Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: CortexiphanAddicted    24/05/2020    0 recensioni
Far parte dell'organizzazione Alba è, nel mondo di Naruto, un marchio indelebile di disonestà ed efferatezza. Ma è possibile, all'interno di quello che per l'universo ninja è l'emblema del male, trovare non solo pace e possibilità di realizzare i propri sogni, ma anche l'amore? Se c'è di mezzo un biondino con gli occhi azzurri e una fissa per le bombe, la risposta potrebbe essere sorprendentemente positiva.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yomako e Deidara sono in volo, diretti alla base, come concordato con Sasori tre giorni prima. 
Deidara è concentrato nello squadrare il territorio, cercando di rimediare a tutto il tempo che non ha passato a fare la guardia. 
Ogni tanto si gira a guardarla, lei si diverte ed è felice volando. 
Il vento le fa ondeggiare i lunghi capelli castani, respira beatamente, come se solo a questa altezza si sentisse a proprio agio. 
Ogni tanto lo guarda e Deidara le sorride, o si gira imbarazzato, non vorrebbe che le sembrasse strano che lui la fissi troppo a lungo. 
Ma lo vorrebbe fare sempre.

Deidara guarda il cielo azzurro sopra di sé, socchiude gli occhi e sorride. 
In poco tempo ha trovato un’anima così compatibile e nell’Akatsuki per di più! 
Non si sarebbe mai aspettato di trovare il modo di realizzare la sua arte e l’amore in una sola volta. 
Pensa che sia il momento migliore della sua vita, un arco di tempo colmo di significato ma infinitesimale rispetto a un’intera esistenza. 
Ed è per questo che è ancora più bello. 
La ama, e sente che fintanto che sono vivi potranno esprimere il loro senso artistico al massimo. 
Anche baciarla è un’arte, sentire il suo corpo così vicino da poterlo assorbire. 
Lei è arte.

Deidara ripensa a tutto il dolore che Yoko ha condiviso con lui e stringe i pugni ripensando a quanto ha sofferto. 
Avrebbe dovuto far ingoiare le sue bombe d’argilla a tutti quei ninja della Nebbia, nessuno escluso. 
Guardarli implodere dall’interno lo avrebbe calmato molto di più. 
Per la prima volta Deidara tiene a qualcuno, e pretende dal destino che non gli venga fatto del male. 
“La proteggerò io” pensa, mentre la guarda spensierata. 
È fiero di sé per averle tolto l’oscurità che aveva nel cuore e l’unica cosa che ha dovuto fare è stato essere sincero con se stesso, e con i sentimenti che provava. 
Non immaginava che aprirsi a qualcuno come hanno fatto loro sarebbe stato così semplice. 
Ma il loro amore è così: sincero, profondo e alla mano. 
È bastato allungarne una per poterla baciare. 
Vorrebbe farlo ancora e ancora e ancora.

-Yoko- dice Deidara girandosi -Sì?- chiede lei -Siamo vicini- afferma il ninja traditore. 
Lei si avvicina a lui, abbracciandolo da dietro, avvolgendolo con le sue mani e appoggiando la testa sulla sua schiena. 
-Ho capito a cosa ti serve quell’affare che hai sull’occhio- Dice, soddisfatta. 
-Bene, a cosa serve il mio affare?- 
-Lo alleni per vedere su lunga distanza, o sbaglio?- 
Deidara si dimentica di quanto la sua ragazza sia, oltre che bellissima, anche estremamente intelligente. 
Aspetta… ragazza? 
In effetti non ne hanno mai parlato, ma per Deidara è scontato. 
Loro stanno insieme, condividono qualsiasi pensiero, è così importante chiederle un’inutile conferma? 
Deidara arrossisce. -Sei acuta, hm- dice -ma non serve solo a questo- 
Deidara si gira, mettendole un braccio intorno alla vita, mentre con l’altra mano stringe le dita delicate della compagna. 
-Anche di questo volevo parlarti- dice Deidara, stranamente agitato. 
-Ora che arriveremo alla base incontrerai tutti gli altri, e credimi se ti dico che la maggior parte sono solo degli esaltati senza alcun gusto per l’arte. Io ho allenato il mio occhio sinistro in modo da vedere oltre i miseri sotterfugi di Itachi Uchiha, e stai pur certa Yoko che batterò quel musone, facendogli capire quale sia la vera migliore forma di arte!- 
Yomako guarda Deidara, completamente persa nelle sue parole. 
-Sono certa che dimostrerai a tutti quanto vali, Dei- 
Il cuore del biondo batte ancora più velocemente, un sorriso spontaneo gli fa arricciare le labbra, lei sa esattamente come farlo stare bene. 
-Non che siano tutti come lui, Sasori è un artista e come tale va rispettato, Konan e Pain non mi hanno mai infastidito e Zetsu è simpatico in fin dei conti. Chi devi assolutamente evitare invece sono quell’Uchiha e Hidan, quei due sono pazzi ognuno a modo loro. Degli altri non mi importa, comportati come meglio credi- 
-Il fatto che tu mi stia dando una serie di ordini è un modo carino per dire che ci tieni a me e non vuoi che frequenti gente pericolosa?- 
Yomako sorride, avvicinando il suo volto alla guancia di Deidara. 
-Tranquillo, non avrò neanche il tempo di guardarli se ci sei tu nel mio campo visivo- 
Il cuore di Deidara sta per esplodere, questa ragazza sa come farlo impazzire, in senso buono.

-Yoko io vorrei stare sempre con te!- sbraita all’improvviso, imbarazzandosi subito dopo per quello che ha detto. 
È impulsivo e passionale, quando sente qualcosa lo deve dire, anche se sembra stupido. 
Yomako ride -Quando dici così- dice -dopo vorrei saltarti addosso- 
A Deidara luccicano gli occhi -Puoi ben dirlo, dato che sei la mia ragazza- di nuovo si vergogna di aver detto una cosa tanto stupida. 
Yomako gli stringe la mano, guardandolo intensamente mentre sorride. 
-Puoi urlarlo al mondo intero se vuoi, come io ricorderò nel cuore che sei il mio ragazzo- 
Deidara ride, la solleva dalla vita, mentre Yomako lancia un breve urlo, non se l’aspettava. 
La bacia, tenendola dalla vita, lei muove le mani disordinatamente tra i suoi capelli biondi, lui la stringe di più a sé, come se volesse strapparle i vestiti di dosso da un momento all’altro.

-Non ne ho mai abbastanza di te- gli sussurra lei all’orecchio. 
-Penso che baciarti sia tra le mie forme d’arte preferite- replica lui nella stessa maniera, facendole tremare il collo. 

“Lei è così piccola” pensa Deidara “ma così forte, potrebbe bruciare il mondo intero se volesse, ma è troppo buona per farlo”. 
Deidara continua a baciarla, come se sentisse che, una volta alla base, smetteranno di essere soli. 
Effettivamente Zetsu si mette a osservare di nascosto chiunque e dire a Tobi che non può entrare da una parte equivale per lui a un “disturba quando vuoi”. 
“Lei è mia” pensa lui “nessun altro deve neanche osare guardarla”. 
Si staccano dal bacio, Deidara guarda in lontananza, tra poco la quiete sentimentale che stanno vivendo incontrerà il terreno, la dura realtà, altre missioni, altre uccisioni, altri incarichi e persone che potrebbero ferirla. 
Lui non vuole questo per lei, Yomako non dovrebbe fare nulla nella vita se non essere ammirata da lui. 
Ma si rende conto che non potrà mai essere così, cercherà ugualmente di dimostrarle il suo amore allora, nonostante tutto e tutti. 
Basterà baciarla di continuo per ricordarle che lui c’è.

-Tutto bene Deidara? Sei preoccupato del mio incontro con gli altri?- Yomako, lo guarda, sbattendo più volte le ciglia. 
-Ma no, piacerai a tutti- 
“Basta che nessuno osi provarci con te”, pensa. 
-Non ne sarei sicura, ma ci proverò. Per me l’importante è piacere a te, il resto non conta- 
Deidara la guarda, ripensando al suo volto tra i fiori di ciliegio, al suo corpo prima che entrasse tra le onde del mare, al suo viso addormentato, allo sguardo sognante mentre guardava le stelle. 
-E a me tu piaci tantissimo- dice Deidara, sorridendo dolcemente.

Si gira, pronto a planare. Stavolta la base è nascosta vicino a una cascata. 
Con un movimento delle mani scopre l’apertura, infilandosi velocemente all’interno. 
Percorrono ancora un corridoio in volo. -Un’altra base sotterranea- sbuffa Yoko. 
-Nelle terme c’era molta più luce- dicono all’unisono, si guardano, ridono.

“Come sono stato fortunato” pensa Deidara “a trovarla”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CortexiphanAddicted