Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Dark Sider   Capitolo: 17
Nella buia stanza di un maniero di basalto, un giovane uomo senza nome si prepara a compiere la volontà di Davian, il suo spietato padre che, con una sconfinata armata demoniaca e il potere di un frammento del dio Kyr impiantato dentro di lui, mantiene sotto il suo maligno controllo tutti i Regni.
Non troppo distante, nella distrutta capitale del Regno del Nord, Rowen si prepara a partire con la malata madre, per cercare di sfuggire a morte certa in un mondo oscuro e in rovina, dove gli uomini sono divisi tra coloro che vogliono la distruzione del ricettacolo di Kyr e quelli che traggono profitto dalla sua tirannia.
Ma, nell'agire in nome del padre, il soggiogato figlio di Davian non sospetta che sta per mettere in moto un oscuro destino; ben presto, mentre il suo cammino s'avvicinerà inesorabilmente a quello di Rowen, si troverà costretto a mettere in discussione tutto ciò in cui ha sempre creduto e a scontrarsi con terribili e dolorose verità.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Dark Sider