Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    22/05/2020    0 recensioni
Salve a tutti, dalla mia Alba insanguinata stavolta nasce questa raccolta: un momento ciascuno per i Peccati ed i loro opposti, le Virtù. Momenti ambientati in varie parti della storia " madre ", che vi invito a leggere per conoscere meglio i personaggi. Spero possa piacervi questa raccolta e vorrete dirmi cosa ne pensate. Un abbraccio e buona lettura!
Genere: Generale, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alba Insanguinata - Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti lascerai morire inutilmente?
Eppure, io continuerò a pregare. 
Vorrei salvarti, ma i nostri sentimenti non riescono ad unirsi. 


Theresa cerca di riprendere le forze: lo scontro si stà protraendo da parecchio tempo, e lei deve ammettere, ha davvero cresuto che stavolta sarebbe stata eliminata: il potere del suo opposto è davvero impressionante e fuori da ogni umana immaginazione. Certamente sapeva che non sarebbe stato facile vincere, ma non si aspettava nemmeno una forza di tale portata e soprattutto, così tanto odio concentrato in una sola persona. Eppure pensa, è stata sciocca: doveva aspettarselo, in fin dei conti Edward è pur sempre il vice capo delle Incarnazioni demoniache. La bionda sente tristezza, una tristezza infinita: come Edward e Theresa avrebbero anche potuto rimanere insieme, essere una coppia come tutte le altre. Avrebbe potuto aiutarlo a sconfiggere i demoni del suo passato, lo avrebbero fatto insieme ma ora non è proprio più possibile: come Ira e Speranza sono infatti destinati allo scontro. Eppure pensa la figlia di Dio, è strano: Ira stava per pugnalarla con il coltello di Anger, ma improvvisamente si è fermato: si è portato una mano al capo iniziando ad inveire con una furia inaudita. " E... Edward... ". Mormora solamente la bionda. Lui non pare sentirla, la sola cosa che fa è stringere forte le mani attorno al capo. 

" Zitti! No! No, non lo posso fare, lo capite?! Lei... lei mi amerà! Mi amerà quando saprà di non avere scelta, quando perderà ogni speranza vedendo i suoi amici morire davanti a lei! No! No! Ho detto di no! ". Continua il suo delirante monologo. Theresa porta una mano alla bocca sconvolta, le lacrime scendono dai suoi occhi: vorrebbe solamente redimere Ira e salvarlo, porre fine allo scontro una volta per sempre. 

" Edward, ti prego! Io... io non posso amarti, ma tu puoi vivere! Ti prego, ti scongiuro: lascia che io ti redima! ". Lui la guarda con occhi brucianti, una scintilla rossa passa in essi. 

" Taci! Loro dicono che tu non mi vuoi amare e che ti devo uccidere! ". La bionda tiene a portata di mano il proprio arco per difesa, anche se preferirebbe e spera di non doverlo usare. 

" Loro chi? Non c'è nessuno qui! Ti prego, mi devi ascontare! Torna in te! ". Tenta nuovamente la giovane ma, in tutta risposta lui si lascia andare ad una risata sprezzante. 

" Le voci, ecco chi. Le voci dei precedenti Ira, loro dicono che tu non mi amerai e che ti devo uccidere. Io ho provato a convincerli del contrario, ma il tuo atteggiamento di certo, non è stato d'aiuto! ". Uno sguardo folle viene ora rivolto alla bionda, lei arretra istintivamente: non vuole combattere, non vuole essere obbligata ad ucciderlo. Arriva spalle al muro, il suo opposto di fronte a lei che le punta il coltello dritto alla gola. " Di addio alla vita, Speranza. E mi raccomando, salutami tanto paparino! ". Fa poi Edward, mentre Theresa chiude gli occhi: se è qusto il destino che suo Padre le ha riservato non le resta che accettarlo. Un urlo da parte di lei, poi... 
Sangue: c'è del sangue a terra. Theresa è shoccata: gocce rosso vivo si mischiano al porpora del sangue di colui che, per evitarle la morte, si è pugnalato con la sua stessa arma. " E... Ed... ".Sussurra, incapace eprsino di muoversi: lo percepisce chiaramente. Il lato umano ha prevalso su Anger ed Edward, pur di salvarla, nel suo unico momento di lucidità ha preferito suicidarsi. " Ed! ". Lo chiama disperata e facendo per soccorrerlo, ma lui si allontana. 

" Stà lontana! ". Grida, estraendo il pugnale dal suo corpo e provando un dolore indicibile. Piccole crepe si stanno formando su esso, ma il potere di Ira pare essere ancora molto, troppo attivo. " Non basta... ". Mormora solamente l'incarnazione di Ira e, senza che Theresa abbia il tempo di reagire si pugnala nuovamente. Del sangue finisce sul viso di Speranza, e questo sembra riscuoterla violentemente: vedendo che l'ormai ex avversario intende ripetere l'atto per la terza volta agisce d'istinto: pone la mano tra il corpo di lui ed il pugnale, intercettando il fendente e venendo così trafitta. Con la forza che le è rimasta estrae l'arma dalla propria mano e la getta a terra: il coltello di Anger cade a terra per poi iniziare a sbriciolarsi e qeusto può stare a significare solamente una cosa. E' finita: anche Ira sta lasciando questo mondo. " Theresa, perchè... ". Sussurra solamente lui: una pozza rosso vivo va ad impregnare ciò che resta del coltello. 

" Perchè ti amo, stupido! ". Fa solamente lei, per poi prendere la mano di lui con la propria e mentre entrambi cadono a terra. " Hai preferito morire per salvare me: mio padre saprà essertene riconoscente. Non andrai all'Inferno, te lo giuro ". Sussurra, poco prima di svenire e mentre una lacrima le riga il viso: lo sa bene, il sacrificio è la più alta forma di redenzione. La sua missione è compiuta, ma a che prezzo? Sicuramente, un prezzo troppo alto. 


Ciao cari amici, come state? Ed eccomi qui con il quinto capitolo di questa " sincronia ". Che ne pensate? In fine il lato umano di Edward ha prevalso, seppur per un solo istante, facendogli decidere di suicidarsi piuttosto di uccidere la sua amata. Un gesto sicuramente molto più umano di ciò che si può pensare, in fin dei conti. Bene, non mi resta che darvi appuntamento al sesto capitolo! Baci
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki