Film > Madagascar
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet20    24/05/2020    0 recensioni
Sono un mostro, sono un mostro... Ma non voglio fargli del male. Non a Marty. Quella gustosa bistecca a strisce bianche... No, smettila, io non sono così...
"Alex..."
Ah, è ancora qui... No, niente brutti pensieri...
"... Non me ne vado senza di te!"
Mi dispiace Marty... Mi dispiace così tanto - non di averti morso però! - Ho rovinato tutto. Ho rovinato il tuo sogno, la nostra amicizia... Ed è tutta colpa mia, tutta colpa mia…
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alex, Marty
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I know you know you're my buddy/And you my bestest friend'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alex è un cucciolo e vederlo così messo male per l'improvviso risveglio dei suoi istinti stringe sempre il cuore, non importa quante volte abbia visto il film: fortuna che arriva Marty e gli canta la loro canzone... MI sciolgo sempre a vedere il momento in cui capisce che non è il mostro che pensa di essere e realizza che il suo amico tiene ancora a lui!
Quesra flash-fic inoltre mi ha portato a ricreare i pensieri intrusivi e spero di esserci riuscita.
Buona lettura!

PS: per il flashback centrale faccio riferimento alla mia fanfiction 'Sing my friend and take your mind off of it'... Leggetela, perché potrebbe piacervi :-)

Sono un mostro, sono un mostro... Ma non voglio fargli del male. Non a Marty. Quella gustosa bistecca a strisce bianche... No, smettila, io non sono così...
"Alex..." 
Ah, è ancora qui... No, niente brutti pensieri...
"... Non me ne vado senza di te!" 
Mi dispiace Marty... Mi dispiace così tanto - non di averti morso però! - Ho rovinato tutto. Ho rovinato il tuo sogno, la nostra amicizia... Ed è tutta colpa mia, tutta colpa mia…
Potrei attaccarlo, ora che è più vulnerabile: buttarlo a terra, azzannargli la gola e poi... Basta, basta, basta, non voglio essere così, io NON voglio essere così...
"Alex... Sto pensando a una canzone..."
Ancora qui? Allora vuol farsi ammazzare? Corri finché sei in tempo, piccola succolenta...
"... È una canzone stupenda, sono certo che la conosci!
 
Start spreading the news,
I'm leaving today..."
 
Aspetta, ma questa, questa è New York New York... 
 
"Non riesci a dormire?"
"A proposito, io sono Marty..."
"Alex, molto piacere..."
 
We are a great big part of it...
 
La mia prima notte allo zoo: Marty me l'ha insegnata la prima notte che ho passato allo zoo... È la nostra canzone...
"Dai, lo so che sai le parole: due paroline..."
… Te l’ho cantata al tuo compleanno, quando non sapevi se eri nero a strisce bianche o bianco a strisce nere... Quando eri triste perché nessuno ti aveva veramente dato retta... È la nostra canzone, la nostra ‘scaccia brutti pensieri’...
"Non vorrai mica farmela cantare da solo, no? Non vorrai mica farmela cantare da solo?"
Marty, il sognatore ad occhi aperti... Che conosce ogni canzone sia mai passata alla radio... L'eterno ottimista... Che sa sempre cosa dire quando hai bisogno di aiuto...
Il mio migliore amico. Il migliore che abbia mai potuto desiderare...
Come ho potuto desiderare di volerlo mangiare poco fa, come? 
"Alex... Ti dispiacerebbe venire un momento? Ahi, ALEX!!!"
Un momento… I fossa stanno attaccando Marty? Che non s'azzardino a toccare il mio amico... O se la vedranno con me, oh se se la vedranno con me...
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Madagascar / Vai alla pagina dell'autore: Violet20