Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    23/05/2020    0 recensioni
Vediamo come un umana,sarà capace di mettere in riga i figli pestiferi del grande Signore dei demoni a suon di ....leggete è poi scoprirete
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~LAPIS II
Come dicevo nel mondo dei demoni quella che noi chiameremmo festa , la da loro potrebbe, no scusate è una vera e propria bolgia.

Vi dico che poco prima del mio arrivo (si non ci ho messo molto, ma non vi spoilero niente!), n messo del Sigor Daemon era partito appunto per informare la regal prole dell’arrivo di una novità letteralmente umana di 26 anni, che avrebbe avuto il compito di accudire gli ultimi 3 padroncini.

Ora non potete assolutamente immaginare come una trentina di occhi all’interno del palazzo illuminassero a giorno la sala comune,ma soprattutto quella dei più giovani , mi correggo ancora degli occhi di quello di tre anni.

Perché  si ci tengo ancora a specificare, sto parlando in anni umani, ma effettivamente nel mondo dei demoni 3 può corrispondere a 300 o benissimo 3000, robetta da niente insomma.

Tornando al punto principale, dopo che Lapis era stata gentilmente assunta dal Signor Daemon ( a questo punto non vi dico lo scioch che  la protagonista avrà nel vedere il suo capo con la sua vera età, è non fittizia che usa nel mondo degli uomini XD!!!), lo stesso le aveva detto che in serata sarebbe passata a prenderla, perché il posto dove abitava era un po’ (tanto) fuori mano.

La cosa non creò nessun allarmismo in LAPIS la quale le era già capitato di lavorare molto lontano, quindi con assoluta calma rientrò nella stradina di casa sua, dove sorgeva un grazioso complesso di appartamenti e le stava al 7 piano.
Quando finalmente salì in casa, si abbandonò al divano, 5 minuti per riposare e poi via a cercare dove avesse mollato le valigie o trolley.

Passò l’intero pomeriggio a sistemare con cura , con poco preavviso molte cose le mancavano , ma era sicura che una volta arrivata nella zona del datore avrebbe potuto fare spesa, nel mnetre suonava il cellulare lei rispose era Agata.

“ bella AGA, Lello è stato fantastico mi ha trovato un lavoro, ed indovina devo tenere solo a bada tre marmocchi…… , ti giuro all’inizio avrei voluto strangolarlo, ma il capo, si insomma il Signor Daemon , il mio futuro capo mi ha detto che devo solo impartire lezioni di  addomesticamento, sai che intendo XD!”, l’altra al telefono si mise a ridere”complimenti Lapis, dai non sarà tremendo, però accidenti certo che il nome di questo tuo nuovo capo è strano assai non trovi, ah a proposito me lo diceva Lello , quindi parti subito, oh quando sei arrivata fallo uno squillo, t v b.”.

Dopo la chiacchierata , Lapis si precipitò a cambiarsi e così davanri allo specchio troviamo LAPIS di soli 26 anni con , capelli scuri dove sembra che gli uccelli vi abbiano fatto base fissa, quindi via con una spazzolata e coda tattica, secondo viso ben impostato dove sul naso monta una comoda montatura a goccia , ovviamente blu( ovviamente il blu sarà ovunque), si truccò il necessario, infine dall’altezza del suo 1.70, si accorse che doveva assolutamente cambiarsi, quindi scelse dal suo armadio una salopette blu  con maglietta a maniche corte bianca , un paio di comode sneaker ed il suo inseparabile zaino anche quello decorato a motivi azzurri e blu.

Insomma una volta sistemata a dovere era pronta, ricontrollò a dovere tutto ed infine ecco squillare di nuovo il cellulare, era il suo datore, prontamente Lapis rispose e qui ci fu la luce.

Ora spiego “ si Pronto , oh si si, signore sono pronta mi dica quando scendere……, come non devo scendere! Che vuol dire cerchio magico aspetti che…..waaaaaahhahahaaaaaa!!!!!!”, si mentre stava parlando un cerchio magico dalla sua mano passò al pavimento dove c’erano tutte le sue valige sistemate, una luce viola l’avvolse racchiudendola in una bolla e poi sentì uno snap forte e camera sua e la sua casa sparirono.
Lapis era spiaccicata sul fondo , guardava esterrefatta, era dentro una c***o di bolla,poteva essere un sogno, provò a darsi un pizzicotto , caspita faceva male, sbiancò era reale.

Il viaggio secondo lei sembrò non finire mai , ma ad un certo punto la bolla atterrò bruscamente a terra, passeggero e oggetti finirono all’aria , Lapis si toccava il sedere dolorante, poi sentì la voce del suo capo, era pronta per sbranarselo vivo e quando guardò in direzione della voce ecco “ oh porca M***a, eh tu chi sei?”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93