Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    18/05/2020    1 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, questa è la prima fanfiction che pubblico, spero che vi piaccia e vi invitio a commentare. Questo prologo non è da considerare come un capitolo, ma come una breve introduzione per entrare appieno nella storia. 


Sembrava una giornata come molte altre a bordo del nuovo Star Destroier Destructor, il generale Hux stava andando verso il il ponte di comando, dove era atteso dal nuovo Leader Supremo Kylo Ren. Una volta giunto a destinazione fu stupito di trovare il suo nuovo capo sorridente «generale, immagino che tu sia curioso di sapere perché ti ho convocato.» Il diretto interessato fece un cenno di assenso col capo, poi il sith riprese a parlare:«stavo pensando che la tua abbastanza geniale mente vada sprecata come semplice generale, quindi ho deciso di nominati vice Leader Supremo, diventerai la seconda persona più importante del Primo Ordine.» «Grazie, Signore, è un onore per me. Però potrei farle una domanda?» «Certo, Hux, chiedi pure.» «In questi giorni stanno girando dei pettegolezzi che dicono che è stato lei ad uccidere Snoke, non la ragazza-spazzino, vorrei sapere. quanto c'è di vero in questo» «È la verità, ho ucciso Snoke, come era giusto che fosse, sappi però che sarà meglio per te non dirlo in giro se non vuoi incappare nelle mie ire, capito Hux?» «Sí signore.»
Il generale Hux, anzi, il vice Leader Supremo Hux era stupito dalla cortesia di Kylo Ren, che non aveva mai fatto mistero di odiarlo, sentimento del tutto ricambiato dall' ex-generale. Ma mentre lui faceva buon viso a cattivo gioco per ottenere favori e privilegi, non capiva che vantaggi potesse avere per Ren. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar