Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rcbs    23/05/2020    7 recensioni
Natsu e Lucy stanno trascorrendo un tranquillo pomeriggio a casa di quest’ultima, finché il ragazzo non se ne esce con una domanda a dir poco assurda.
NaLu. Asexual!Natsu.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Show Me Love 

 

 

 

“Lucy”

 

“Mmmh” rispondo distrattamente, più concentrata sul foglio davanti a me che sul ragazzo seduto sul mio letto intento a fissare il soffitto.

Non ho mai un secondo di pace nemmeno in casa mia! Grazie a dio almeno il gatto è impegnato con la sua “fidanzatina”, si fa per dire. Charle non lo degna di uno sguardo, ma Happy non demorde. 

Sorrido pensando a quanto Natsu e Happy si assomiglino caratterialmente.

 

“Pensi ci sia qualcosa di sbagliato in me solo perché non mi interessa il sesso?”

 

“No” rispondo. Ma rispondo in automatico. Ci metto qualche secondo prima di interiorizzare quelle parole appieno. Ho davvero sentito bene?

Spalanco gli occhi e mi volto lentamente.

 

Natsu è seduto sul letto ora e mi sta fissando, lo sguardo è serio e concentrato. Sa bene che ho risposto senza pensare e ora mi invita con gli occhi a dargli una risposta più sincera.

 

“Cosa... cosa intendi dire?” Riesco a mormorare, ancora presa dallo shock e dalla confusione.

 

“Oggi tutti i ragazzi della Gilda si sono messi a parlare di donne, non che sia una novità, non fanno altro che parlare di quello, vai a capire perché...”

 

Mi trattengo dal ridere, sento che è un momento serissimo, anche se le sue parole mi suonano comunque strane. Davvero è così ingenuo?

 

“Ma oggi... oggi è stato diverso...”

 

Il suo sguardo vaga per la stanza e le sue mani hanno iniziato a muoversi confusamente. Chiaramente sta cercando di riorganizzare i pensieri.

 

“Diverso come?” Chiedo sperando di aiutarlo a concentrarsi sul suo discorso.

 

Finalmente fissando lo sguardo su di me mi risponde chiaramente.

 

“Mi hanno chiesto perché noi non scopiamo”

 

Non avrei mai pensato di dirlo, ma quasi mi manca Happy... Che razza di discorsi sono? Il mio viso scotta terribilmente e sto addirittura tremando per l’imbarazzo! Ma come può fare certe uscite?

 

“E io ho detto che non mi interessa farlo con te”

 

Smetto di agitarmi e inizio anche io a fissarlo dritto negli occhi. Che razza di stronzo! E me lo viene pure a dire? Sto per urlargli contro di tutto, ma mi fermano le sue successive parole.

 

“Allora loro mi hanno chiesto se lo volessi fare con Lisanna...”

 

Ah... questa fa male... lo sapevo da tempo, ne ero sicura che tra loro c’era qualcosa... ma i miei sentimenti per lui, per quanto abbia cercato di reprimerli, mi hanno sempre tentato di dare un po’ di speranza.

La mia rabbia ora si è trasformata in tristezza, costringendomi ora a star sull’attenti aspettando una confessione... che però non arrivò.

 

“Ma non mi interessa assolutamente farlo nemmeno con lei!”

 

Questa non me l’aspettavo... inarco un sopracciglio.

 

“NO!” Urla all’improvviso facendomi saltare sulla sedia.

“Anche tu con quell’espressione no! Allora è vero che c’è qualcosa di sbagliato in me!”

 

Mette le mani fra i capelli e abbassa lo sguardo, sembra sinceramente preoccupato da questa cosa. 

 

“Natsu” inizio con dolcezza “Non ci sono solo due ragazze nella Gilda...”

 

Mi interrompe.

 

“Lo hanno detto anche loro e come ho detto a loro non mi interessa fare sesso con nessuna! E non intendo solo nella Gilda, intendo in generale!”

 

Spalanco gli occhi. Adesso è chiaro. Deve essere questo il punto del discorso! Non riesce a dirmelo e sta girando intorno alla cosa.

 

Mi alzo dalla sedia e vado a sedermi sul materasso vicino a lui. Metto un braccio attorno alle sue spalle e gli sorrido.

 

“Natsu, non c’è niente di sbagliato in te!” Rispondo il più convinta possibile. “Non c’è niente di cui vergognarsi nell’essere gay”

 

Si volta di scatto e mi guarda scioccato.

Si alza improvvisamente, facendomi quasi volare sul pavimento e si mette a camminare avanti e indietro pestando i piedi.

 

“Ma vi siente messi d’accordo per caso? Non è possibile! NON È POSSIBILE!”

 

Mi alzo e cerco di fermalo afferrandolo per le spalle nel tentativo di calmarlo.

 

“Natsu, non è grave! Non ti devi preoccupare, i tuoi amici sono qui per te e...”

 

“No! Basta! Perché fate tutti così? Io non sono gay! So che non c’è niente di male nell’esserlo e sinceramente sarebbe rassicurante voler far sesso con un uomo così almeno tutti smetterebbero di riempirmi di domande su domande! Ma invece il punto è che io non voglio fare sesso! Non sono interessato al sesso e non ci sto nemmeno a pensare e tutti mi dicono che è impossibile! E quindi è vero? È impossibile? C’è qualcosa di sbagliato in me?”

 

Mi fissa e aspetta una risposta.

Radunando i pensieri mi viene da dire solo “Sei ancora giovane magari...”

 

“Lucy...” inizia, con un tono accondiscendente come quando si parla ai bambini che non ti stanno ascoltando “Ho 20 anni, tecnicamente parlando 400 addirittura, davvero pensi che questa cosa cambierà?”

 

Rimango interdetta. Ha effettivamente ragione.

 

Torna a sedersi sul letto con lo sguardo basso.

 

“C’è davvero qualcosa che non va in me...” stavolta non è più una domanda.

 

“Non essere sciocco, magari devi solo trovare la persona giusta, tutto qui”

 

“Come si capisce la persona giusta?”

 

“Beh... il cuore batte più forte quando le stai vicino. Ti manca quando non sei con lei. Non fai altro che pensarla... insomma è qualcuno di speciale, qualcuno che ami profondamente”

 

“Ma io queste cose le provo per te”

 

È una fortuna che nel mezzo del mio discorso io sia tornata vicino a lui, perché di sicuro quella frase mi avrebbe fatto cadere a terra come un sacco di patate se fossi stata in piendi.

 

“C-come scusa?”

 

“Tutto quello che hai detto, io lo provo per te!”

 

Raduno i pensieri, cercando di ignorare il tuffo al cuore che mi hanno causato le sue parole. Devo essere razionale.

 

“Natsu, non confondere la profonda amicizia con l’amore, è facile scambiarli, ma...”

 

Mi blocca subito.

 

“Ti faccio notare che non mi mancano gli amici. Nemmeno una migliore amica attualmente! Io e Lisanna siamo ancora migliori amici, certo, un po’ meno inseparabili da quando ci sei tu! Ma non perché tu l’abbia sostituita, semplicemente perché tu sei speciale per me... Trovo da una parte brutto pensarlo, ma la verità è che sei la persona più speciale in tutta la Gilda per me...” 

 

“T-tu... tu stai davvero dicendo di essere innamorato di me?”

 

“Si” afferma con sicurezza.

 

Lo fisso. Non è possibile... ma le sue parole... è davvero innamorato di me? Non mi aspettavo che mi avrebbe mai detto cose simili, così romantiche... questo momento è così...

 

“E quindi non capisco perché non voglio scopare con te”

 

Ed è rovinato.

 

Lascio cadere in avanti la testa. Non cambierà mai! Sorrido. 

 

Ci metto un attimo, ma poi finalmente realizzo.

 

“Tu...”

 

Mi guarda abbattuto.

 

“Tu più volte mi hai toccato” dico osservandolo e cercando una reazione.

 

Piega la testa di lato confuso.

 

“Eh? Che c’entra? Anche ora ti sto toccando” dice indicando le nostre braccia e le nostre gambe che a causa del fatto che siamo seduti vicini si sfiorano.

 

“No, intendo che mi hai toccato più intimamente...” già ho il viso in fiamme, ma mi sforzo di continuare “intendo il seno...”

 

La sua espressione di confusione rimane invariata, cerco di arrivare al punto.

 

“Perché farlo?” Lo invito a rispondermi.

 

Sogghigna.

 

“Perché mi diverte farti incazzare! Perché altro avrei dovuto farlo?”

 

E finalmente ci arrivo. Meno male mi reputo intelligente... non ci credo che non ci sono arrivata subito!

 

“Sei asessuale!” 

 

“Sono sensuale? Beh grazie Lucy ma cosa cent...”

 

“No cretino, non sensuale, Asessuale ho detto!” Dico abbastanza emozionata per la rivelazione.

 

Mi guarda perplesso, così decido di continuare.

 

“Asessuale significa che non sei interessato al sesso”

 

Si agita.

“C’è un termine per questa malattia? È grave?”

 

Cerco di tranquillizzarlo.

 

“No Natsu, non è una malattia, è semplicemente un orientamento sessuale. Ci sono persone che sono attratte dal sesso opposto, dal proprio sesso o da più generi differenti... e poi c’è chi come te non ne è attratto da nessuno.” 

 

“Quindi... quindi non c’è niente che non vada in me?”

 

“Assolutamente no! Significa solo che non vuoi un partner sessuale, tutto qui”

 

Gli sorrido, ma lui non ricambia. Fissa il vuoto di fronte a sé, con un espressione molto seria.

 

“Cosa c’è che non va?”

 

“Io... io voglio stare con te...” si volta a guardarmi, preoccupato. “Ma se non voglio fare sesso con te, significa che non possiamo stare assieme vero?” 

 

La sua espressione fa davvero tenerezza e anche se mi ha preso un po’ alla sprovvista riesco comunque a sorridergli.

 

“Natsu, anche io sono innamorata di te” riesco a confessare.

 

Si illumina.

 

“Quindi sei sensazionale anche tu?”

 

Rido.

 

“No Natsu, non sono Asessuale (scandisco sperando che impari il termine) come te, io sono eterosessuale. Ma sono innamorata di te e non ritengo il sesso fondamentale per stare assieme” affermo con sicurezza.

 

Soppesa le mie parole. Passano diversi minuti prima che mi risponda.

 

“Ma se tu vuoi fare sesso, non è giusto stare assieme... io non so se sono in grado di farlo sinceramente... non... non voglio che tu ti senta come se ti mancasse qualcosa. Io non capisco cosa ci sia di speciale, ma so che per molti è una cosa importante... tutti non fanno che parlarne e parlarne...” prima di concludere il suo monologo, punta i suoi occhi dritti nei miei “io voglio che tu sia felice”.

 

Ho le lacrime agli occhi. Quando vuole sa davvero trovare le parole giuste.

 

“Lucy ti prego non piangere! Mi dispiace! Io... io posso provarci se vuoi, io potrei...”

 

Lo fermo con un gesto della mano e poi gli salto al collo abbracciandolo forte.

 

“Sono lacrime di gioia idiota! Hai detto delle parole davvero belle e mi sono emozionata”

 

“Quindi non sei triste?” Mi chiede, districandosi dall’abbraccio per guardarmi in faccia e cercare di capire se io stia mentendo o meno.

 

“No, sono molto felice, davvero non mi aspettavo potessi amarmi tanto”

 

“Ma posso davvero amarti così tanto se non posso fare quello?”

 

“Si, ogni persona è diversa Natsu. Ci sono sicuramente persone che non potrebbero rinunciare a questo aspetto di una relazione. Ma io non sono tra quelle. A me interessa di più la connessione mentale, lo stare bene. Con l’altra persona.”

 

“E quindi non ti aspetti niente di fisico da me?”

 

Ci rifletto un attimo.

 

“Penso che mi piacerebbe se ci baciassimo...”

 

Il mio flusso di pensieri è interrotto dalle sue labbra che si posano delicatamente sulle mie. 

Si stacca poco dopo e mi sorride.

 

“Questo lo posso fare” risponde sicuro.

 

Ricambio il sorriso.

 

“Altro?”

 

Rifletto attentamente.

 

“Penso che non potrei fare a meno degli abbracci e delle coccole in generale”

 

Mi cinge con le braccia.

 

“È una cosa di cui nemmeno io sinceramente penso potrei fare a meno”

 

Inizia a strofinare il viso nell’incavo del mio collo. Mi sta annusando.

Più che un fidanzato, mi sembra di aver appena preso un cane.

 

O meglio un drago.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

 

Non entravo su EFP da anni. Mi sono sentita particolarmente ispirata in questa quarantena dopo aver iniziato e finito la serie nel giro di una settimana.

Questa è in assoluto la prima storia Het che pubblico.

Spero di aver rappresentato al meglio parte della comunità asessuale. Dico parte perché essendo l’Asessualitá uno spettro, più che un orientamento ben definito, ha tanti aspetti che non possono certo essere racchiusi e esplorati in una singola storia. 

Ritengo che questa versione di Natsu sia abbastanza canonica e non ho voluto inserire l’avviso OOC. 

 

Fatemi sapere cosa ne pensate ^.^

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs