ed un'infinita distesa d'acqua, nella quale ogni tanto si può scorgere qualche pesce od altra forma di vita marittima. Taki si alza da terra tornando in posizione retta, osservando la sua Regina dalla propria postazione ed in fine riprendendo parola. 

" I Pantarassa si stanno muovendo, ma ancora non in modo significativo. Le difese di palazzo sono state rafforzate e le altre Regine avvisate, ma non c'è motivo di preoccuparsi ". Sentenzia. Tea si limita ad annuire per poi sospirare pesantemente. 

" Molto bene, puoi andare a chiamare mia sorella e farla accomodare. Ho una gran voglia di riabbracciarla ". Fa solamente la donna ma, questa volta, Taki decide di parlare anche se forse, pensa, non dovrebbe. 

" Milady, se mi consentite...". Tea rimane in silenzio, così come Taki che, solo di li a poco, trova il coraggio di parlare. " ... siete certa di potercela fare da sola? Affrontare i Pantarassa, e... ". La Regina si volta di scatto verso la governante per poi guardarla severamente, con i suoi bellissimi occhi di ghiaccio. 

" Certamente, ne sono sicurissima: affronterò qualsiasi minaccia e da qualsiasi parte provenga, senza esitazione ". Conferma ma, questa volta, Taki decide di insistere. 

" Ma signora, dovrete anche affrontare quell'uomo, e in oltre... ". L'altra pare spazientirsi e zittisce la sottoposta con severità.

" Taki, ora basta! Ti prego, va a chiamare mia sorella e smettila con queste domande assurde! ". La redarguisce. Taki annuisce mestamente.

" Vi chiedo scusa per averci innervosita, mia signora. Avvertirò subito Lady Hanon di raggiungervi ". Sussurra, uscendo mestamente dalla stanza. La bimba osserva sua madre per un momento per poi avvicinarsi, tirando lievemente la gonna del suo abito.

" Mamma, perchè hai urlato con Taki? Non è stata brava? ". Chiede. Tea si china per poter arrivare all'altezza della figlia e, dopo un momento la abbraccia forte. 

" Mia piccola Sarah, un giorno, quando sarai grande, potrai essere abbastanza forte da conoscere tutta la storia. Ora tesoro, pensa solamente a giocare spensierata, intese? ". Chiede mentre la bimba di nome Sarah annuisce. Tea la guarda un istante, sorridendo amaramente. " Assomigli così tanto a tuo padre, amore mio. Gli assomigli davvero tanto ". Fa, per poi baciarle la fronte ed alzandosi, pronta ad accogliere la sorella nel migliore dei modi. 

Tredici anni dopo, stesso palazzo. 

Una donna dalla lunga chioma azzurra di avvicina ad un'altra persona. Indossa un meraviglioso abito di color blu, un pò più scuro rispetto alla sua chioma ed ai suoi begli occhi chiari e brillanti. " Tea, sorella mia ". Fa solamente, rivelando che l'altra donna altre non è che Tea, la Regina protettrice dell'Oceano Indiano. La donna si volta verso l'azzurra, guardandola.

" Hanon ". La chiama semplicemente, per poi proseguire la frase di li a poco. " Dimmi, è tutto pronto? ". Chiede. Hanon annuisce con un lieve sorriso.

" Si: Sarah è molto emozionata, ed in fin dei conti ha ragione: diciotto anni si compiono una volta sola ". Sorride ripensando alla sua festa dei diciotto anni. Tea ricambia il sorriso per poi avvicinarsi a lei. 

" Bene, vogliamo andare? Sono sicura che staranno aspettando solo noi ". Fa ma, prima che possa uscire dalla stanza la sorella prende la sua mano per poi farla voltare verso di sè.

" Credi che quell'uomo interferirà? Potrebbe rovinare questo giorno così speciale per Sarah? ". Chiede. Tea sospira pesantemente per poi ricambiare lo sguardo della sorella. 

" Mi auguro proprio di no, Hanon. Mi auguro proprio di no ". Sentenzia, per poi uscire dalla stanza seguita dalla sorella, che ha comunque un presentimento nefasto che non la vuole abbandonare. 


Salve a tutti, come va? Ed ecco qui il breve prologo di questa mia nuova storia. Come già anticipato, saranno coinvolti i personaggi di Mermaid Melody ma la trama, a parte qualche dettaglio, sarà totalmente diversa e saranno totalmente Ooc. In oltre li vedremo interagire con alcuni Oc, quindi vi consiglio di seguire la storia per evitare di fare confusione. Che mi dite di questo primo capitolo? Cosa ve ne pare? Abbiamo sette Regine, ne abbiamo già conosciute due: le sorella Hanon e Tea, la quale ha avuto una figlia da padre ignoto. Intanto, la famiglia dei Pantarassa ha iniziato a muoversi: cosa accadrà? Andrà tutto bene alla festa di compleanno di Sarah? Chi sarà mai suo padre? Come mai sua madre ha detto che non è potuto rimanere con loro? Molte domande alle quali, nel corso della storia, avrete le risposte! Spero vorrete continuare a seguirmi e recensire, se vi va. Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki